PDA

Visualizza Versione Completa : Er "vecchiarello"...Max !

Paco37
31/07/2015, 16:23
primo nelle prime libere di Sepang...non male !

Ufo
31/07/2015, 16:30
... che Max abbia ancora manico non lo metto in dubbio, come però metto in dubbio che questi tempi non siano altro che una pura operazione di marketing per far salire gli ascolti, come qualcuno aveva già in effetti sostenuto (ma non ricordo chi :roll::roll: )

Pietro 2
31/07/2015, 16:31
Max è sempre una grande manetta.
Comunque è lì che sta provando da un po'
Mi piacerebbe vederlo alla 8 ore di Suzuka, lui, Schwantz e Mamola nello stesso team.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paco37
31/07/2015, 16:37
beh, che riescano a giocare con i tempi di tutti per pura operazione di marketing mi sembra un pò improbabile. Sicuramente Max è stato agevolato dal fatto di aver potuto girare di più in pista rispetto a tutti gli altri...

FAZAN74
31/07/2015, 20:00
e stato giorni a sepang a girare e rigirare i loro piani sono stati scombinati solo dalla pioggia
sicuramente se ben allenato e preparato per bene il setting della moto
poi come ben sappiamo l'aprilia va alternata in base alle temperature
e Rea sykes e Davies non e che sono lontanissimi dal suo tempo specie il gallese
staremo a vedere

Mirketto
31/07/2015, 21:41
primo nelle prime libere di Sepang...non male ! ... Come a Misano il venerdì nelle "prove di legno"...Peccato che il sabato sempre a Misano nelle qualifiche che contano per la gara, abbia preso una sonora legnata dai top rider[emoji1]
Stiamo a vedere domani cosa combina, la pioggia potrà aiutarlo ma se non pioverà con l'asciutto ho qualche dubbio che arrivi primo...
Anche per me questa è a tutti gli effetti un' operazione di marketing...

Inviato dal [emoji298]️ThunderPhone[emoji298]️

Pietro 2
31/07/2015, 23:56
... Come a Misano il venerdì nelle "prove di legno"...Peccato che il sabato sempre a Misano nelle qualifiche che contano per la gara, abbia preso una sonora legnata dai top rider[emoji1]
Stiamo a vedere domani cosa combina, la pioggia potrà aiutarlo ma se non pioverà con l'asciutto ho qualche dubbio che arrivi primo...
Anche per me questa è a tutti gli effetti un' operazione di marketing...

Anche un sesto posto per un 44enne, dovrebbe far vergognare i ragazzi che se lo dovrebbero mangiare a colazione.

FAZAN74
01/08/2015, 08:32
Fp4 concluse

sykes
Rea
van de mark
torres
biaggi

Mirketto
01/08/2015, 15:05
Come da mia previsione... Flagellata per Max, questa volta da parte di Sykes.
Nonostante i giorni di prova di vantaggio per lui, nelle prove che contano... Legnata!!!
Ovviamente "lamentino" Biaggi non si è smentito neanche questa volta, dando le colpe della sua qualifica alla moto, come ha sempre fatto.
http://www.gpone.com/2015080117721/Sykes-neo-papa-in-pole-veloce-come-la-bambina.html
Complimenti sinceri a Sykes[emoji111]🏼️
A domani x la gara

Pietro 2
01/08/2015, 16:45
4° a 44 anni, non è una prestazione da buttare.
Sta facendo meglio di Bayliss

skywalker69
01/08/2015, 17:18
Bayliss abituato al missile 996... é salito sulla panicale e secondo me ha esclamato: hey folks r u fukin kidding me?! :-)

_sabba_
01/08/2015, 17:47
Sta facendo meglio di Bayliss

Appunto!
Quarto vuol dire essere il primo della seconda fila, per cui partire immediatamente dietro a chi ha fatto la pole.
Un risultato eccezionale, anche considerando che per fare la pole si utilizzano gomme da qualifica, ben diverse da quelle da gara.
Con queste ultime, Biaggi ha dimostrato di avere un gran buon feeling.
Attenzione al nonnetto, allora!

