Visualizza Versione Completa : Problema paypall
Ho fatto shopping online e un negozio ebay
Mi rifiuta il pagamento con Paypall normake e mi manda un messaggio privato su ebsy chiedendomi la mai per inviarmi il pagamento su un paypall diverso che quello registrato di default ha la carta du credito scaduta,
Ok
Son spiccoli, tipo dieci euro, ma mi puzza sta cosa. Voi che fareste? Io sto pensando di contattare ebay e chiedere di annullare l'acquisto
inviato urlando con Topotalk
Non vuole pagare le commissioni a ebay, l'unico problema è che se ti frega, con la via accreditata recuperi subito, con la via privata ti tocca andare per querela.
fai finta di non aver visto la mail e paga con quello accreditato e poi gli mandi mess dicendogli che sovrapensiero hai pagato con quello solito
Non va il SUO paypall. È quello il problema, il paypall collegato all'account del venditore al momento che pago mi dice non attivo, e vuole indicarmi il nuovo suo account solo per mail privata, nemmeno tramite la messaggistica di ebay.
A parte che come dice kk ad associare una nuova carta al account paypall è un minuto anche per lui, il fatto di volermi mandare il link nuovo sulla mail associata al mio paypall mi lascia perplesso. Perché son meno di dieci euro se li perdo chiusa li perché non vale la pena fare nulla se non per principio
monalisa
27/05/2015, 07:42
topo la prossima volta per gli acquisti vai direttamente nel sexy shop sadomaso per veri maschioni, invece che online, sicuramente puoi pagare cash, veloce, sicuro, anonimo :mrgreen::mrgreen:8)8)
spasema01
27/05/2015, 08:24
So che ebay sta scorporando paypall quindi potrebbe essere per questo che ci sono dei cambiamenti io però ieri ho fatto un pagamento me è andato tutto liscio come sempre[emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È quello il problema il paypall collegato all'account mi dice non attivo e vuole indicarmi il nuovo solo per mail privata, nemmeno tramite la messaggistica di ebay.
A parte che come dice kk ad associare una nuova carta al account paypall è un minuto, il fatto di volermi mandare il link nuovo sulla mail associata al mio paypall mi lascia perplesso. Perché son poco più di dieci euro se li perdo chiusa li perché non vale la pena fare nulla se non per principio
forse non ho capito, ma se lui ti da un altro account paypal a te non cambia nulla, sempre con paypal paghi, aun indirizzo diverso ma sempre collegato ad un account paypal giusto? o non ho capito ?
p.s. anche io ti manderei il mio nuovo indirizzo di posta elettronica abbinato a paypal tramite email privata
Sempre di PayPal si tratta quindi l'acquisto dovrebbe avere le necessarie garanzie. Non cancellare i messaggi intercorsi tra te e il venditore. In caso di problemi potrai produrli come prova. Vista la cifra esigua mi sembra un rischio calcolato. :wink:
Ovviamente se parliamo di PayPal e non altre forme di pagamento...
Per quanto ne so il venditore puo' cambiare il conto paypal su sui accreditare il pagamento anche dopo aver venduto un oggetto.
Se fai un pagamento a paypal non correlato ad una vendita come ti sta chiedendo il venditore non usufruisci del servizio di protezione di Paypal.
Scrivi al venditore chiedendo di inserire come conto predefinito per il pagamento il conto paypal attivo altrimenti chiedigli di annullare la vendita.
Ciao
Per quanto ne so il venditore puo' cambiare il conto paypal su sui accreditare il pagamento anche dopo aver venduto un oggetto.
Se fai un pagamento a paypal non correlato ad una vendita come ti sta chiedendo il venditore non usufruisci del servizio di protezione di Paypal.
Scrivi al venditore chiedendo di inserire come conto predefinito per il pagamento il conto paypal attivo altrimenti chiedigli di annullare la vendita.
Ciao
Era quello che pensavo... detto in nodo migliore.
i pagamenti paypal son tutti coperti dalla protezione, mica solo quelli per le compravendite con ebay
i pagamenti paypal son tutti coperti dalla protezione, mica solo quelli per le compravendite con ebay
Cio' che sta facendo il venditore è inviare una richiesta di denaro che non è coperta da Paypal.
Per avere una copertura da Paypal bisogna fare un pagamento tramite i siti di ecommerce oppure utilizzando la funzione "pagare beni e servizi" dal sito di ebay.
Topo non ci avevo pensato: fatti dare l'indirizzo email del conto corretto del venditore e pagalo tramite la funzione sopraccitata direttamente dal tuo profilo paypal.
ciao
È quello che volevo fare, ma me lo aspetterei tramite un messaggio di ebay, mentre lui vuole darmelo in privato per mail esternamente alla baia. Se me lo mandava con la messagistica interna era ok.
È il voler ricorrere a tutti i costi alle mail dirette. Che gli cambiava mandarmelo direttamente col mess di e bay invece che chiedermi la mail e poi mandarmelo per mail?
topo la prossima volta per gli acquisti vai direttamente nel sexy shop sadomaso per veri maschioni, invece che online, sicuramente puoi pagare cash, veloce, sicuro, anonimo :mrgreen::mrgreen:8)8)
Non avevano la taglia giusta di slip commestibili. Quelli di stoffa restano indigesti :-P