Visualizza Versione Completa : Nico Cereghini: ”Troppi incidenti in Sud Tirolo” - News - Moto.it
MartePower
29/07/2015, 17:07
http://www.moto.it/news/nico-cereghini-troppi-incidenti-in-sud-tirolo.html
Mah, mi sembra un po' strano sto articolo. A me personalmente non è mai capitato di vedere un crucco per terra sui passi, di italiani invece...:roll:
si vede che non sapeva cosa scrivere per riempire lo spazio che gli danno, cereghini è un paraculo, predica bene e razzola male in quanto quando il cim ha tentato di coinvolgerlo per i guardrail non li ha cagat.ti manco di striscio, se il canarino azzardasse una mezza parola sull'argomento allora si che lo vedremmo bello vispo, non mi piace sto personaggio :-?
io sinceramente non so come interpretarlo sto articolo
solitamente i crucchi che becco con il GS e le fioriere vanno alla grande a voi il resto
ilcodice
29/07/2015, 20:26
Dai per una volta che uno parla male dei crucchi ...... c'è voleva [emoji133]
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Se cereghini parla male dei tedeschi, ciò conferma il mio amore per la loro nazione e cultura.
E il fatto che la culona in realtà ci inchiappetti tutti è un merito a lei e a loro che la votano, non come noi che votiamo chiunque e poi nessuno ha mai la maggioranza.
Vediamo fonzie a ottobre dove va a finire...
Ma a parte quello, io crucchi idioti in strada non ne ho beccato. E in tirolo lascio che gli operatori turistici saltellino schiaffeggianfosi in pantaloni corti e calze lunghe, e vado in valle d'Aosta e francia, slla faccia dei loro 60 km/h. Conoscendo nico, prostituta di lunga data, mi puzza di marchetta.
Mah.... prima spacciate l'Italia per la nazione dove si corre senza limiti e poi mi piazzate le strisce continue e i 50/60 sulle strade dei passi :?: :roll:
quello serve ai comuni per tirar su soldi che hanno tagliato per ridurre i costi pubblici, come semre quando serve far cassa chi meglio degli automobilisti e motociclisti da spremere !
Io vado in Alto Adige da vent'anni, tutti gli anni e più volte all'anno.
Il mio periodo principale è l'ultima settimana di giugno, che solitamente finisce i primi giorni di luglio, quindi 10-15 giorni prima delle vacanze sudtirolesi di Nico.
Sinceramente non ho mai assistito a dei "patatrac" di moto tedesche!
E dire che ne vedo tantissime, e ho conosciuto parecchi piloti tedeschi (quelli che alloggiano nel mio hotel, ma non solo).
Boh, non sono molto convinto su 'sto articolo, e in ogni caso la Merkel non mi sta per nulla simpatica!
:-x
io sinceramente non so come interpretarlo sto articolo
solitamente i crucchi che becco con il GS e le fioriere vanno alla grande a voi il resto
Massì ... si incarteranno anche loro ogni tanto! :-|