PDA

Visualizza Versione Completa : Aggancio specchietto originale



Lancero07
30/05/2015, 22:46
Ragazzi, dovrei rimontare gli specchi originali della mia fz8, ma mi manca il pezzo a L che collega l'asticella dello specchietto al manubrio. Potete dirmi dove poterlo reperire?

inviato utilizzando tapatalk

_sabba_
30/05/2015, 23:21
Ho guardato nel catalogo parti e trovo solo i p/n degli specchi interi.
Spero che qualcuno trovi qualche info in più.
Mi spiace.

;-)

Lancero07
30/05/2015, 23:38
Ho guardato nel catalogo parti e trovo solo i p/n degli specchi interi.
Spero che qualcuno trovi qualche info in più.
Mi spiace.

;-)
Anche io trovo specchietti nella sua interezza in giro su internet.Ho provato anche sulla baia, ma nulla........
Se qualcuno lo possiede e magari non lo utilizza e puo cedermelo.....mi serve il dx ...........altrimenti comprerò lo specchio originale, pazienza.

inviato utilizzando tapatalk

Brividoblu
31/05/2015, 07:45
Prova con i rivenditori di ricambi usati, ci dovrebbe essere un thread in evidenza in Tecnica e manutenzione.

spiritolibero
31/05/2015, 09:46
Approfitto del post per chiedere, vorrei montare dei FAR a carena, ma da catalogo non ne esistono specifici per la Fazer 8.
Molti modelli hanno l'attacco ad interasse variabile 28-50mm, secondo voi montano senza problemi?

_sabba_
31/05/2015, 18:27
Con un interasse così variabile si montano sicuramente.

;-)

Lancero07
31/05/2015, 20:30
Prova con i rivenditori di ricambi usati, ci dovrebbe essere un thread in evidenza in Tecnica e manutenzione.
Ho dato un' occhiata sui vari siti internet, ma nulla. Al massimo vendono lo specchio intero a 30 euro....... :(

inviato utilizzando tapatalk

Brividoblu
31/05/2015, 21:45
Per una cosa del genere meglio telefonare.

fastnicola
22/07/2015, 22:07
Ciao a tutti, rispolvero questo topico perché ho da poco acquisto una Fazer800 e ho uno specchio originale che traballa e vorrei capire cosa posso fare per rimediare, solo che non capisco come è fatto.
Magari se voi che l'avete smontato potesse aiutarmi con indicazioni o foto mi sareste di grande aiuto.
Ciao e grazie

Ennio71
22/07/2015, 22:29
Cosa traballa? Il vetro o tutto lo specchio?
Se traballa tutto lo specchio piegalo (la base attaccata alla carena resta fissa e tutto il resto ruota) e poi stringi le due viti che trovi sotto.

fastnicola
23/07/2015, 07:38
Eccomi, in pratica la base sembra fissa però lo specchio traballa appena sopra, dove cè il meccanismo per farlo ruotare.
Ho aperto il tappo e vedo il meccanismo fermo ma lo specchio che ci traballa attorno e allora prima di farmi strane idee di smontare la carena volevo capire come è f

Ennio71
23/07/2015, 20:31
Ma le viti non sono situate sotto la carena :?:


Pensandoci meglio mi sa che hai ragione. Chiedo venia

Stefano.f
05/06/2016, 11:56
Ciao a tutti, rispolvero questo topico perché ho da poco acquisto una Fazer800 e ho uno specchio originale che traballa e vorrei capire cosa posso fare per rimediare, solo che non capisco come è fatto.
Magari se voi che l'avete smontato potesse aiutarmi con indicazioni o foto mi sareste di grande aiuto.
Ciao e grazie
Probabilmente é un aftermarket. Anche io l'ho cambiato e ho ripiegato su uno non originale ma traballa un picchetto, ossia, il primo che mi avevano spedito traballava come se fosse mollato allora glie l'ho mandato indietro mentre con il secondo ho dovuto accontentarmi di un leggero tremolìo, il difetto sta nel pistoncino che si trova tra l'asta è la base

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk