teddy
17/06/2015, 12:08
Capitano.
Non è che li cerchi.
Come la domenica che rientravo dalla due giorni croata.
Sono lì che mi godo la costiera ([emoji7] [emoji7] ), poco fuori Senj, sono le 16.30 circa.
Ormai si è in rientro, a Senj tappa ricompattamento, idratazione e via sulla strada di casa. Ci sarà ancora qualche curva, ma il bello è passato.
Curva a DX (risalgo, ho la montagna a DX), esco tranquillo (non esattamente lento, OK ma neanche a collo) sono a metà della mia carreggiata (il GSSS mi ha educato) e cosa ti trovo nel breve rettilineo prima di un'altra DX?
Un GS sulla mia stessa linea [emoji33]
Completamente contromano [emoji33] [emoji33]
E il tipo guardava pure il mare![emoji33] [emoji33] [emoji33]
Abbozzo schivata, all'ultimo anche lui gira...
Poi un botto. Secco. Al ginocchio.
Sono in piedi, un dolore fortissimo al ginocchio sx.
Guardo e non vedo la saponetta [emoji33]
Accosta accosta accosta ripeto tra i porchi che iniziano a fluire.
Devo fare ancora 2 curve prima di poter parcheggiare in sicurezza.
Scendo.
Il dolore si fa più forte. Tempo di togliere il casco ed arrivano gli altri. Spiego il tutto. Uno parte alla rincorsa.
E sì perché il suicida mica si è fermato.
Ovviamente inutile, beccalo tu!
Risalgo in sella metto la 2 e arrivo a senj. Antidolorifico e partiamo per il rientro. La prima ora è stata dolorosa, anche per la piccola, ho girato in 5, compresa ripartenza da quasi fermo per via di un semaforo... Poi va meglio, arrivo a casa e mi trascino a letto col ginocchio come un melone.
Questo il 31.
Lunedì pronto soccorso: nessuna frattura, forte contusione, riposo per 7 giorni, stampella, ghiaccio, solite cose.
Una settimana a casa, poi rientro a lavoro con stampella.
Adesso ho su una ginocchiera rinforzata, ma cammino abbastanza bene. Per domenica dovrei essere a posto.
Prossima settimana risonanza, che non si sa mai.
Nel frattempo mi tocca saltare il miniemilia e l'alpitour...fortuna che non avevo prenotato il corso in pista!
Vabbeh, alla fine è andata bene.
Stasera attacco le saponette nuove e se ho un po' di **** con luglio torno a girare [emoji4]
Non è che li cerchi.
Come la domenica che rientravo dalla due giorni croata.
Sono lì che mi godo la costiera ([emoji7] [emoji7] ), poco fuori Senj, sono le 16.30 circa.
Ormai si è in rientro, a Senj tappa ricompattamento, idratazione e via sulla strada di casa. Ci sarà ancora qualche curva, ma il bello è passato.
Curva a DX (risalgo, ho la montagna a DX), esco tranquillo (non esattamente lento, OK ma neanche a collo) sono a metà della mia carreggiata (il GSSS mi ha educato) e cosa ti trovo nel breve rettilineo prima di un'altra DX?
Un GS sulla mia stessa linea [emoji33]
Completamente contromano [emoji33] [emoji33]
E il tipo guardava pure il mare![emoji33] [emoji33] [emoji33]
Abbozzo schivata, all'ultimo anche lui gira...
Poi un botto. Secco. Al ginocchio.
Sono in piedi, un dolore fortissimo al ginocchio sx.
Guardo e non vedo la saponetta [emoji33]
Accosta accosta accosta ripeto tra i porchi che iniziano a fluire.
Devo fare ancora 2 curve prima di poter parcheggiare in sicurezza.
Scendo.
Il dolore si fa più forte. Tempo di togliere il casco ed arrivano gli altri. Spiego il tutto. Uno parte alla rincorsa.
E sì perché il suicida mica si è fermato.
Ovviamente inutile, beccalo tu!
Risalgo in sella metto la 2 e arrivo a senj. Antidolorifico e partiamo per il rientro. La prima ora è stata dolorosa, anche per la piccola, ho girato in 5, compresa ripartenza da quasi fermo per via di un semaforo... Poi va meglio, arrivo a casa e mi trascino a letto col ginocchio come un melone.
Questo il 31.
Lunedì pronto soccorso: nessuna frattura, forte contusione, riposo per 7 giorni, stampella, ghiaccio, solite cose.
Una settimana a casa, poi rientro a lavoro con stampella.
Adesso ho su una ginocchiera rinforzata, ma cammino abbastanza bene. Per domenica dovrei essere a posto.
Prossima settimana risonanza, che non si sa mai.
Nel frattempo mi tocca saltare il miniemilia e l'alpitour...fortuna che non avevo prenotato il corso in pista!
Vabbeh, alla fine è andata bene.
Stasera attacco le saponette nuove e se ho un po' di **** con luglio torno a girare [emoji4]