Visualizza Versione Completa : Buon fine settimana in moto
MartePower
09/05/2015, 13:40
Fine settimana in moto?! Sgasi chi lo farà! :mrgreen:
Su strada evidenziamo la differenza Motociclisti e possessori di moto: scorrere, non correre.
Mi stai preoccupando, la tua acidità si sta esaurendo e viene sostituita da un amore verso il prossimo inconsueto........8)
MartePower
09/05/2015, 15:04
Spero che sia un periodo passeggero. Er brutto è che sto facendo alcune cose inaspettate: come proporre idee sensate o rinnovare il sito senza farlo andare off line per almeno un giorno.... AIUTO!!!!! Ho persino già praticamente bloccato l'albergo per il nazionale del prossimo anno e sto pensando anche a quello del 2017. NON STO BENE!!!! :shock:
la cura per la congiuntivita ha degli strani effetti collaterali su di te . . .
primavera ciliegi in fiori forse il cuore che palpita piu del solito , mah chi sono io per dirlo
MartePower
09/05/2015, 15:19
in realtà è cominciato tutto prima e non capisco da cosa dipenda
devo cercare uno bravo :-?
Ticinese
09/05/2015, 15:29
Ok, mi sacrifico io. Insultami un po', come terapia potrebbe servire :mrgreen:
Ok, mi sacrifico io. Insultami un po', come terapia potrebbe servire :mrgreen:
Sparare sulla croce rossa serve a poco :mrgreen::mrgreen:
Sparare sulla croce rossa serve a poco :mrgreen::mrgreen:
in questo caso si potrebbe dire: "Sparare sulla croce bianca su sfondo rosso" lol
Ticinese
09/05/2015, 21:12
:lol: :lol: :lol:
Io sgaso 8) ho mollato le bestie pelosa e umana all'ex per una volta che mi aiuta (perdonatemi la polemica ma cacchio che peso a volte. I figli e i cani si "comprano" in 2!!!) e sono da ieri in costa azzurra da un'amica dopo essermi fatta i colli liguri. E domani "piccola" deviazione per il Verdon Buona domenica a tutti!
Jordywild
09/05/2015, 23:42
Dopo 8 giorni e 1492,6 km in Toscana, ho deciso che questo we la moto sta nel box...
Marte (non solo lui) mi avrà odiato a morte... 😂
MartePower
10/05/2015, 00:02
Non ti ho bannato per non far soffrire colei che ti sopporta 😅😁
...e sono da ieri in costa azzurra da un'amica dopo essermi fatta i colli liguri. E domani "piccola" deviazione per il Verdon Buona domenica a tutti!
Cassis, rue de Napoleon, Castellane, Moustier ... i campi di lavanda, poi Digne per la pedemontana, Embrun ............ bongustaia!!! :D
claudia 77
10/05/2015, 01:58
Io sgaso 8) ho mollato le bestie pelosa e umana all'ex per una volta che mi aiuta (perdonatemi la polemica ma cacchio che peso a volte. I figli e i cani si "comprano" in 2!!!) e sono da ieri in costa azzurra da un'amica dopo essermi fatta i colli liguri. E domani "piccola" deviazione per il Verdon 😆😆 Buona domenica a tutti!
Ti capisco.... La mia negli ultimi 6 weekend ne ha fatti 5 con me. Quello in cui era col padre era lo scorso e qui era tempo da lupi..
Io sono riuscita a ricavarmi 2 ore stamattina per un giro veloce.
Uso la moto quasi tutti i giorni, oggi (domenica) compreso, ma nel W/E limito il tempo delle uscite per stare in compagnia di mia moglie, che solitamente non viene con me.
Nei giorni feriali la uso anche 24h24.
Comprendo però chi, come Moniber e Claudia, debba ritagliarsi faticosamente il tempo per una uscita.
Con il tempo (i figli crescono) questo tempo incrementerà!
È così...
:-D
Ieri ho fatto 100 km, di cui 40 di sutostrada perché la zavorrina del mio amico (che peserà 40 kg per 1, 60 buoni) non si chiudeva la zip della tuta che avrva comprato questo inverno perché era ingrassata, così siamo andati a l'appuntamento da chiavari a sestri e poi ritornati indietro. Per lo meno essendo la tratta che faccio a lavoro ho lo sconto telepass.
Poi, per non ributtarci in autostrada, abbiamo fatto un pezzo dove passerà il giro d'Italia che, tra le tutine emule di girardengo e operai a pulire e decorare abbiamo tenuto la media forse dei 40, e pure la forcella, che odio perché faccio troppo spesso, con gli amici davanti abbiamo toccato da memoria del moultigauge i 65 e i 5500 rpm massimi. Non li ho passati perché avevo una carogna che se li passavo scendevo giù in seconda terza a limitatore ma tengo alla vita della mia zavorrina.
E oggi sono a casa, che ho tirato il pacco ai Lombardi che passano qui, per motivazioni indipendenti dal mo controllo. Ho guardato ilmeteo.it e dice da giovedì meno dieci gradi e perturbazione consistente.
