Visualizza Versione Completa : Giornata in moto in centro
Ticinese
05/05/2015, 16:18
Tra sfrizionamento, smadonnamenti, la madre degli scootersisti che ti infilano a destra al semaforo è sempre incinta (quella dei T-Maxisti anche di gemelli e trigemiti :evil::mrgreen:)
Ho deciso di fare una pausa per assaporare un po' di cibo genuino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://i57.tinypic.com/2iuf8s3.jpg
#min.chia #zio #bordello :shock: dal burger king nooo......adesso sei schedato ai black block ti mandano tia e spacca tutto :shock:
Ticinese
05/05/2015, 16:35
#min.chia #zio #bordello :shock: dal burger king nooo......adesso sei schedato ai black block ti mandano tia e spacca tutto :shock:
Ia lasan mia vegnii deent in Svissera chi lì :mrgreen:
Ho visto una faccia da pirla :shock::shock::shock:
Ticinese
05/05/2015, 17:28
Da mega pirla :lol: pensa che fra poco avrai la sfiga di conoscermi live ahhahahhahah :mrgreen:
Il motorino d'avviamento potrebbe non funzionare............
Ticinese
05/05/2015, 18:37
:shock: :shock: :shock:
Magari i topi ti rosicchiano i copertoni la notte prima......
Ticinese
05/05/2015, 18:49
No, Topo mi ha detto che non fa certe cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ticinese
05/05/2015, 20:00
Non sono d'accordo con te Emilio, é una cittadina di 70000 abitanti ma ha un traffico del cázzo :evil:
No, Topo mi ha detto che non fa certe cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dipende dalle offerte. Se la cifra è equa ti rosicchio pure il catalizzatore
inviato urlando con Topotalk
Ticinese
05/05/2015, 20:16
ahahahaha diavolo d'un Topo :mrgreen:
In questo caso era più appropriato "roditore"
Ticinese
05/05/2015, 20:22
:-) :-) :-)
MartePower
05/05/2015, 22:56
Non sono d'accordo con te Emilio, é una cittadina di 70000 abitanti ma ha un traffico del cázzo :evil:
Se penso a Roma e Napoli mi viene da... [emoji23]
claudia 77
06/05/2015, 07:56
Ma allora in centro ci poteva andare pure a piedi!!!
monalisa
06/05/2015, 07:59
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ticinese
06/05/2015, 08:48
Venite a Lugano, é una città sempre deserta dove le strade sono lastricate d'oro e piove latte e miele. Sugli alberi del lungolago spuntano le banconote e la mucca Milka fa direttamente il cioccolato. :twisted: :twisted: :twisted:
Se passo per Lugano è per venire a trovare voi "mambrucchi", non certo per "assaporare" le delizie di un traffico scorrevole.
Io abito a Bologna, che è piccolissima rispetto a Roma e a Milano, ma il traffico è infernale.
In estate è tutto intasato (tangenziale, autostrade, centro città), e non si passa da nessuna parte.
Per questo motivo per quindici anni ho utilizzato lo scooter per muovermi tutti i giorni per andare in ufficio.
Solo nel 2011 ho avuto il "coraggio" di ricomprare la moto, ma solo perché erano state modificate le procedure lavorative (telelavoro a giorni alterni) e mi potevo permettere di scegliere i giorni meno piovosi.
Capisco il Tic.
Quando il traffico è bloccato.....è bloccato!
A prescindere dalla grandezza della città.
;-)
Ticinese
06/05/2015, 09:07
Esattamente caro Sabba, Lugano é poco popolata ma contrariamente a quanto scrive K é per estensione la seconda più grande della Svizzera dopo Zurigo. Il problema é che vi entrano ed escono giornalmente più di 60000 veicoli e le strade sono quel che sono e si intasano. Complice un piano viario disastroso. É proprio alle 18 dove il traffico é fermo e si smadonna :evil: La città é deserta e qui devo dar ragione a Emilio solo dalle 20 in poi ...la sera si riempie solo quando ci sono i festival musicali estivi gratuiti ai quali vi consiglio di partecipare :-)
Ticinese
06/05/2015, 11:00
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pietro 2
06/05/2015, 11:02
Da Paradiso a Cassarate però son son sempre tre km e tu che ci abiti potresti usare i mezzi pubblici che funzionano benissimo e lasciare le strade libere ai 60000 veicoli che si devono muovere, altrimenti con la tua presenza intralci il traffico :mrgreen:
Hahahaha, un bigolo in mezzo alle palle. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Pietro 2
06/05/2015, 11:08
Hahahaha, un bigolo in mezzo alle palle. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
E se ci fossi stato anch'io saremmo stati in due (bigoli).
[emoji23][emoji23]
Mantova - 45.000 abitanti - viabilità del c.azzo : per fare 5 km. che separano casa mia da mia mamma quando dovevo portare la mia piccolina da lei, per attraversare la città alle 7.20 / 7.30 ci impiegavo dai 35 ai 40 minuti.
