PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio pastiglie e olio freni

DadeSmit
03/06/2015, 10:11
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sto per cambiare le pastiglie dei freni anteriori, secondo voi quali posso montare? Nel posteriore il meccanico mi aveva messo una brembo rossa e essendo fatte per dischi di acciaio e non di ghisa me lo ha segnato tutto! Nervoso allo stato puro! Per l'olio nel manuale consigliano il Dot4 secondo voi va bene o ne avete provati altri? E che già che ci sono monti anche i tubi in treccia?
Grazie

Pietro 2
03/06/2015, 11:55
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sto per cambiare le pastiglie dei freni anteriori, secondo voi quali posso montare? Nel posteriore il meccanico mi aveva messo una brembo rossa e essendo fatte per dischi di acciaio e non di ghisa me lo ha segnato tutto! Nervoso allo stato puro! Per l'olio nel manuale consigliano il Dot4 secondo voi va bene o ne avete provati altri? E che già che ci sono monti anche i tubi in treccia?
Grazie

A meno che tu non li abbia cambiati, i tuoi dischi sono in acciaio.
;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

DadeSmit
03/06/2015, 12:00
Si ho detto una azzata :-) cmq è possibile che mi abbia segnato il disco? Cmq parlo di Fz1 non ho messo il modello della moto

Brividoblu
03/06/2015, 13:48
Che le Brembo rosse righino i dischi è cosa che si legge con una certa frequenza in giro per i vari forum.

max65
03/06/2015, 14:08
Io ho appena montato le Braking, 49 euro spedite, 2 set. Per l'olio devi usare quello indicato dalla casa, che trovi sul tappo della vaschetta ed è dot 4 di solito.
Prima avevo le Brembo standard, quelle che la Multi monta di serie, si erano vetrificate. Le Braking non le ho ancora provate, sono andato solo dal gommista che è a 500 mt da casa, ma posso dire che da nuove non stridono come le Brembo.

DadeSmit
03/06/2015, 17:40
Io ho appena montato le Braking, 49 euro spedite, 2 set. Per l'olio devi usare quello indicato dalla casa, che trovi sul tappo della vaschetta ed è dot 4 di solito.
Prima avevo le Brembo standard, quelle che la Multi monta di serie, si erano vetrificate. Le Braking non le ho ancora provate, sono andato solo dal gommista che è a 500 mt da casa, ma posso dire che da nuove non stridono come le Brembo.
Dove le hai trovate a questo prezzo eccezionale? Io le ho trovate a 60 con spedizione pensavo di montare anch'io le braking.. me ne hanno parlato bene

bazaro
03/06/2015, 17:49
Anch'io ho le Brembo rosse dietro, ma non uso il freno posteriore, deve essere per questo che non mi si riga il disco :mrgreen::mrgreen:

max65
03/06/2015, 18:32
Le ho prese du ebay.

DadeSmit
05/06/2015, 12:16
Acquistate a 55.. per i filtri olio e aria avete qualche sito di riferimento? O utilizzate sempre i soliti tipo amazon ed ebay?

Landyone70
05/06/2015, 12:28
Amazon vai tranqui

Landy