Avrei il pomeriggio libero, ma se mi butto sul bracco o mi brucio la patente o mi spiattello che col buon umore meglio evitare fi sfogarsi sulle 2 ruote.
Marte, me l'hai tirata specificatamente o in generale?
Laverei la moto, almeno quello, ma mi sono accorto che non ho prodotti per farlo e nemmeno posso farlo ad acqua da un autolavaggio, non ho nemmeno il grasso per la catena post lavaggio.
Farò il cambio di stagione, così se viene veramente freddo ho un motivo in più per santificare il signore.
inviato urlando con Topotalk
Io e Ger , oggi abbiamo puntato le Dolomiti . Meteo perfetto con un cielo terso ed aria frizzantina. Strade ottime (alcune riasfaltate grazie al prossimo passaggio del giro d'Italia) e quel che più conta .....poche auto/camper/bus/ in giro. 8)
Noi invece abbiamo fatto i motociclisti da bar e siam stati a Jesolo :cool:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/10/b9e147f6728c86b0507ab1594b329896.jpg
Io mi sono diviso tra Imola (SBK) e una visita a mia zia, che era un po' che non la vedevo.
Ovviamente ci sono andato in moto (70km andare e 70km tornare).
Tra i viaggi a Imola e la zietta è partito un pieno.
:-D
Ho venduto la moto quando avevo le figlie piccole, quindi siete già fortunate a ritagliarvi del tempo per uscire in moto ;-)
Poi quando sono diventate autonome, son tornato alle mie passioni 8)
Forse le figlie le hai fatte quando eri più giovane di me! Ora che la mia diventa autonoma io ho l'Alzheimer :))) :((
Ti capisco.... La mia negli ultimi 6 weekend ne ha fatti 5 con me. Quello in cui era col padre era lo scorso e qui era tempo da lupi..
Io sono riuscita a ricavarmi 2 ore stamattina per un giro veloce.
Guarda lascia perdere… Non che uno non voglia loro bene e non vada bene lo stesso ma a saperlo prima… la facevo con un altro! Magari con un cervello dentro al cranio e con le parole "responsabilità" e "impegno" scritte nel DNA. L'unica cosa che rimpiango sono i gran giri e le vacanze in moto che ci siamo fatti, ma stringi stringi quelli potevo farmeli da sola, la figlia pensavo di no :( Speriamo lei scelga meglio quando sarà il suo turno!
Cassis, rue de Napoleon, Castellane, Moustier ... i campi di lavanda, poi Digne per la pedemontana, Embrun ............ bongustaia!!! :D
Sì i posti sono proprio quelli e proprio belli, ma ieri ha prevalso la pigrizia del mare e del fanca**o :) Tanto di km già ne ho fatti parecchi e non è quello il mio obiettivo. Basta star bene. Si preannuncia una bella stagione motociclistica!
claudia 77
11/05/2015, 16:01
Guarda lascia perdere… Non che uno non voglia loro bene e non vada bene lo stesso ma a saperlo prima… la facevo con un altro! Magari con un cervello dentro al cranio e con le parole "responsabilità" e "impegno" scritte nel DNA. L'unica cosa che rimpiango sono i gran giri e le vacanze in moto che ci siamo fatti, ma stringi stringi quelli potevo farmeli da sola, la figlia pensavo di no :( Speriamo lei scelga meglio quando sarà il suo turno!
Beh, bei ricordi. Il mio ex mi tarpava le ali per qualunque iniziativa dove non fosse prevista l'aria condizionata, il riposino &C. Lui diceva che altrimenti stava meglio a casa sua... Non sai quante ferie mi sono fatta da sola con la peste (e va beh, si poi lui aveva i suoi diversivi, e quando io non ero in zona era piu' libero...)
La moto la ho scoperta adesso, col mio nuovo compagno. Mi sono persa un sacco di anni di divertimento. Ora cerco di rimediare. Compatibilimente col resto...
Beh, bei ricordi. Il mio ex mi tarpava le ali per qualunque iniziativa dove non fosse prevista l'aria condizionata, il riposino &C. Lui diceva che altrimenti stava meglio a casa sua... Non sai quante ferie mi sono fatta da sola con la peste (e va beh, si poi lui aveva i suoi diversivi, e quando io non ero in zona era piu' libero...)
La moto la ho scoperta adesso, col mio nuovo compagno. Mi sono persa un sacco di anni di divertimento. Ora cerco di rimediare. Compatibilimente col resto...
Guarda, fai bene. Ma alla fine quel che conta è come stiamo adesso, i ricordi per me contano poco. L'ideale sarebbe un mix tra aria condizionata e moto. Gli sbattoni che mi sono fatta un tempo adesso non li rifarei e anche mentre li facevo ogni tanto mi chiedevo se ero a posto!! Forse erano fatti anche per dimostrare qualcosa, sai quando sei più giovane e hai un certo carattere vuoi far vedere a ogni costo che tu vai dappertutto e fai quello che ti pare. Ogni tanto l'aria condizionata me la sognavo (a parte che forse non esisteva nemmeno!) Divertiti e fatti dei bei giri. Un giorno le nostre figlie saranno super fiere di noi ;-)