Visualizza Versione Completa : Incredibile !
Ticinese
05/05/2015, 20:08
A Cernobbio ho un amico che ha la moto più pulita di quella di Adry:shock:
http://i59.tinypic.com/308ilhk.jpg
Ma pure lo stesso modello! Non è che la verniciatura di fabbrica è trattata superficialmente di nanoparticelle per essere autopulente?
inviato urlando con Topotalk
Ticinese
05/05/2015, 20:13
Dev'essere una moto magica :mrgreen:
Devo ricordarmi di non mettere la mia vecchietta vicino a quella di adry, che gli muore per infezione fulminante da moschin spiaccicato....
Del resto quando la lavo viene tempesta...per cui...all'Emilia.... [emoji12] [emoji16]
Ticinese
05/05/2015, 20:59
:lol:
Ticinese
05/05/2015, 21:07
Fa solo finta di essermi amico Ennio :lol:
Pietro 2
06/05/2015, 16:43
Devo ricordarmi di non mettere la mia vecchietta vicino a quella di adry, che gli muore per infezione fulminante da moschin spiaccicato....
Del resto quando la lavo viene tempesta...per cui...all'Emilia.... [emoji12] [emoji16]
Non preoccuparti, Adry si porta dietro tutto il necessario x pulire anche la tua.
[emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tic, te l'ho gia' detto una volta...la prossima passero' alle vie legali: :evil:
la sua NON e' piu' pulita...e' solo verniciata lucida...la mia e' opaca!!
e poi la mia a giugno compira' 9 anni, di cui 7.5 NON in mano mia...:roll::roll:
la sua di che anno e'????8)8)
:mrgreen:
Ticinese
06/05/2015, 20:13
La sua é del 2010 ;-) comunque la tiene bene, guarda i cerchi ;-)
Tic, te l'ho gia' detto una volta...la prossima passero' alle vie legali: :evil:
la sua NON e' piu' pulita...e' solo verniciata lucida...la mia e' opaca!!
e poi la mia a giugno compira' 9 anni, di cui 7.5 NON in mano mia...:roll::roll:
la sua di che anno e'????8)8)
La sua è opaca ma è diventata lucida a forza di sfregarla!
E comunque a chiunque fosse interessato c'è una ina del 00 in condizioni pietose
Fai che quando ho conosciuto adry la avevo parcheggiata distante per non fargliela vedere sennò mi toccava rianimarlo
Bravo Adry , lascialo in mutande ............................... pulite però !! :mrgreen:
Ticinese
06/05/2015, 22:39
:shock: :shock: :lol:
Pietro 2
07/05/2015, 08:03
Bravo Adry , lascialo in mutande ............................... pulite però !! :mrgreen:
Sperando che non usi il tanga.
[emoji16][emoji16][emoji15][emoji15]
Sperando che non usi il tanga.
[emoji16][emoji16][emoji15][emoji15]
Non far finta di non saperlo.. :roll:
Pietro 2
07/05/2015, 09:18
Non far finta di non saperlo.. :roll:
Si è vero, lo usa.
Standogli dietro in moto, si intravede chiaramente la forma del tanga sotto i pantaloni di pelle attillati che indossa.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji15][emoji15][emoji15][emoji16][emoji16][emoji16]
Ticinese
07/05/2015, 09:22
Scusate, non vi farebbe niente ad andare a dar via un po' di cùlo :evil::evil::evil:
Scusate, non vi farebbe niente ad andare a dar via un po' di cùlo :evil::evil::evil:
Scusa se passi avanti alla coda non è mica colpa nostra! :mrgreen:
Ticinese
07/05/2015, 09:30
Scusa se passi avanti alla coda non è mica colpa nostra! :mrgreen:
:happy_001:
:happy_001::happy_001:
:happy_001:
Hai il tanga rinforzato in kevlar oppure in titanio?
Come indirizzi i due flussi che si generano dalla suddivisione dei peti in marcia?
È importante saperlo per calcolare la distanza minima dal posteriore della tua moto!
Ticinese
07/05/2015, 09:49
Hai il tanga rinforzato in kevlar oppure in titanio?
Come indirizzi i due flussi che si generano dalla suddivisione dei peti in marcia?
È importante saperlo per calcolare la distanza minima dal posteriore della tua moto!
E' una mescola segreta, l'ingegnere che l'ha creata é stato ucciso :shock: solo PC ne conosce la formula :shock:
È una mescola resistente ad ogni genere di effluvio, suppongo....
Ma coma fa PC a sapere tutto?
Le prova?
Ticinese
07/05/2015, 09:56
È una mescola resistente ad ogni genere di effluvio, suppongo....
Ma coma fa PC a sapere tutto?
Le prova?
No, lui é il tester mondiale dei sigari alla vaniglia :mrgreen:
E' sempre inforamato da Langely essendo un ex agente della CIA :shock:
no, lui é il tester mondiale dei sigari alla vaniglia :mrgreen:
E' sempre inforamato da langely essendo un ex agente della cia :shock:
Esatto!!! ;-)
PC, caro Nico, e' il tester mondiale dei sigari di carne, non di quelli di vaniglia...:mrgreen:
Ticinese
07/05/2015, 17:35
PC, caro Nico, e' il tester mondiale dei sigari di carne, non di quelli di vaniglia...:mrgreen:
Ma daaaaaaaiiiiii Adryyyyyyyyyy sciocchino :happy_001:
@ Adry:
http://i60.tinypic.com/3009uf8.jpg
la prossima volta accarezzerò il serbatoio della Ninni con queste mani :evil::evil:
:shocked_008::shocked_008::shocked_008:
Pietro 2
08/05/2015, 08:49
:shocked_008::shocked_008::shocked_008:
Non fare così, è stato solo un brutto sogno.
Ticinese
08/05/2015, 09:34
Arriverà il principe Chante Clair a liberarti dalle sporche mani di PC :mrgreen: