PDA

Visualizza Versione Completa : Grande Barca

_sabba_
06/06/2015, 22:48
Triplete sulla Juve e quinta Coppa.
Brava anche la Juve, ma il Barcellona non si batte.
Io sono poco tifoso di calcio, e guardo anche poche partite, ma questa l'ho guardata perché sapevo già che sarebbe stata una gran partita.
Buffon è sempre grande!

;-)

fox68
06/06/2015, 22:54
Ottimo ....grande barcellona...;)http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/06/b37246c9399d5de0660977a761204884.jpg

Pave
06/06/2015, 23:49
Grande !

Lamps

Ufo
06/06/2015, 23:50
:mrgreen::mrgreen:
....mi dispiace essere antisportivo ma la Juventus non la potrò mai tifare nemmeno in campo internazionale. .... una squadra che ha sempre vissuto con i soldi dello stato elargiti per i cassintegrati della fiat...... no... f.anculo alla juve ... forza barça

Moniber
07/06/2015, 01:25
Grande Ufo. Antijuve siempre. Dicono che loro in finale ci vanno e noi rosichiamo ma io di finali così ne vorrei vedere altre 100 :mrgreen: spero di non aver offeso nessuno ai�:mrgreen::mrgreen:spero di non aver offeso nessuno, agli Juventini salta spesso la mosca al naso oltre che la finale di coppa �;-);-):-x:-D:-:)):))

monalisa
07/06/2015, 10:30
Il calcio in sé, come sport, quando è giocato bene, mi piace vederlo, con mio padre da bambina ne ho viste tante, di partite (mondiali) e pure adesso qualche partita importante me la guardo.
Preferisco di gran lunga altri sport di squadra (rugby ,football americano) in cui il fair play in campo e sugli spalti rende il gioco e la visione un piacere.

Il calcio, al contrario, sembra tirare fuori il peggio delle persone, come giocatori, dirigenti (vedi ultimi accadimenti in fifa) e anche nei tifosi. Violenza, livore e antisportività. E purtroppo questo lo vedo riflesso nella società. Che infatti è una società che non mi piace.

Fosse per me lo abolirei, ad eccezione dei campetti rionali e parrocchiali. O al limite pagherei i professionisti quanto i metalmeccanici: sono sicura che qualcosa cambierebbe....

_sabba_
07/06/2015, 11:10
Io ho visto solo una bella partita di calcio, con fenomeni da entrambe le parti.
Peccato che c'erano più fenomeni nella squadra spagnola che in quella italiana, e pertanto il destino della partita era segnato.
Sarebbe stato più giusto un 2-1 o un 3-2, perché in fondo la Juve non ha demeritato affatto, anzi.
Detto questo, da tifoso del Bologna non posso che essere totalmente anti-Juve, visto che con due partite rubate ci fece andare in serie B.
Ultimamente la Juve vince con le proprie forze, ma un tempo giocavano sempre in 14 (11 giocatori più l'arbitro e i due guardalinee), e se mai fossero stati in difficoltà i compagni vestiti di nero (allora lo erano) davano rigori fasulli favorevoli alla Juve finché non vinceva, oppure espellevano giocatori della squadra avversaria con cartellini rossi molto dubbiosi per minarne le forze.
La Juve ha clamorosamente rubato per decenni le partite, ed è giusto che all'estero non vinca nulla (guarda caso non ci sono arbitri italiani).
Oltretutto la maglia del Barça è molto simile a quella del Bologna, e quando all'ultimo secondo è arrivato il Triplete ho goduto come un riccio, pensando ai vecchi tempi meschini....

:lol:

Ufo
07/06/2015, 16:50
Premetto che non mi piace il calcio, ma per essere precisi la cassa integrazione è un fondo creato dalle imprese per attingere poi quando ce n'è bisogno in caso di crisi, è un po' come l'assicurazione RC, quando ti devono risarcire non lo fanno mai con i loro soldi, ma con i soldi versati da tutti. Poi l'assegno per i cassaintegrati viene accreditato direttamente sul conto proprio e non su quello della Juventus.

