PDA

Visualizza Versione Completa : Inghippi....

teddy
17/06/2015, 12:08
Capitano.
Non è che li cerchi.
Come la domenica che rientravo dalla due giorni croata.
Sono lì che mi godo la costiera ([emoji7] [emoji7] ), poco fuori Senj, sono le 16.30 circa.
Ormai si è in rientro, a Senj tappa ricompattamento, idratazione e via sulla strada di casa. Ci sarà ancora qualche curva, ma il bello è passato.
Curva a DX (risalgo, ho la montagna a DX), esco tranquillo (non esattamente lento, OK ma neanche a collo) sono a metà della mia carreggiata (il GSSS mi ha educato) e cosa ti trovo nel breve rettilineo prima di un'altra DX?
Un GS sulla mia stessa linea [emoji33]
Completamente contromano [emoji33] [emoji33]
E il tipo guardava pure il mare![emoji33] [emoji33] [emoji33]
Abbozzo schivata, all'ultimo anche lui gira...
Poi un botto. Secco. Al ginocchio.
Sono in piedi, un dolore fortissimo al ginocchio sx.
Guardo e non vedo la saponetta [emoji33]
Accosta accosta accosta ripeto tra i porchi che iniziano a fluire.
Devo fare ancora 2 curve prima di poter parcheggiare in sicurezza.
Scendo.
Il dolore si fa più forte. Tempo di togliere il casco ed arrivano gli altri. Spiego il tutto. Uno parte alla rincorsa.
E sì perché il suicida mica si è fermato.
Ovviamente inutile, beccalo tu!
Risalgo in sella metto la 2 e arrivo a senj. Antidolorifico e partiamo per il rientro. La prima ora è stata dolorosa, anche per la piccola, ho girato in 5, compresa ripartenza da quasi fermo per via di un semaforo... Poi va meglio, arrivo a casa e mi trascino a letto col ginocchio come un melone.
Questo il 31.
Lunedì pronto soccorso: nessuna frattura, forte contusione, riposo per 7 giorni, stampella, ghiaccio, solite cose.
Una settimana a casa, poi rientro a lavoro con stampella.
Adesso ho su una ginocchiera rinforzata, ma cammino abbastanza bene. Per domenica dovrei essere a posto.
Prossima settimana risonanza, che non si sa mai.
Nel frattempo mi tocca saltare il miniemilia e l'alpitour...fortuna che non avevo prenotato il corso in pista!
Vabbeh, alla fine è andata bene.
Stasera attacco le saponette nuove e se ho un po' di **** con luglio torno a girare [emoji4]

PAGNO
17/06/2015, 12:12
Bella disavventura
.....
Vedo ti tieni sotto controllo
Tutto va a posto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

max65
17/06/2015, 12:48
Forte contusione e dopo 17 giorni ancora problemi? :roll:

_sabba_
17/06/2015, 14:57
Avrai preso incontro al paramotore o al cilindraccio sporgente.
La mia pressa ne salverebbe tanti...

;-)

teddy
17/06/2015, 15:36
Avrai preso incontro al paramotore o al cilindraccio sporgente.
La mia pressa ne salverebbe tanti...

;-)
E' la mia impressione infatti.
La botta è stata secca.
Se avessi preso il tipo lui si sarebbe fatto molto male (era in cordura) ed io con la tuta me la sarei cavata con poco...

Frex
17/06/2015, 16:31
Ma senti te che storie! Spero che il tipo grippi i cilindri a 140 in autostrada prima di un curvone... Certa gente non dovrebbe manco salirci in moto! :mad:
A presto in sella vecio! :wink:

teddy
17/06/2015, 17:08
Forte contusione e dopo 17 giorni ancora problemi? :roll:
Beh, sono anche io che non sforzo e non ho preso niente di particolare. Solo ghiaccio e riposo.
Su certe cose meglio andar tranquilli.
Poi, ovviamente, è capitato al ginocchio col crociato già danneggiato per cui 'sto giro la risonanza è d'obbligo.
Se ho **** la prossima settimana chiudo tutto il discorso.

PS
Non è che riuscirei ad imbucarmi all'ultimo all'alpitour? [emoji16]
(Se non ci sono complicazioni, ovvio )

subteo80
17/06/2015, 17:09
vacca boia Teddy ... mi dispiace per la disavventura !!
tieni tutto sotto osservazione e riprenditi alla svelta, visto mai che vi raggiungo anch'io quest'anno per qualche pistatina, aspetto conferma di una bazza per una tuta e chissà

luchetto
17/06/2015, 18:07
Casso teddy. .... menomale che non è andata peggio ..... hai fatto una denuncia a ignoti per omissione di soccorso? Magari con qualche telecamere sto ******* riescono a beccarlo

teddy
17/06/2015, 18:32
Casso teddy. .... menomale che non è andata peggio ..... hai fatto una denuncia a ignoti per omissione di soccorso? Magari con qualche telecamere sto ******* riescono a beccarlo
Non ci ho pensato, a dir il vero.
Avvertire la policia, visto che avevi pochi indizzi e nessun testimone non mi sembrava il caso.
Vuoi mai che poi mi beccavo qualche colpa...che OK il danno, ma la beffa...
Mi spiace perché avevo proprio voglia di venir giù venerdì.
Probabilmente potrei anche, ma preferisco aspettare la risonanza prima di risalire in sella...

luchetto
17/06/2015, 19:01
Non preoccuparti rimettiti a posto che un giro da queste parti lo puoi fare quando vuoi 😏

Massimo il panaco
17/06/2015, 20:13
Porca paletta mi spiace !!!

Brividoblu
17/06/2015, 20:49
'azz, mi spiace! Spero che la risonanza vada bene e che ci si veda presto in sella ;)

bazaro
17/06/2015, 21:18
Dai, sei di nuovo in sella giusto per quando torno 8)

Ticinese
17/06/2015, 21:26
Cavoli, auguroni per il ginocchio Teddy ! ;-)

Fishnico82
17/06/2015, 22:53
Azz teddy che brutta storia!!! L'importante è che nn sia andata peggio poi per i giri ci si può beccare sempre

Gsxr
18/06/2015, 00:16
E' andata come è andata ... buona così. Speriamo che tutto sia in ordine, a volte il ginocchio ci impiega un po'!

PS: bella testina di ****** il collega! Complimenti.

Moniber
18/06/2015, 00:44
Pensa a cos'altro poteva capitare... vedi il lato positivo ti riprendi spero in perfetta forma
Auguri!!!

Pietro 2
18/06/2015, 08:51
Io il bicchiere lo vedrei mezzo pieno, pensa se il minkione ti avesse centrato meglio.
Certo che se l'aveste preso......,,,[emoji49][emoji49][emoji49]

Sent from my iPhone using Tapatalk

18/06/2015, 11:49
Forse son I casi che è meglio non prenderlo.... per il seguito legale per se stessi.
Dai che andrà bene la risonanza!

inviato urlando con Topotalk

max65
18/06/2015, 12:31
Io il bicchiere lo vedrei mezzo pieno, pensa se il minkione ti avesse centrato meglio.
Certo che se l'aveste preso......,,,[emoji49][emoji49][emoji49]

Se fosse stato su una MV...:mrgreen:

Pietro 2
18/06/2015, 15:28
Se fosse stato su una MV...:mrgreen:

C'hai preso gusto eh? [emoji6][emoji6][emoji6]

teddy
18/06/2015, 19:41
Confesso che qualche maledizione gliela ho tirata dietro.
Passato il momento e visto che son qui a raccontarla, diciamo che s'è giocato un jolly.
Capita a tutti di far una ca@@ata, chi può scagliare la prima pietra?
Andiamo avanti e vediamo se se ne può cavar qualcosa di buono....