Visualizza Versione Completa : Cambio pastiglie e olio freni
DadeSmit
03/06/2015, 10:11
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sto per cambiare le pastiglie dei freni anteriori, secondo voi quali posso montare? Nel posteriore il meccanico mi aveva messo una brembo rossa e essendo fatte per dischi di acciaio e non di ghisa me lo ha segnato tutto! Nervoso allo stato puro! Per l'olio nel manuale consigliano il Dot4 secondo voi va bene o ne avete provati altri? E che già che ci sono monti anche i tubi in treccia?
Grazie
Pietro 2
03/06/2015, 11:55
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sto per cambiare le pastiglie dei freni anteriori, secondo voi quali posso montare? Nel posteriore il meccanico mi aveva messo una brembo rossa e essendo fatte per dischi di acciaio e non di ghisa me lo ha segnato tutto! Nervoso allo stato puro! Per l'olio nel manuale consigliano il Dot4 secondo voi va bene o ne avete provati altri? E che già che ci sono monti anche i tubi in treccia?
Grazie
A meno che tu non li abbia cambiati, i tuoi dischi sono in acciaio.
;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
DadeSmit
03/06/2015, 12:00
Si ho detto una azzata :-) cmq è possibile che mi abbia segnato il disco? Cmq parlo di Fz1 non ho messo il modello della moto
Brividoblu
03/06/2015, 13:48
Che le Brembo rosse righino i dischi è cosa che si legge con una certa frequenza in giro per i vari forum.
Io ho appena montato le Braking, 49 euro spedite, 2 set. Per l'olio devi usare quello indicato dalla casa, che trovi sul tappo della vaschetta ed è dot 4 di solito.
Prima avevo le Brembo standard, quelle che la Multi monta di serie, si erano vetrificate. Le Braking non le ho ancora provate, sono andato solo dal gommista che è a 500 mt da casa, ma posso dire che da nuove non stridono come le Brembo.
DadeSmit
03/06/2015, 17:40
Io ho appena montato le Braking, 49 euro spedite, 2 set. Per l'olio devi usare quello indicato dalla casa, che trovi sul tappo della vaschetta ed è dot 4 di solito.
Prima avevo le Brembo standard, quelle che la Multi monta di serie, si erano vetrificate. Le Braking non le ho ancora provate, sono andato solo dal gommista che è a 500 mt da casa, ma posso dire che da nuove non stridono come le Brembo.
Dove le hai trovate a questo prezzo eccezionale? Io le ho trovate a 60 con spedizione pensavo di montare anch'io le braking.. me ne hanno parlato bene
Anch'io ho le Brembo rosse dietro, ma non uso il freno posteriore, deve essere per questo che non mi si riga il disco :mrgreen::mrgreen:
DadeSmit
05/06/2015, 12:16
Acquistate a 55.. per i filtri olio e aria avete qualche sito di riferimento? O utilizzate sempre i soliti tipo amazon ed ebay?
Landyone70
05/06/2015, 12:28
Amazon vai tranqui
Landy