P.S.: ma ieri c'era una partita :?: :roll:

no kk. Gli agnelli sono sempre stati sovvenzionati dallo stato quando erano i crisi usando la cassa integrazione come scusa per far pagare a noi i debiti che avevano loro e loro hanno sempre fatto la bella vita alla faccia nostra ... e i soldi che avevano i più invece di usarli per sistemare i conti fiat li usavano per il calcio traendone doppio profitto. ... bello fare i ricchi con il c.ulo degli altri.
Cmq. Ieri ho goduto antisportivamente come un riccio .

Mirketto
07/06/2015, 17:12
A me il calcio come sport piace, in particolare il calcio di provincia, quello di terza o seconda categoria...dove chi gioca spesso è un tuo amico del bar o di compagnia.
Essendo della provincia Verona simpatizzo sia per l'Hellas che per il Chievo.... Storicamente si sa che la Juventus in caso di episodio dubbio ( rigore) contro queste squadre è sempre stata favorita, a parti invertite gli arbitri non se la sentono di fischiare contro anche se il fallo è indubbio... Beh se questo è il calcio ....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/07/9e05fee6ab22da3414cfea2f7679a6a7.jpg
Almeno anche gli Juventini capiscono cosa vuole dire non vedersi fischiato un rigore...

Risultato comunque giusto a favore del Barcellona.

Ps: ma quanto era gioioso ieri sera Platini a premiare il Barcellona!!![emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal [emoji298]️ThunderPhone[emoji298]️

_sabba_
07/06/2015, 22:38
http://i60.tinypic.com/34gllro.jpg

:lol::lol::lol::lol:

Gilles
07/06/2015, 22:57
Del calcio non me ne frega meno si nulla tant'è che ieri ero al cinema a vedere Fury (bello) ma gli spocchiosi mi stanno sulle balle. Che il Barcellona sulla carta fosse più forte lo sapevano anche i sassi ma che non perdessero occasione per ribadirlo l'ho trovato irritante. Ebbene sì, avrei goduto a vederli nella polvere ma, come ampiamente previsto, non è successo. Però non mi sembra sia stata una passeggiata...
A proposito di "tifare contro", oggi mi è arrivata questa [emoji16]

http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/07/01737b523593b1d77a67a10d4a37a5df.jpg

_sabba_
07/06/2015, 23:09
Sarà scaturita dalla mente sconvolta di uno Juventino triste.
Come te, a me del calcio frega poco o nulla, ma non posso scordare i furti che la Juve ha perpetrato a Bologna, in modo vergognoso e scandaloso.
Quella che è arrivata a me è evidentemente di impronta interista.

:-D

max65
08/06/2015, 09:00
Premetto che non mi piace il calcio, ma per essere precisi la cassa integrazione è un fondo creato dalle imprese per attingere poi quando ce n'è bisogno in caso di crisi, è un po' come l'assicurazione RC, quando ti devono risarcire non lo fanno mai con i loro soldi, ma con i soldi versati da tutti. Poi l'assegno per i cassaintegrati viene accreditato direttamente sul conto proprio e non su quello della Juventus.

P.S.: ma ieri c'era una partita :?: :roll:
Non proprio...
La cassa integrazione, CIGO e CIGS è finanziata dall'INPS la prima e dal Ministero del Lavoro la seconda.
Il caro Agnelli con quello che ha risparmiato negli anni '70 e '80 con la cassa integrazione ha finanziato la Juve.

Gilles
08/06/2015, 09:17
Sarà scaturita dalla mente sconvolta di uno Juventino triste.

A parti invertite può essere stata partorita da chiunque [emoji6]

_sabba_
08/06/2015, 10:27
Si si, ma non mi interessa.

Io amo altri sport, e il calcio è in penultima fila.

:-D