PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno!!!!!!

bazaro
15/03/2015, 10:06
A tutti i Fazeristi, svizzeri compresi ;-)

Come procede la vostra domenica?
Io avrei voluto andare al raduno di Percoto, ma invece sono a lavorare :evil:

Nel pomeriggio vedremo.....

Amazzone
15/03/2015, 10:09
Io sto malino e più tardi dovrò andare a lavorare. ..oggi zero voglia e forza...

kimiko
15/03/2015, 10:39
Che lavoro fai?

Pietro 2
15/03/2015, 10:50
Braccio al collo [emoji35], davanti al televisore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amazzone
15/03/2015, 12:01
Che lavoro fai?
Guardia Giurata.

15/03/2015, 12:06
Oggi lucidatura mattutina dei particolari in inox della ina.
Certo che l'estetica ormai è una schifezza dovrei fare un intervento drastico.... ma ormai supero il suo valore e ci uscirebbe una ona

inviato urlando con Topotalk

Pietro 2
15/03/2015, 17:11
Oggi lucidatura mattutina dei particolari in inox della ina.
Certo che l'estetica ormai è una schifezza dovrei fare un intervento drastico.... ma ormai supero il suo valore e ci uscirebbe una ona

inviato urlando con Topotalk

Meno male non hai una Harley, ne avresti avuto per una settimana. [emoji1][emoji1]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ossimoro
15/03/2015, 19:43
Domenica da dimenticare..... fatto due lavatrici, stirato, bighellonato per casa..... ucciso dai sensi di colpa per aver sforato la dieta per tre giorni consecutivi.... e mi sento 30 kg in più. E come se non bastasse il bimbo che abita al piano di sotto son due notti che inizia a piangere alle 2 e tira fino alle 7.... praticamente inizia quando vado a dormire io e quando mi passa il sonno. Si può dire: "Li mortacci sua...." ?????
Per fortuna c'è la musica e domani vado a provare l'impostazione della belva dopo le modifiche.
Ci vediamo su fazernotturni?!?!?!?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

attila
15/03/2015, 19:53
Buongiorno :-D :-D sono ancora in tempo :roll: :roll:

Amazzone
15/03/2015, 22:56
Domenica da dimenticare..... fatto due lavatrici, stirato, bighellonato per casa..... ucciso dai sensi di colpa per aver sforato la dieta per tre giorni consecutivi.... e mi sento 30 kg in più. E come se non bastasse il bimbo che abita al piano di sotto son due notti che inizia a piangere alle 2 e tira fino alle 7.... praticamente inizia quando vado a dormire io e quando mi passa il sonno. Si può dire: "Li mortacci sua...." ?????
Per fortuna c'è la musica e domani vado a provare l'impostazione della belva dopo le modifiche.
Ci vediamo su fazernotturni?!?!?!?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Prova questi... http://www.ohropax.de/

E vedrai come dormirai bene! ;-)

Ossimoro
16/03/2015, 00:18
Grazie del pensiero Amazzone, purtroppo non riesco a dormire coi tappi. Ci ho provato anni fa quando vivevo a Roma ma mi rimbomba il battito cardiaco dentro alle orecchie e il risultato è peggiore. Son messo male eh?!?!?:mrgreen:

_sabba_
16/03/2015, 00:39
Succede anche a me.
Sento il cuore e non riesco a prendere sonno.

;-)

bazaro
16/03/2015, 01:00
Succede anche a me.
Sento il cuore e non riesco a prendere sonno.

;-)

E io che pensavo fossi uno zombie!! :shock::shock:

bazaro
16/03/2015, 07:59
Buongiorno esseri inutili :evil:

Ticinese
16/03/2015, 09:38
Buongiorno Fazerbigolo :evil: