PDA

Visualizza Versione Completa : Un altro che se ne va......

Italianblu
16/04/2015, 18:55
http://www.spinazzolalive.it/news/Cronaca/364060/news.aspx

Successo stamattina 1 km fuori dal centro abitato, il conducente non era residente qui.
Chi l'ha visto transitare prima dell'urto ha detto che andava velocissimo.
Tratto di strada dritta ma costellata, da un lato e dall'altro, di accessi privati di ville e attività industriali.
Il furgone, appunto, entrava o usciva da una di queste.
R.I.P. ..... :cry:

Gsxr
16/04/2015, 19:03
Mah ... dalle condizioni della moto e del furgone tutta questa velocità non si evince! E' un commento così ma mi andava di farlo.

RIP :-(

bazaro
16/04/2015, 19:08
Mah ... dalle condizioni della moto e del furgone tutta questa velocità non si evince! E' un commento così ma mi andava di farlo.

Quoto

Ticinese
16/04/2015, 19:09
Rip :-(

FAZAN74
16/04/2015, 19:15
Rip

monalisa
16/04/2015, 19:21
secondo me, velocissimo o no, comunque era il furgone che doveva sincerarsi di avere la strada libera, tanto più che si tratta di un rettilineo...anche se veloce, un mezzo lo vedi arrivare.

comunque mi dispiace molto

Gilles
16/04/2015, 20:07

secondo me, velocissimo o no, comunque era il furgone che doveva sincerarsi di avere la strada libera, tanto più che si tratta di un rettilineo...anche se veloce, un mezzo lo vedi arrivare
Purtroppo è ormai arcinoto che in moto o in bici devi pensare anche al posto degli altri :evil:

Italianblu
16/04/2015, 20:24
Io non c'ero. Io ho solo sentito i commenti di chi l'ha visto transitare.
Il ragazzo in ogni caso è morto.
Tutto il resto, almeno per ora, è retorica.

monalisa
16/04/2015, 20:27

Purtroppo è ormai arcinoto che in moto o in bici devi pensare anche al posto degli altri :evil:
eh, a me lo dici... :-?:-?:-?
aspetto di leggere i prossimi articoli di giornale, in cui si parlerà di centauro in sella alla moto di immensa cilindrata con millemila cavalli ecc... :twisted:

Italianblu
16/04/2015, 20:32

In ogni caso.....è intuibile che il ragazzo ha perso il controllo della moto quando ha visto l'ostacolo e che sciaguratamente deve aver urtato qualche ostacolo fisso. La moto ha terminato la sua corsa urtando il furgone quando era già coricata a terra (se guardi bene la foto il furgone è danneggiato nella parte bassa).
Lungi da me il voler 'sparare sul motociclista', ma conoscendo bene quella strada so che già percorrerla a 80 km/h è un azzardo.....

MartePower
17/04/2015, 14:35
secondo me, velocissimo o no, comunque era il furgone che doveva sincerarsi di avere la strada libera, tanto più che si tratta di un rettilineo...anche se veloce, un mezzo lo vedi arrivare.

comunque mi dispiace molto

tanto comunque vada è colpa del motociclista, che ci rimette di più e anche la vita.
come quello sul litorale laziale morto a causa di una macchina che uscendo da una proprietà privata stava facendo inversione
tanto poi te dicono, se te dice bene, che non ti hanno visto o peggio che andavi veloce anche quando non era vero

quei danni sul furgone li fai anche a 50 km/h o meno, anzi di più si era anche "disintegrata" la moto con un bel danno sulla forcella

ma il furgone stava facendo un posto di blocco messo così? :shock:

kanederlo
17/04/2015, 14:43
rip

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk