RicOrsF
21/07/2015, 20:53
Ciao a tutti!
da poco guido una fazer 600 del 2004 appena tagliandata :-D.
Come già voi tutti sapete è una meraviglia!!!!!
Però ha 2 problemi :roll:.
Il primo è che quando è calda e mi sto fermando, per esempio a un semaforo rosso, se non la tengo su di giri mi si spegne ma non si arresta (anche se è in marcia e la frizione è staccata prosegue nella sua corsa come fosse in folle).
è successo anche a qualcuno di voi? come si risolve il problema? Centralina?
Il secondo riguarda un rumore forte alle basse andature, che scompare alle velocità più sostenute, che proviene proprio da sotto le pedane (diciamo sotto l'ammortizzatore).
é un rumore come un continuo "toc toc toc". come se due parti dure sbattessero tra loro (infatti sento i colpi provenire da sotto le pedane) e il tempo tra un colpo e l'altro è proporzionale all'aumentare della velocità.
Ho provato a tendere un pochino la catena, il rumore è scomparso per qualche giorno ma poi ha ripreso.
Mi potreste aiutare??:cry:
Vi ringrazio tutti in anticipo fiducioso nella vostra cordialità!!
Aspetto vostre risposte!!
PS
La 600 che velocità raggiunge?:mrgreen:
da poco guido una fazer 600 del 2004 appena tagliandata :-D.
Come già voi tutti sapete è una meraviglia!!!!!
Però ha 2 problemi :roll:.
Il primo è che quando è calda e mi sto fermando, per esempio a un semaforo rosso, se non la tengo su di giri mi si spegne ma non si arresta (anche se è in marcia e la frizione è staccata prosegue nella sua corsa come fosse in folle).
è successo anche a qualcuno di voi? come si risolve il problema? Centralina?
Il secondo riguarda un rumore forte alle basse andature, che scompare alle velocità più sostenute, che proviene proprio da sotto le pedane (diciamo sotto l'ammortizzatore).
é un rumore come un continuo "toc toc toc". come se due parti dure sbattessero tra loro (infatti sento i colpi provenire da sotto le pedane) e il tempo tra un colpo e l'altro è proporzionale all'aumentare della velocità.
Ho provato a tendere un pochino la catena, il rumore è scomparso per qualche giorno ma poi ha ripreso.
Mi potreste aiutare??:cry:
Vi ringrazio tutti in anticipo fiducioso nella vostra cordialità!!
Aspetto vostre risposte!!
PS
La 600 che velocità raggiunge?:mrgreen: