PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 portatarga e catadiottro



Papashvili
26/04/2015, 21:35
Ciao,

ho preso la FZ6 usata del 2006 da un concessionario, ho notato però poco fa che sul portatarga non c'è il catadiottro, ma solo la luce led che illumina la targa. Ho letto un po in giro e sembra che il catadiottro sia obbligatorio. Come posso risolvere senza sostituire il portatarga? Si possono eventualmente appliccare dei catadiottri adesivi? Il concessionario non avrebbe dovuto comunicarmi questa mancanza, visto che prima di consegnarmela hanno fatto una revisione.

AcTiVe
26/04/2015, 22:02
Ciao,

ho preso la FZ6 usata del 2006 da un concessionario, ho notato però poco fa che sul portatarga non c'è il catadiottro, ma solo la luce led che illumina la targa. Ho letto un po in giro e sembra che il catadiottro sia obbligatorio. Come posso risolvere senza sostituire il portatarga? Si possono eventualmente appliccare dei catadiottri adesivi? Il concessionario non avrebbe dovuto comunicarmi questa mancanza, visto che prima di consegnarmela hanno fatto una revisione.


Io ho risolto con questo:
http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-POSTERIORE-PORTATARGA-CATARIFRANGENTE-TARGA-MOTO-OMOLOGATO-NERO-/151308486957?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item233ab0492d

si fissa ai rivetti o viti inferiori che tengono la targa ;)

Papashvili
26/04/2015, 23:11
grazie domani provvederò a prenderno uno

Jordywild
27/04/2015, 08:38
Noi italiani siamo sempre i soliti: invece che vendere il kit completo di portatarga e catadiottro, vendono quest'ultimo a parte per fare + soldi... :evil:

Jordywild
02/05/2015, 19:05
Chi compra è un pollo visto che trovi i kit completi di tutto (lightech)
Io ho proprio lightech.. Il catadiottro era a parte [emoji35]