PDA

Visualizza Versione Completa : Garage



bazaro
23/03/2015, 11:31
Salve ragazzi, sono qui portarvi una brutta notizia, causa Expo villeggero da quelle parti per periodi di 15/20 gg da aprile ad ottobre :mrgreen:

Presumo di venir alloggiato in Pieve Emanuele, ma e ancora da confermare.

Il mio problema e il seguente: vorrei portarmi dietro la moto, ma il residence non ha garage disponibile, quindi valuterei qualche soluzione, compresi parcheggi custoditi a pagamento e/o simili.

Forza che poi vi stresso le p.alle :mrgreen::mrgreen:

kimiko
23/03/2015, 11:38
Il primo che trova la soluzione verrà gambizzato...sia chiaro! :evil:

Adry
23/03/2015, 11:39
Oddio Baz, abbiamo appena venduto il box dei miei genitori, altrimenti da loro ci sarebbe stato tutto il posto che volevi, non era vicino, ma sarebbe stato gratis..:-?:-?

Non so come aiutarti, li in zona non conosco..o per lo meno..:roll:
Un'ideuccia potrei averla, ma non ne conosco la fattibilita'..

http://www.foxmoto.it/

Sono una normale officina, ma se non sapessi che pesci pigliare, puoi provare a chiedere se te la custodiscono..loro son gentili..

Adry
23/03/2015, 11:39
Il primo che trova la soluzione verrà gambizzato...sia chiaro! :evil:

Sia chiaro, la mia e' un'idea assolutamente impraticabile...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monalisa
23/03/2015, 11:57
so già che me ne pentirò :shock::shock::roll: ma qui una moto in garage ci può stare ;-)

Pietro 2
23/03/2015, 12:09
so già che me ne pentirò :shock::shock::roll: ma qui una moto in garage ci può stare ;-)

Poi quando verrà a riprendersela, gliela fai trovare ricoperta di cioccolata?
[emoji1][emoji1][emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk

max65
23/03/2015, 12:55
Io il posto ce l'ho ma sto ad una sessantina di km da Pieve

Ossimoro
23/03/2015, 15:18
Immagino tu debba essere libero ed autonomo di prendere la moto e di rimetterla nel box ogni giorno.
Io abito in zona Santa Rita - Barona, 19 km da Pieve Emanuele e ho un box singolo in affitto.
Macchina e moto ci entrano a filo ma si potrebbe fare una prova. Col lavoro vado spesso in trasferta per settimane intere alle volte.
Come vorresti organizzarti? Fammi sapere, se potrò esserti di aiuto lo farò ben volentieri.

Adry
23/03/2015, 20:56
Immagino tu debba essere libero ed autonomo di prendere la moto e di rimetterla nel box ogni giorno.
Io abito in zona Santa Rita - Barona, 19 km da Pieve Emanuele e ho un box singolo in affitto.
Macchina e moto ci entrano a filo ma si potrebbe fare una prova. Col lavoro vado spesso in trasferta per settimane intere alle volte.
Come vorresti organizzarti? Fammi sapere, se potrò esserti di aiuto lo farò ben volentieri.
E allora na volta ci beviamo un caffè.. Visto che siamo così visciniviscini.. ;-)

bazaro
23/03/2015, 21:06
Immagino tu debba essere libero ed autonomo di prendere la moto e di rimetterla nel box ogni giorno.
Io abito in zona Santa Rita - Barona, 19 km da Pieve Emanuele e ho un box singolo in affitto.
Macchina e moto ci entrano a filo ma si potrebbe fare una prova. Col lavoro vado spesso in trasferta per settimane intere alle volte.
Come vorresti organizzarti? Fammi sapere, se potrò esserti di aiuto lo farò ben volentieri.


non dico tutti i giorni, ma spesso sicuramente

Ossimoro
23/03/2015, 21:30
@ Adry: quando vuoi, fammi sapere. Dove sei esattamente?

@ bazaro: domani sento i proprietari del box, se a loro sta bene e la moto ci sta, sarà sufficiente fare le doppie chiavi.

Adry
23/03/2015, 21:39
@ Adry: quando vuoi, fammi sapere. Dove sei esattamente?

@ bazaro: domani sento i proprietari del box, se a loro sta bene e la moto ci sta, sarà sufficiente fare le doppie chiavi.

Lavoro al San Paolo, e abito in fondo a Giambellino..;-)

Ossimoro
23/03/2015, 21:46
Lavoro al San Paolo, e abito in fondo a Giambellino..;-)

Ottimo, io sono in via San Giuseppe Cottolengo 7. Dai ci si becca volentieri, quando preferisci.

Adry
23/03/2015, 23:01
Ma daiii?? tutte le auto della mia famiglia son passate dalla carrozzia CARS una volta o l'altra...:-D

bazaro
23/03/2015, 23:40
@ bazaro: domani sento i proprietari del box, se a loro sta bene e la moto ci sta, sarà sufficiente fare le doppie chiavi.

Aspetta un po', almeno che riesco ad avere la conferma della location, sei molto gentile ;-)

bazaro
24/03/2015, 10:20
Puoi anche parcheggiarla nel naviglio grande:-?:roll:

Volevo portarla in svizzera, ma di sti tempi potrebbero pensare che esporto valuta, vale più di 5 euro :evil:

Ticinese
24/03/2015, 10:21
Volevo portarla in svizzera, ma di sti tempi potrebbero pensare che esporto valuta, vale più di 5 euro :evil:


Non tanto di più però :lol:

Ossimoro
24/03/2015, 14:24
Aspetta un po', almeno che riesco ad avere la conferma della location, sei molto gentile ;-)

Benone, aspetto tue notizie allora.

Baciamo le mani.