PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate a sfruttare bene un regalo?



danii
27/07/2015, 06:17
Buongiorno a tutti!
Io e Hunter
abbiamo ricevuto in regalo un soggiorno di tre giorni in una località a nostra scelta di una lista indicata, abbiamo deciso per la zona di Brescia/Bergamo. Stabilito che lo Stelvio che non abbiamo mai fatto in moto è il punto fermo a cui vorremmo aggiungere più passi divertenti possibili, chiedo a chi conosce bene la zona quale sia la base migliore tra queste: Castione della Presolana, Rota d'Imagna, Selvino, Darfo Boario Terme, Toscolano-Maderno.. Grazie per l'aiuto!

faser8brianza
27/07/2015, 07:28
castione è bella davvero

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

McFly
27/07/2015, 07:30
to scolaro Maderno è una bella località sul lago di Garda. non c'è molto ma per tre giorni come campo base può andare!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Landyone70
27/07/2015, 08:52
Darfo è più comoda per fare i giri sui passi come stelvio gavia tonale Bernina ecc.
Se invece volete oltre a stelvio rimanere in Dolomiti toscolano e l ideale

Landy

Pietro 2
27/07/2015, 09:02
Dopo avere fatto un bel giro tra Tonale e Trentino, ti consiglierei, dopo aver fatto lo Stelvio, di rimanere in Trentino, lo stato delle strade è nettamente migliore.
Quoto quindi Landy.
[emoji4][emoji4][emoji4]


Sent from my iPhone using Tapatalk

kimiko
27/07/2015, 09:11
periodo?
darfo è al centro del luna parck, hai stelvio aprica st moritz livigno gavia mortirolo vivione presolana selvino zambla san marco val vestino garda trentino.....ecc ecc ecc a portata di ruote e in 3 gg ti fai tutto e di più arrivando anche ad asiago e le valli del pasubio

le altre località ugualmente valide solo che ti sposti un pelino (poco) in una direzione o nell'altra

Pietro 2
27/07/2015, 09:14
periodo?
darfo è al centro del luna parck, hai stelvio aprica st moritz livigno gavia mortirolo vivione presolana selvino zambla san marco val vestino garda trentino.....ecc ecc ecc a portata di ruote e in 3 gg ti fai tutto e di più arrivando anche ad asiago e le valli del pasubio

le altre località ugualmente valide solo che ti sposti un pelino (poco) in una direzione o nell'altra

Il Vivione, è solo per egiziani. [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk

kimiko
27/07/2015, 09:20
Il Vivione, è solo per egiziani. [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk

vivione e malegno-borno (che ho dimenticato di citare) li inserirei come tratti d'esame obbligatori per il conseguimento delle patenti fino alla categoria "camper sotto i 6 metri" :mrgreen:

Pietro 2
27/07/2015, 09:24
vivione e malegno-borno (che ho dimenticato di citare) li inserirei come tratti d'esame obbligatori per il conseguimento delle patenti fino alla categoria "camper sotto i 6 metri" :mrgreen:

Dimmelo quando diverrà obbligatorio, che aprirò una società per recupero camper rotolati a valle. [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Momo
27/07/2015, 10:36
per il Vivione...togli le borse laterali....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

fox68
27/07/2015, 10:43
Dopo avere fatto un bel giro tra Tonale e Trentino, ti consiglierei, dopo aver fatto lo Stelvio, di rimanere in Trentino, lo stato delle strade è nettamente migliore.
Quoto quindi Landy.
[emoji4][emoji4][emoji4]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Danii,direi che quanto esposto al tel stamane trova conferma ;)