Visualizza Versione Completa : Sabato 11 Aprile Langhe
Sabato ci facciamo un giro nelle Langhe, passando per il Tiglieto.
Sosta pranzo alla spaghettoteca Campoleone, 300 tipi di sugo da abbinare alla pasta che preferite.
Partenza da Ovada solito bar alla prima rotonda dopo il casello della A26 ore 10:00, quindi se volete fare colazione arrivate un po' prima.
Mio cell: 3924571822 (tel:3924571822)
Quotati:
1) Max65
2) Tonio66
3) wolla
4) Ossimoro
[emoji111]️
Sent from my iPhone
nathbigga
09/04/2015, 00:24
Avete già fatto più giri in quest ultimo mese che in tutto il 2014. :mrgreen:
- 15 per me :evil:
Slurp. Mi piacerebbe fare il bis dall'anno scorso. Mah... ho tanta carne al fuoco... se potrò...
inviato urlando tramite TopoTalk
Pietro 2
09/04/2015, 07:56
Io riattivo l'assicurazione questo weekend, ma non voglio esagerare.
Sarà x la prossima.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io riattivo l'assicurazione questo weekend, ma non voglio esagerare.
Sarà x la prossima.
E' un giretto piccolo piccolo...:-D
Pietro 2
09/04/2015, 08:37
E' un giretto piccolo piccolo...:-D
TU SEI BASTARDO. :-) :-)
è una doppia tentazione, moto + cibo.
Ma non so seriuscirei nemmeno ad arrivare ad Ovada.
TU SEI BASTARDO. :-) :-)
è una doppia tentazione, moto + cibo.
Ma non so seriuscirei nemmeno ad arrivare ad Ovada.
Se non provi non lo saprai mai...:mrgreen:
Sappi che ti aspetta un piatto di pasta da 200/300 gr. :shock:
Avete già fatto più giri in quest ultimo mese che in tutto il 2014. :mrgreen:
- 15 per me :evil:
sai quanti giri e mangiate ci facciamo in 15 giorni?!?! :lol::-D:-P:happy_006::happy_006:
Nota di servizio: Il Tiglieto e' perfetto..;-)
nathbigga
09/04/2015, 14:05
sai quanti giri e mangiate ci facciamo in 15 giorni?!?! :lol::-D:-P:happy_006::happy_006:
Prima il tomarlo, ora il Tiglieto con la spaghettata. Che str.....
Fatevi un giro al lago che questa la rifacciamo tra due settimane.
Mi sa che mi toccherà farli da solo questi giri :cry:
Tranquillo, mi sa che di spaghettate da Campoleone quest'anno ne faremo più di una...:-D
nathbigga
09/04/2015, 15:49
Tranquillo, mi sa che di spaghettate da Campoleone quest'anno ne faremo più di una...:-D
Ecco bravo cosi mi piaci :toothy_018:
Ossimoro
09/04/2015, 19:17
Ciao, se non lavoro ci sono anche io.
Ciao, se non lavoro ci sono anche io.
Quando lo saprai per certo?
Prima il tomarlo, ora il Tiglieto con la spaghettata. Che str.....
Fatevi un giro al lago che questa la rifacciamo tra due settimane.
Mi sa che mi toccherà farli da solo questi giri :cry:
Sara, quando le ho comunicato del giretto, ha detto "siiiiiiiiii pasta buona" (anche se per noi due razioni baby, fino a che non cambio mono si sta leggeri, mica come QUALCUNO le cui sospensioni si autoregolano i precarchi da sole XD )
però le è passato un po' l'entusiasmo ricordando la botta di freddo a masone all'andata. Ritmo come l'anno scorso? cosa tranquilla, compresa quella salita fighissima trovata per caso, a parte l'unico tornante prima di entrare in paese? domani sera confermo ma qui ci si sta facendo più di un pensierino
Ps ma esiste un menù on line? che è impossibile leggere più di un decino dei condimenti sul luogo
Pps sia benedetto il tuo portafoglio con i biglietti da visita dei locali
inviato urlando con Topotalk
Sara, quando le ho comunicato del giretto, ha detto "siiiiiiiiii pasta buona" (anche se per noi due razioni baby, fino a che non cambio mono si sta leggeri, mica come QUALCUNO le cui sospensioni si autoregolano i precarchi da sole XD )
però le è passato un po' l'entusiasmo ricordando la botta di freddo a masone all'andata. Ritmo come l'anno scorso? cosa tranquilla, compresa quella salita fighissima trovata per caso, a parte l'unico tornante prima di entrare in paese? domani sera confermo ma qui ci si sta facendo più di un pensierino
Ps ma esiste un menù on line? che è impossibile leggere più di un decino dei condimenti sul luogo
Pps sia benedetto il tuo portafoglio con i biglietti da visita dei locali
Tempo fa il menù era sul sito, ora non c'è più...staranno aggiungendo delle salse. :lol:
Moto o non moto, il prossimo giro prendo l'amaro o il grappino!
Oh, quando ce vo ce vo (uno, non sei)
Ossimoro
09/04/2015, 23:30
Quando lo saprai per certo?
Lo saprò domani purtroppo (venerdì). Eventualmente provo a farmi sostituire. Vi aggiorno asap. Abbiate pazienza.
Lo saprò domani purtroppo (venerdì). Eventualmente provo a farmi sostituire. Vi aggiorno asap. Abbiate pazienza.
;-)
Ciao a tutti, ci sarò anche io (Fulvio)
Ossimoro
10/04/2015, 18:36
Ciao di nuovo, confermo la mia presenza. Domani sono fermo (per ora) ma io parto lo stesso e poi si vedrà.
A domani.
Do quasi per sicuro che non ci siamo.
Mi è esploso un vetro a lavoro mentre lo scaricavo e la mano era guantata il polso no. Credo che avrei serie difficoltà a indossare un guanto.
Posterei una foto ma è splatter. Una altra ciccatrice da aggiungere alla collezione.
Nella sfiga è andata bene perché potevo farmi seriamente male. Però porca puzzola il vetro si è infilato sotto il bracciale dell'orologio.... non poteva tranciarmi quello e lasciarmi il polso integro.