PDA

Visualizza Versione Completa : Viteria originale dove acquistare ?

Roadrunner
12/07/2015, 14:50
La mia Ona è bellissima ma qualche ossidazione (il vecchio proprietario probabilmente la faceva dormire vicino al mare) mi toglie un pó di quell'intimo gaudio che provo nell'ammirarla. Che volete, sono un contemplativo ormai.
[emoji7]

Insomma, qualcosa l' ho già risolta e ora vorrei cambiare le vitarelle del parafango anteriore, tutte.
Qualche idea sul dove prendere le originali?

Brividoblu
12/07/2015, 15:07
Prova dal solito giapponese di torino ;)
http://italya.web.fc2.com/

Roadrunner
12/07/2015, 15:30
Ma le vitarelle non sono quattro e con testa esagonale? Dovresti trovarle in un brico, oppure spazzola periodicamente quelle che hai, proteggendole con un po' di grasso.

Quelle a testa esagonale non sono un problema, lo sono quelle a testa bombata a brugola o a croce (le trovi sul parafango, sui fianchetti, sul cupolotto e si sbracano se le si svita con cacciaviti non adatti o chiavi a brugola da poco, non è solo una questione di ossidazione in realtà, ma di illibatezza generale...); sì, potrei sostituirle con altre cose ma mi dispiace.

Pietro 2
15/07/2015, 10:09
Quelle a testa esagonale non sono un problema, lo sono quelle a testa bombata a brugola o a croce (le trovi sul parafango, sui fianchetti, sul cupolotto e si sbracano se le si svita con cacciaviti non adatti o chiavi a brugola da poco, non è solo una questione di ossidazione in realtà, ma di illibatezza generale...); sì, potrei sostituirle con altre cose ma mi dispiace.

Curati.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using Tapatalk

ObeliX
15/07/2015, 12:01
Io ho qualcosa, se ti interessa contattami.

ciao

Aria&Sole
15/07/2015, 12:12
Io le ho sostituite tutte con viteria in ergal. Sul sito Pro-Bolt trovi tutto a prezzi onesti.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Gsxr
16/07/2015, 19:42
Io ... ci do come un mandrillo! :-D

(con la FZS :twisted:)

Roadrunner
19/07/2015, 15:06
Io le ho sostituite tutte con viteria in ergal. Sul sito Pro-Bolt trovi tutto a prezzi onesti.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Onesti probabilmente, ma non propriamente bassi... stiamo sui 70 euro...