Visualizza Versione Completa : Cerco qualcuno di Torino o dintorni
Ciao mi servirebbe qualcuno che avesse la possibilità di andare a vedere una moto a Torino città... c'è qualcuno ?
Lamps
Ciao Pavone, dimmi tutto! :D
che moto che moto?????:-D
che moto che moto?????:-D
Non te lo dico !
Lamps
io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so
io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so io lo so io lo so io so
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
... anche se secondo me bianca rende meno rispetto alla nera del veneto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non te lo dico !
Lamps
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che fetenti :twisted:;-)
Ciao Pavone, dimmi tutto! :D
Hai MP ;-)
Lamps
Zitto tu o ti abbatto il giuggiolo :lol: :lol: :lol:
Lamps
che fetenti :twisted:;-)
... nemmeno a me l'ha detto .... ma potrei tranquillamente scommettere la tua moto che ho ragione :lol::lol:
... anche se secondo me bianca rende meno rispetto alla nera del veneto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma quella nera è proprio tutta nera... troppo nera per i miei gusti...
Lamps
Ma quella nera è proprio tutta nera... troppo nera per i miei gusti...
Lamps
Plastidip di qualsiasi colore e la ravvivi .....;-)
Buongiorno...
e' chi che ci si fanno i cazzi di pave?? :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
luchetto
16/04/2015, 11:59
Allora a me non interessa ......
ma lo devo sapè :mrgreen :
luchetto
16/04/2015, 12:00
Buongiorno...
Se non si possono fare i caxxi di Pave almeno corchiamo Ufo !!
Buongiorno...
... certo ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:8)8)8)8)8)8)
questa è quella bianca che piace a Pave.....
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSboxuSsXmG5Ir5jdgTlHC5_784yDfhgSfEZln9YM-RLvJVeUr_
... e quella nera che secondo me è più bella .... con di fianco Pave che la sta osservando...
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTjXl-67N38zAeOG40Buu577eQkjsZfHRhcumHCV5ywGOAIpLMWDw
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se non si possono fare i caxxi di Pave almeno corchiamo Ufo !!
... sempre a disposizione... 8)8)
Buongiorno...
potresti sempre consigliargli come pulirla appena la prende :lol:
potresti sempre consigliargli come pulirla appena la prende :lol:
Certo, con il WD 40! :mrgreen:
Certo, con il WD 40! :mrgreen:
Marietto, ho una delle 3 moto piu' pulite d'Europa..8)8) vuoi sfidarmi all'ultimo granello di polvere???:shock:
Marietto, ho una delle 3 moto piu' pulite d'Europa..8)8) vuoi sfidarmi all'ultimo granello di polvere???:shock:
...piace vincere facile eh? sul gixer ho ancora su i moschini sardi dell'anno scorso che probabilmente si faranno compagnia con i moschini sardi di quest'anno! :mrgreen:
So chi potrebbe sfidarti :)