Accedi

Visualizza Versione Completa : problema con antifurto

KurtCobain
19/06/2015, 23:19
salve forum,
ho appena preso una fzs 1000 del 2005, la moto era ferma in garage da 3 anni, tralasciando i classici interventi del caso per rimetterla in ordine, la moto ha un antifurto installato, fortunatamente sembra essere disattivato, dico fortunatamente perchè il telecomando sembra non avere alcun effetto nonostante sia funzionante l'unico segno dato dal sistema è il led che si accende per 1 secondo all'accensione del quadro poi nulla, non sono riuscito a trovare l'unita centrale dell'antifurto, se fosse l'antifurto originale yamaha sapete per caso dirmi la procedura per associare nuovamente il telecomando ?

_sabba_
20/06/2015, 09:59
Io non la so, e sono tanto scettico sugli antifurto installati sulle moto, che la prima cosa che ho fatto quando abbiamo preso la Brutale, è stata quella di aprire la sella e togliere il fusibile principale dell'antifurto.
Anche quello che abbiamo su noi si comporta più o meno in quel modo (un lampeggio allo spegnimento, invece che all'accensione del quadro) per cui molto probabilmente il precedente proprietario ha tolto il fusibile come ho fatto io (forse per le stesse ragioni).

;-)

KurtCobain
20/06/2015, 18:01
anche io non ci faccio molto affidamento, ma visto che c'è la curiosità è riuscire a farlo funzionare,
sono riuscito a reperire il manuale che era tra i documenti della moto, l'antifurto è un b 448 della bsts, ma su google non si trova nulla

_sabba_
21/06/2015, 10:06
Devi solo trovare il portafusibile dell'antifurto e ripristinarlo.
Vedrai che poi funzionerà.

;-)

_sabba_
21/06/2015, 19:28
Kap, sono tutti così quelli montati sulle moto.

;-)