Visualizza Versione Completa : Robert Downey Jr. regala a un bimbo un arto bionico
MartePower
13/03/2015, 17:29
Robert Downey Jr. collabora con Microsoft per una buona causa
http://youtu.be/oEx5lmbCKtY
ARTICOLO
http://windows.hdblog.it/2015/03/13/microsoft-downey-jr-iron-man-limbitness-video/
GRANDI!
Da che ho capito è un possibile sviluppo delle ricerche che vengono fatte in Italia e che Stoppa vorrebbe bloccare
Mi sembra un sodalizio che porta risultati concreti.
In Italia bloccano anche lo studio sulle staminali, che potrebbero risolvere parecchi problemi a chi soffre nei reni oppure ai non vedenti/ipovedenti.
:-(
Alessandrostuck
13/03/2015, 23:05
È davvero una grande cosa! Bello poi per un bimbo riceverlo da Iron Man. Bello
monalisa
14/03/2015, 08:33
Anch'io vorrei ricevere qualcosa da Iron Man :mrgreen:
Di iron appunto? All'uso vengono bene anche altri materiali
inviato urlando tramite TopoTalk
MartePower
16/03/2015, 12:08
Mi sembra un sodalizio che porta risultati concreti.
In Italia bloccano anche lo studio sulle staminali, che potrebbero risolvere parecchi problemi a chi soffre nei reni oppure ai non vedenti/ipovedenti.
:-(Di base sta per uscire il film e quindi è marketing, ma andando oltre è una bellissima iniziativa portata avanti dal gruppo che crea questi arti. Dal filmato di pro-test che fa vedere il "fuori onda" di Soprra contro la sperimentazione sulel scimmie, vanno vedere un filmato dove quegli esperimenti permettono a persone di muovere strumenti tramite gli impulisi del cervello
Mi pare si veda nel 2° video, ma non ne sono sicuro e ora non me li rivedo :-P
http://tlc.aduc.it/rai/lettera/posta+elettronica+certificata+vs+disdetta+canone_235165.php
Diciamo che sulle staminali è anche vero che c'è gente che ne ha "abusato" come STAMINA. Oltre al danno allo stato, quello alle persone e il fatto che ora si è portati a credere meno in queste ricerche; mentre con le staminali si può fare tanto.
claudia 77
16/03/2015, 12:16
Io ho conservato le staminali del cordone ombelicale della peste. All'estero, perchè in italia e' vietato.
Ho pagato per tenerle 30 anni. Si sa mai che tornino utili...
MartePower
16/03/2015, 12:22
Io ho conservato le staminali del cordone ombelicale della peste. All'estero, perchè in italia e' vietato.
Ho pagato per tenerle 30 anni. Si sa mai che tornino utili...
Lo stava valutando anche mia sorella. Trovo assurdo che una persona non possa scegliere liberamente di farlo e comunque c'è anche da dire che sarebbe un altro modo di dare lavoro se vogliamo dirla tutta.
Ultimamente ho letto di vari studi sulle staminali, dal risolvere problemi alla cornea alla sclerosi. Tanto i possibili sviluppi
claudia 77
16/03/2015, 12:32
Ti fanno impazzire con la burocrazia.
Io sono stata seguita dalla azienda che fa la crioconservazione.
Praticamente devi seguire la procedura che si segue per esportare un organo.. (non so se vi e' mai capitato di dover esportare un rene, per esempio....:roll::roll::roll:)
Pietro 2
18/03/2015, 08:57
Ti fanno impazzire con la burocrazia.
Io sono stata seguita dalla azienda che fa la crioconservazione.
Praticamente devi seguire la procedura che si segue per esportare un organo.. (non so se vi e' mai capitato di dover esportare un rene, per esempio....:roll::roll::roll:)
Fino ad ora no, però quasi quasi, espianterei il cervello del mio collega per mandarlo il più lontano possibile.
Mi spieghi la procedura?
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Sent from my iPhone using Tapatalk