Se poi c'è la sfiga di un incidente in una delle 3 direttrici in ingresso è la catastrofe totale....
PS: basterebbero i collegamenti alle 2 tangenziali già presenti (di cui una assolutamente inutile) e il traffico dimezzerebbe all'istante, però ci sarebbe da fare un ponticello sul lago (chiamarlo lago è poi un eufemismo dopo che da un lato Enichem, Cartiera Burgo, raffineria IES lo hanno riempito della mer.da più immonda e dall'altro, le sponde del Lago di Garda vi hanno buttato dentro tutti gli escrementi dei turisti che dovrebbero passare dal depuratore di Peschiera d/Garda che funziona un giorno si e uno no).... ma ai Verdi del Parco del Mincio non va bene .. dicono che "inquina"... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ticinese
06/05/2015, 12:13
Ale, la situazione di Lugano é uguale a quella di Mantova : Per andare al lavoro devo fare 6 km e nelle ore di punta, in macchina ci metto 35/40 minuti :-(
Ticinese
06/05/2015, 12:20
:lol: oggi ero in ritardo e sono venuto al lavoro in moto ... diluvia ... sono un genio ! :roll:
Pietro 2
06/05/2015, 15:43
:lol: oggi ero in ritardo e sono venuto al lavoro in moto ... diluvia ... sono un genio ! :roll:
Minghia, qui c'è il sole, fatti assumere a Radio Rai. [emoji12][emoji12][emoji23][emoji23]
Ticinese
06/05/2015, 15:50
Minghia, qui c'è il sole, fatti assumere a Radio Rai. [emoji12][emoji12][emoji23][emoji23]
Adesso é una splendida giornata anche qui, mi sto asciugando :mrgreen:
Siete tutti dei pivelli ....... pensate a Frex :mrgreen: . Quello si che per fare 5 km ci mette un'ora ,fra gondole,aliscafi,pescherecci , loveboat, ecc ecc
E quel che è peggio , ve lo vedete andare in moto al Burghy, in Piazza S.Marco . :lol::lol:
Ticinese
06/05/2015, 22:56
Yo ! Rispetto per il fratello Frex ! Yo ! :mrgreen:
E i turisti da slalomare dove li mettiamo? :twisted:
Mi avete dato un idea... Mi metto una go pro in testa e faccio video "quando un veneziano ha fretta e deve andare al lavoro" [emoji38]
Pietro 2
07/05/2015, 08:28
Oggi in autostrada un fenomeno in moto viaggiava parallelo nella corsia d emergenza ed intanto fumava con calma
Inviato con il mitico One plus One
Beh, non è mica vietato fumare in corsia d'emergenza. [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Ticinese
07/05/2015, 09:20
E i turisti da slalomare dove li mettiamo? :twisted:
Mi avete dato un idea... Mi metto una go pro in testa e faccio video "quando un veneziano ha fretta e deve andare al lavoro" [emoji38]
Se ti metti una Go Pro in testa vedremo solo pelo :mrgreen:
Ticinese
07/05/2015, 09:21
Beh, non è mica vietato fumare in corsia d'emergenza. [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
... sua moglie fuma dopo aver fatto l'amore ? Beh, non esageriamo adesso ... :mrgreen:
Pietro 2
07/05/2015, 09:25
... sua moglie fuma dopo aver fatto l'amore ? Beh, non esageriamo adesso ... :mrgreen:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Non usano Bardahl durante l'amplesso?
:shock:
Nota di servizio.
Bardahl è il soprannome di un omaccione nero di due metri con una bega adeguata all'altezza, che di solito si unge tutto per far risaltare i muscoli. Da qui il soprannome.
:lol:
Ticinese
07/05/2015, 09:29
Nota di servizio.
Bardahl è il soprannome di un omaccione nero di due metri con una bega adeguata all'altezza, che di solito si unge tutto per far risaltare i muscoli. Da qui il soprannome.
ahahahhhahh, no solo Castrol 2T :lol:
Nota di servizio.
[emoji38]
Che gente frequenti! Ma soprattutto come hai verificato che la dotazione è "all'altezza"?
Sentito dire, topo, sentito dire....
:-D
monalisa
07/05/2015, 21:29
Dicono tutti così....
Bardahl di soprannome fa "sgabello"
Se invece di sentito dire scrivevi solo sentito morivo sul botto
inviato urlando tramite TopoTalk
Tra sfrizionamento, smadonnamenti, la madre degli scootersisti che ti infilano a destra al semaforo è sempre incinta (quella dei T-Maxisti anche di gemelli e trigemiti :evil::mrgreen:)
Ho deciso di fare una pausa per assaporare un po' di cibo genuino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://i57.tinypic.com/2iuf8s3.jpg
Hahahaha bella la battuta sulle madri degli scooteristi mi sono capottata! !