Visualizza Versione Completa : Mi si e' rimpicciolito il forum!
grimarco
03/06/2015, 00:42
Ciao ragazzi,forse ho inavvertitamente mosso qualche parametro o impostazione perche' da qualche giorno le dimensioni di immagini e scritte del solo sito Fazeritalia si sono "rimpicciolite" di parecchio,al punto da faticare leggere e rispondere al sito;ho provato a vedere su impostazioni in alto a destra ma non ho trovato nulla che mi aiuti.......:-?
Brividoblu
03/06/2015, 07:25
Che browser usi?
Cancella Cache e Cookies del browser, verifica che la visualizzazione sia impostata al 100% e riprova.
Se usi Internet Explorer puoi resettarlo alle impostazioni iniziali.
Dippiùninzo!
:-)
Roadrunner
03/06/2015, 07:33
Ctrl + premuti contemporaneamente e vedi che si reingrandisce. Col belino non funziona però... 😈
grimarco
03/06/2015, 23:20
Ctrl + premuti contemporaneamente e vedi che si reingrandisce. Col belino non funziona però...
Bel colpo Roadrunner,con il tuo metodo mi si e' ringrandito subito,velocemente e pure troppo....ho dovuto persino rereimpicciolirlo un poco :-D:-D:-D
Sai che gusto stratosferico se anche il belino fosse cosi' rapido nel dimensionarsi..........
Grazie 1000!!!!
Jordywild
04/06/2015, 08:10
Bel colpo Roadrunner,con il tuo metodo mi si e' ringrandito subito,velocemente e pure troppo....ho dovuto persino rereimpicciolirlo un poco :-D:-D:-D
Sai che gusto stratosferico se anche il belino fosse cosi' rapido nel dimensionarsi..........
Grazie 1000!!!!
Per aver lo zoom al 100% basta fare CTRL + 0 (zero) ;)