PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione al club



LAURAYAMAHA
06/04/2015, 20:21
Ciao a tutti, un nostro amico ( nn molto tecnologico è sprovvisto di pc) vorrebbe iscriversi al club come deve fare? In caso posso farlo io dal mio pc con mia mail? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bazaro
06/04/2015, 20:27
Ciao a tutti, un nostro amico ( nn molto tecnologico è sprovvisto di pc) vorrebbe iscriversi al club come deve fare? In caso posso farlo io dal mio pc con mia mail? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


https://www.fazeritalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9&Itemid=25

Nello60
06/04/2015, 22:44
A proposito di iscrizione!! Ho rinnovato la tessera con il versamento fatto agli inizi di gennaio. Ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova. Sapete.... ci sono un paio di donzelle che vorrebbero vederla ( la tessera) e non fanno altro che chiedermi se mi fosse arrivata. Io sto cercando di temporeggiare inventandomi le scuse più svariate, tipo: il furgone delle pt si è cappottato, hanno rubato all'ufficio postale i il postino é in malattia. Ma ora non ho più scuse e le donzelle stanno per mollarmi😞. Che c'avrà di tanto speciale sta tessera????
inviato con lu_mia & lu_tua

bazaro
06/04/2015, 22:52
Fagli vedere la tessera provvisoria intanto :mrgreen::mrgreen:

Nello60
06/04/2015, 22:52
😂😂😂😂
inviato con lu_mia & lu_tua

Nello60
06/04/2015, 23:00
Fagli vedere la tessera provvisoria intanto :mrgreen::mrgreen:



Ciò provato Baz, ma niente, anzi è stato peggio eppure le dimensioni del provvisorio sono un bel po' più consistenti dell'ufficiale, ma niente. Ho provato anche con il tesserino in uniforme ma niente. Lo vogliono di Fazeritalia.😢

LAURAYAMAHA
07/04/2015, 08:26
Grazie.[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

monalisa
07/04/2015, 12:25
la mia non me l'ha chiesta nessuno :roll::roll::roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::twisted:

bazaro
07/04/2015, 12:48
la mia non me l'ha chiesta nessuno :roll::roll::roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::twisted:


Hanno tutti paura di KK :mrgreen::mrgreen:

monalisa
07/04/2015, 14:33
:mrgreen::mrgreen::lol::lol:

MartePower
10/04/2015, 21:39
Ciao a tutti, un nostro amico ( nn molto tecnologico è sprovvisto di pc) vorrebbe iscriversi al club come deve fare? In caso posso farlo io dal mio pc con mia mail? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le indicazioni sono sul sito che ti hanno indicato è l'iscrizione deve farla lui dovendo anche mettere delle firme con tanto di fotocopia del documento

A proposito di iscrizione!! Ho rinnovato la tessera con il versamento fatto agli inizi di gennaio. Ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova. Sapete.... ci sono un paio di donzelle che vorrebbero vederla ( la tessera) e non fanno altro che chiedermi se mi fosse arrivata. Io sto cercando di temporeggiare inventandomi le scuse più svariate, tipo: il furgone delle pt si è cappottato, hanno rubato all'ufficio postale i il postino é in malattia. Ma ora non ho più scuse e le donzelle stanno per mollarmi😞. Che c'avrà di tanto speciale sta tessera????
inviato con lu_mia & lu_tua
Spediamo ormai come consuetudine dopo il motodays. Come da comunicazione inviata ai soci sono state spedire settimane fa. Se non arriva la prossima settimana segnala la cosa alla mail del club