Visualizza Versione Completa : Giovane centauro impenna per quasi 1 km sulla Colombo: la polizia lo ferma e gli rit
MartePower
15/04/2015, 01:53
http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/articolo/notizie/1294352.shtml
«Sembra assurdo ma non volevo impennare. Ho solo dato gas e la frizione si è bloccata»
Chissà come mai non gli hanno creduto 😱
Complimenti agli agenti!
Succede anche a me, l'ultima volta ho fatto 5 km impennato, maledetta frizione :evil::mrgreen::mrgreen:
Io per non rischiare la frizione non la uso...:roll:
Complimenti anche a lui per la candida scusa. Ora vado impennando al lavoro :)
claudia 77
15/04/2015, 09:22
...sarà corso sal meccanico a far controllare la frizione....:mrgreen::mrgreen:
Pietro 2
15/04/2015, 10:00
Fare benza in impennata poi, è veramente difficoltoso. ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ticinese
15/04/2015, 10:39
Fare benza in impennata poi, è veramente difficoltoso. ;-)
Devono fargliela con l'elicottero ;-)
MartePower
15/04/2015, 10:51
Complimenti anche a lui per la candida scusa. Ora vado impennando al lavoro :)
Usò una scusa simile anche un tipo durante le prove agli yamaha ride che gestivamo noi di FazerItalia.
Ha continuato a dire che la moto si impennava da sola per via della risposta del gas e gli ho creduto, infatti ho chiamato la zona centrale delle prove di fronte a lui per dirgli di comunicare a tutte le zone prove che se andava a fare prove non dovevano dargli la moto :mrgreen: La sua espressione da simpaticone è cambiata 8)
Comunque quella strada non lo permette neanche, per traffico e asflato rialzato dalle radici. Poi non è neanche uno che ha il coraggio delle sue azione. Magari se ammettava la colpa lo graziavano pure, ma forse no visto che ha esagerato de brutto e non era 'na pinna di 20 m
Io impennavo col fifty. Passato al px 125 non mi sentivo sereno è ho smesso. L' ultima penna è stata però col px, in 2, a livelli etilici storici. Capottammo. Da li evito.
inviato urlando tramite TopoTalk
MartePower
15/04/2015, 12:44
topo, inpennavi a 100 km/h anche tu? :shock:
claudia 77
15/04/2015, 12:47
Quando facevo le prove per la frenata per la patente da 50km/h (non sapevo che la motorizzazione di milano non si era ancora adeguata e faceva fare la prova a 30) una volta la ruota è salita e io me la sono fatta sotto....
Il capo ha visto e penso abbia incrociato le dita di recuperarmi tutta intera....
Esperienza da non ripetere per quanto mi riguarda...
Quando facevo le prove per la frenata per la patente da 50km/h (non sapevo che la motorizzazione di milano non si era ancora adeguata e faceva fare la prova a 30) una volta la ruota è salita e io me la sono fatta sotto....
Il capo ha visto e penso abbia incrociato le dita di recuperarmi tutta intera....
Esperienza da non ripetere per quanto mi riguarda...
Si beh ... se hai un pochino di sensibilità però come hai visto non succede nulla. Certo non devi insistere ma durante una "staccata" un po' decisa è frequente sentire il posteriore che desidera passarti davanti ;-)
@ Marte: se penni con un ET3 i quaranta van bene... con un 1000 star su a 100 all'ora non è nulla di fuori dal mondo, anzi! (tecnicamente rispetto alla penna :mrgreen:)
kanederlo
15/04/2015, 15:45
eh ma penna.....quando arriva arriva....e non si sa quanto dura.[emoji4]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Pietro 2
15/04/2015, 15:45
Si beh ... se hai un pochino di sensibilità però come hai visto non succede nulla. Certo non devi insistere ma durante una "staccata" un po' decisa è frequente sentire il posteriore che desidera passarti davanti ;-)
@ Marte: se penni con un ET3 i quaranta van bene... con un 1000 star su a 100 all'ora non è nulla di fuori dal mondo, anzi! (tecnicamente rispetto alla penna :mrgreen:)
Un tale francese stabilì il record di velocità in monoruota, a quasi 260 km/h da solo e a più di 240 km/h in due.
Pietro 2
15/04/2015, 15:47
http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/articolo/notizie/1294352.shtml
«Sembra assurdo ma non volevo impennare. Ho solo dato gas e la frizione si è bloccata»
Chissà come mai non gli hanno creduto [emoji33]
Complimenti agli agenti!
Non è che era Tartacchino che faceva il rodaggio alla 1290, detta la "zoccola".
:-) [emoji1]
tipo questo qui :
https://www.youtube.com/watch?v=vNeFePa9Tdg
MartePower
15/04/2015, 21:26
Metti il filmato 😜
Un tale francese stabilì il record di velocità in monoruota, a quasi 260 km/h da solo e a più di 240 km/h in due.
... il problema non è star su :roll: credo, ma quando rimetti giù l'anteriore che sarà quasi fermo... meglio rallentare un sacco prima di "atterrare" mi sa! ... che paura però! :twisted:
Non vorrei scandalizzare il mondo ma con il ninja tanti anni fa impennavo.Non è poi una cosa da marziani.
Non vorrei scandalizzare il mondo ma con il ninja tanti anni fa impennavo.Non è poi una cosa da marziani.
un mio amico ex CIV lo faceva con tutto, ci è riuscito anche con un rt
Personalmente oltre a non essere più capace avrei un terrore boia di fare una gigantesca figura di melma.
Alla fine è solo un giochetto... basta provarlo un paio di volte e poi allenarsi ogni tot. Ma non ci vedo più il guadagno, non mi divertirebbe come ai vecchi tempi.
monalisa
16/04/2015, 07:57
Si vede che stai invecchiando...
un mio amico ex CIV lo faceva con tutto, ci è riuscito anche con un rt
... era mio fratello, io pennavo il K100! :twisted:
Italianblu
16/04/2015, 11:28
La cosa che più si è avvicinata alla penna nella mia 'carriera' motociclistica è stata la ruota posteriore del GSX-R 1000 che sbandierava in staccata! :lol:
Sarà anche perchè non ho mai impennato che la forcella della Fazer, dopo 50.000 km, ancora non va 'a pacco'? 8)
Pietro 2
16/04/2015, 11:31
Con l'RD 350, visto anche il peso piuma, veniva facile fermarsi con uno stoppie, e pure fare le penne.
Con l' rs250 mi divertivo a alzare il posteriore ai semafori, faceva figo. Almeno fino a che per del ghiaino non ho rischiato di andare lungo su una volvo. Poi basta.
Alzare in accelerazione un 2 tempi o una ss credo sia normale. In fondo la rd non era poi così diversa dalla rs sotto quei aspetti
monalisa
16/04/2015, 13:27
io da ragazzina vedevo i miei coetanei di paese che giravano col motorino e passavano davanti ai capannelli delle ragazze cercando di impressionarci facendo "evoluzioni" pietose, tra cui le penne. ovviamente la maggior parte di loro cadeva e si sgrugnava malamente sull'asfalto. era la fiera della crosta, proprio roba brutta.
un paio di loro, una volta cresciuti, sono pure morti male mentre, con una moto troppo potente per loro, "ganassavano" su una strada trafficata.
per questo le impennate non mi impressionano per niente, anzi, mi evocano brutti ricordi :cry:
Pietro 2
16/04/2015, 14:17
io da ragazzina vedevo i miei coetanei di paese che giravano col motorino e passavano davanti ai capannelli delle ragazze cercando di impressionarci facendo "evoluzioni" pietose, tra cui le penne. ovviamente la maggior parte di loro cadeva e si sgrugnava malamente sull'asfalto. era la fiera della crosta, proprio roba brutta.
un paio di loro, una volta cresciuti, sono pure morti male mentre, con una moto troppo potente per loro, "ganassavano" su una strada trafficata.
per questo le impennate non mi impressionano per niente, anzi, mi evocano brutti ricordi :cry:
Potevate dirlo prima che non vi interessavano le penne, avremmo evitato di consumarci sull'asfalto.
[emoji48][emoji16][emoji16][emoji15][emoji15]
monalisa
16/04/2015, 16:01
ciupa!!!! :mrgreen:
MartePower
16/04/2015, 16:57
**** 8)
Pietro 2
16/04/2015, 16:59
**** 8)
Criptato.
MartePower
16/04/2015, 17:02
s u k a :mrgreen:
Va beh ... visto come va questo 3D meglio aprirne un altro. :twisted:
Brividoblu
16/04/2015, 18:24
Eravamo in girio io, mio figlio e la sua ragazza, io con la Ona (ivanizzata) e loro due sul CBR600. Verso fine giro facciamo cambio moto perché lui aveva le braccia stanche, arriviamo in fondovalle e dopo ancora qualche km ci fermiamo a salutare altri che prendevano un'altra strada, e loro due scendono dalla Ona con la faccia un po' sul bianco. Mi preoccupo e chiedo subito che succede, risposta: "mah, c'era qual camion da superare, ero in terza, ho fatto come sulla mia, ho scalato in seconda e ho aperto... un attimo dopo vedevo solo il cielo..."
Che figata un sorpasso impennando ahahah