PDA

Visualizza Versione Completa : Fazerarrosticini 2 agosto 2015



katana
01/07/2015, 13:59
FazerArrosticini 2015

Domenica 2 agosto 2015



E' arrivata l'ora di quotarsi al Fazerarrosticini, quest'anno la destinazione è l'azienda agricola GIULIANA a Pescocostanzo dove è possibile mangiare arrosticini, salsiccie, bistecche(produzione propria) da cucinare sul posto oltre a formaggio(produzione propria), vino, birra, acqua. Ognuno prende quello che riesce a mangiare.
Si chiede solamente di confermare la presenza visto che ci riserveranno dei tavoli, per ora ne abbiamo fermati 4 , c'è anche una sala interna e alberi per stare un pò all'ombra.

http://www.aziendaagricolagiuliana.it/index.php?option=com_datsogallery&func=slideshow&catid=1&id=74&format=raw

Pave
01/07/2015, 17:40
Quanto mi piacerebbe partecipare a questo raduno !!! Fantastico !!!

:-P :-P :-P :-P

Lamps

oceano
03/07/2015, 12:16
Posso esserci.

Michele62
06/07/2015, 14:26
resto sintonizzato....;-)

Karletto 84
01/08/2015, 15:06
Salgo in auto

oceano
02/08/2015, 22:32
Fa specie vedere campani al fazerarrosticini che non si sono quotati nè palesati in nessuno dei post relativi.

Michele62
03/08/2015, 14:12
In che senso?

oceano
03/08/2015, 19:12
Nel senso che ritenevo, forse sbagliando, che il bar fosse momento di aggregazione ma anche e soprattutto di organizzazione delle varie uscite. Punto di incontro , orari, partecipanti, percorsi. In questo post non ho letto nulla di tutto questo. A me è sopraggiunto un impegno, non impellente, magari non avessi pensato di dover fare strada da solo, avrei provato a rimandarlo per farmi il giro in compagnia. Ma prendo atto

Michele62
05/08/2015, 09:17
Nel senso che ritenevo, forse sbagliando, che il bar fosse momento di aggregazione ma anche e soprattutto di organizzazione delle varie uscite. Punto di incontro , orari, partecipanti, percorsi. In questo post non ho letto nulla di tutto questo. A me è sopraggiunto un impegno, non impellente, magari non avessi pensato di dover fare strada da solo, avrei provato a rimandarlo per farmi il giro in compagnia. Ma prendo atto


perchè .......?

....scusa esiste ancora un gruppo ....?


.. di quello storico ..è rimasto poco


negli ultimi tempi chi per un motivo chi per altro ....si è stati impegnati ...vuoi con il lavoro ..vuoi con altro, con il tempo si cambia , e evidente che cambiano le esigenze e

cambiano le condizioni tutte che a volte indipendentemente dalle proprie volonta' ti portano per altre strade, le quali possono incrociarsi ma solo perchè in quel momento si

hanno esigenze "organizzative comuni".


Ciao peppe ...

ci si vede al nazionale.;-)

katana
05/08/2015, 15:29
mi mancavano stà accozzaglia di puntini :mrgreen:

oceano
05/08/2015, 22:30
questo forum mi ha dato l'opportunità di conoscere belle persone, ottimi e sani motociclisti, mi ha insegnato a guidare una moto invece di portarla a spasso, mi ha dato la possibilità di vivere momenti emozionanti, spensierati e non riesco ad abituarmi all'idea che di quel gruppo non esista più niente. Certo i tempi cambiano, il lavoro, gli impegni, altri interessi ti portano verso altri lidi e queste cose le comprendo, ma almeno per me quando condivido e vivo una passione con altri il legame che si crea con loro va oltre le comuni amicizie. Per questo ti dicevo Michele che prendo atto che questo non è stato lo stesso per tutti. Un esempio, non vedo Emilio da due anni, ma penso a lui con un affetto più che fraterno. Ci vediamo a settembre.

Michele62
06/08/2015, 17:27
questo forum mi ha dato l'opportunità di conoscere belle persone, ottimi e sani motociclisti, mi ha insegnato a guidare una moto invece di portarla a spasso, mi ha dato la possibilità di vivere momenti emozionanti, spensierati e non riesco ad abituarmi all'idea che di quel gruppo non esista più niente. Certo i tempi cambiano, il lavoro, gli impegni, altri interessi ti portano verso altri lidi e queste cose le comprendo, ma almeno per me quando condivido e vivo una passione con altri il legame che si crea con loro va oltre le comuni amicizie. Per questo ti dicevo Michele che prendo atto che questo non è stato lo stesso per tutti. Un esempio, non vedo Emilio da due anni, ma penso a lui con un affetto più che fraterno. Ci vediamo a settembre.

Purtroppo è cosi' peppe.



....la marca dell'aggregante era di salerno, ma purtroppo l'industria produttrice di sani principi e di leale amicizia a giuste ragioni ha chiuso ed è andata all'estero ......:evil:

è sempre cosi ..in italia sti industriali ..illudono il piccolo operaio , poi smantellano tutto e si organizzano per altri lidi.:mrgreen:

Questa è la vita basta vedere il bicchier mezzo pieno, per chi ci riesce ovviamente.:mrgreen:


Ciao peppe.;-)
Ciao Emilio.;-)