Visualizza Versione Completa : E poi dicono che in moto ci si fa male ...
Ticinese
17/03/2015, 10:31
Guardate com'è ridotto il figlio di una mia amica di Fagnano per un volo con la bici da corsa durante una gara ...
http://i58.tinypic.com/2lc4kfc.jpg
Pietro 2
17/03/2015, 10:40
Mollo le moto, lo sci, la bici e d inizio a giocare a dama.
[emoji6][emoji6][emoji6]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ticinese
17/03/2015, 10:42
Mollo le moto, lo sci, la bici e d inizio a giocare a dama.
[emoji6][emoji6][emoji6]
A me a giocare a Dama mi si incrociano I DITI (Fantozzi Docet) :lol:
Ehhhmmm...non vorrei fare il pignolo..ma quanto tempo ha quella frattura???:roll::roll::roll:
Pietro 2
17/03/2015, 10:57
Ehhhmmm...non vorrei fare il pignolo..ma quanto tempo ha quella frattura???:roll::roll::roll:
Quella è la spalla del Tic, che si è autofratturato, per arrivare già pronto e caldo dai veneti.
Si è portato avanti col lavoro.
[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
pignolo....visto che hai gettato il sasso.....spiega....;-):mrgreen:
Ticinese
17/03/2015, 11:10
E' caduto domenica Adry, adesso gliel'hanno immobilizzata in attesa dell'operazione.
pignolo....visto che hai gettato il sasso.....spiega....;-):mrgreen:
Evidentemente, alla luce di quello che ha scritto Tic, dopo di te, mi sono sbagliato..;-) ma a me sembrava assolutamente una VECCHIA frattura di clavicola. Se osservi i due monconi, sembra evidente il processo riparativo, sotto forma di callo osseo..
Ripeto, mi saro' sbagliato..;-)
in effetti....pensavo la stessa cosa....ma dubitavo che uno potesse trascurarsi cosi...
Ticinese
17/03/2015, 11:35
Vi assicuro che l'infortunio é successo domenica, ora si spera possano operarlo al più presto. Dice che stando seduto, con l'immobilizzazione dell'articolazione non sente molto dolore.
Ma Tic, ci mancherebbe che ora metto in dubbio quel che scrivi..:mrgreen:
L'unica altra spiegazione potrebbe essere una recidiva di frattura nello stesso punto..;-)
@ Momo: Mauro, occhio che comunque la proiezione potrebbe essere volutamente sproiettata per meglio evidenziare la frattura..;-), non e' detto che anatomicamente sia cosi'..
Anche sui campi da baseball ho visto fratture simili, derivanti perlopiù da scontri sulle basi.
Ultimamente la FIBS ha regolamentato in modo diverso la corsa tra le basi, e soprattutto a Casa, proprio per evitare certi orrori...
:shock:
Confronto alla mia ... quella frattura pare una passeggiata e spero sia proprio così anche se con le spalle non c'è mai da rider tanto.
Un augurio che possa guarire presto e bene!
PS: bici, moto, pattini, ecc... quando ti becca la sfiga ... :-?
Best wishes per il ragazzo. Se non vogliamo farci male stiamo seduti sul divano, sempre che non ci caschi il lampadario in testa, sai a volte...;-)
Io ho lavorato in una ditta di celebrolesi dove si praticavano sport tipo surf, wake board, skate in park e half pipe, snowboard in park e half pipe, motocross, pattinaggio (aggressive e style slalom). Saltuariamente uno praticava paracadutismo.
Se il lunedì mancava qualcuno era perché non aveva voglia di venire. Ho visto lavorare con ogni genere di tutore e con l'ausilio di ogni genere di antidolorifico legale e anche qualcosa di meno legale :p
Poi sono andato in una ditta dove una buona metà praticava calcio o (nonostante il nome, la versione implementata nella devastazione) calcetto.
Il lunedì, su dieci dipendenti, mediamente ne mancava almeno uno ogni 2 lunedì, piu una volta o due all'anno qualcuno spariva dai 15 giorni fino ai sei mesi (per un'anca) per infortuni o patologie legate al calcio.
Inoltre quando serviva fare ore che si era indietro, pre crisi, un tot non poteva mai fate extra, sia mai che si perdesse un allenamento. E a me la menavano che con la rs250 nei weekend ero a fare qualche sparata in salita... perché il motociclismo è uno sport pericoloso.
Secondo me lo sport col più alto costo sociale é il calcio. Se diventassi imprenditore, avendo avuto esperienza come vice, assumerei agonisti di downhill e motocross, paracadutisti e altro.
Mai calciatori.
Dopo di loro i vari palestrati, sempre con qualche problema.
Dopo tutto questo, vedrete che il ragazzo si riprende in fretta. Chi fa certi sport ha il fisico
inviato urlando tramite TopoTalk
L'unica altra spiegazione potrebbe essere una recidiva di frattura nello stesso punto..;-)
oppure il tipo in questione ha un "fattore rigenerante" alla Wolverine. :mrgreen:
Ticinese
17/03/2015, 21:28
La mia amica Maria, mamma di Davide (il ragazzo infortunato) vi ringrazia per gli auguri :-D
La mia amica Maria, mamma di Davide (il ragazzo infortunato) vi ringrazia per gli auguri :-D
Maaaa...sta Maria ce la siam lavorata ai fianchi??:mrgreen:
Pietro 2
18/03/2015, 08:32
Ma una volta non esistevano anche le "amiche di Maria"?
Quelle che son le prime ad....entrare in curva??:shock:
Alessandrostuck
22/03/2015, 11:04
[emoji33][emoji33][emoji33] Aiaiaiai! Che dolores....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
auguri di buona guarigione al ragazzo.
io in bic mi son sempre fatto male fin da ragazzo :)
diciamo che sono più spericolato li che sulla moto