:-D

Mirketto
01/08/2015, 18:15
Concordo ma (per me) ... non per Biaggi ovvero per un 4 volte campione della 250 e 2 volte campione Sbk le aspettative sono ben superiori, minimo ma proprio minimo il risultato deve essere il podio... Altrimenti viene da chiedersi: ma chi te lo fa fare?
Spero vivamente x Max in un risultato migliore domani nelle 2 gare.
Rimane il dubbio che questa sia comunque un' operazione di marketing, dimostrata oggi dal risultato dell'altro pilota Aprilia , il giovane Jordi Torres: arrivato secondo in prova senza curarsi x nulla di Max, ha evidenziato la validità ed efficacia della RSV4.
Forse questo ad Aprilia non è ancora sufficente e serve un uomo-immagine forte, conosciuto ( anche a Eni ed altri sponsor nella carena del romano).
Jordi a ruota libera senza peli sulla qualifica:
http://www.gpone.com/2015080117719/Torres-Biaggi-non-mi-ha-insegnato-nulla.html

vecia
01/08/2015, 18:58
sempre detto io che i soldi fanno andare l'acqua in su.....

Pietro 2
01/08/2015, 21:17
Concordo ma (per me) ... non per Biaggi ovvero per un 4 volte campione della 250 e 2 volte campione Sbk le aspettative sono ben superiori, minimo ma proprio minimo il risultato deve essere il podio... Altrimenti viene da chiedersi: ma chi te lo fa fare?
Spero vivamente x Max in un risultato migliore domani nelle 2 gare.
Rimane il dubbio che questa sia comunque un' operazione di marketing, dimostrata oggi dal risultato dell'altro pilota Aprilia , il giovane Jordi Torres: arrivato secondo in prova senza curarsi x nulla di Max, ha evidenziato la validità ed efficacia della RSV4.
Forse questo ad Aprilia non è ancora sufficente e serve un uomo-immagine forte, conosciuto ( anche a Eni ed altri sponsor nella carena del romano).
Jordi a ruota libera senza peli sulla qualifica:
http://www.gpone.com/2015080117719/Torres-Biaggi-non-mi-ha-insegnato-nulla.html

È chiaro che è un'operazione di marketing, cosa se no.
Far correre Biaggi in Malesia avrà un bel costo, sicuramente si aspetteranno un ritorno in termine di immagine.
Ciò non toglie che un pilota fermo da 3 anni, che ritorna a 44 anni e si permette di viaggiare con il ritmo dei primi che sono in bagarre ogni settimana, è da campioni.
Confesso che io non ho mai amato Biaggi, ma il talento bisogna riconoscerlo.

Pave
01/08/2015, 23:01
Concordo pienamente.

Lamps

_sabba_
02/08/2015, 08:36
Oggi ha dimostrato che non è solo una questione di marketing.
Arrivare 3º sul podio dopo due mastini (britannici) come Rea e Davies non è impresa di tutti.
Addirittura a fine gara Max risultava il più veloce in pista.
Quando era in 250 io tifavo per lui, lo dico onestamente, poi l'avevo messo in disparte perché era diventato antipatico come un gatto attaccato ai maroni con le unghie, ma ultimamente (diciamo da quando era andato in SBK) era cambiato, ed era tornato nel mio personalissimo "libro dei buoni".
Ora lo seguo con massimo piacere, emozione e stima.

;-)

vecia
02/08/2015, 10:00
qualcuno sa come è la classifica del mondiale ora?
a parte il bussolotto della sterilgarda non si è visto altro....:-?

Pave
02/08/2015, 13:32
Biaggi immenso ! Che stia simpatico o meno giù il cappello di fronte a un simile talento.

Lamps

Mirketto
02/08/2015, 17:25
Buona gara 1 giunto terzo a 10 secondi,
in gara 2 fuori, zero punti... Inoltre Unico pilota ritirato di gara 2 su 21.
Mah! rispetto l'opinione altrui ma se questi sono numeri da definirlo bravo o immenso, Rea e Davies cosa sono?[emoji1][emoji1][emoji1]

vecia
02/08/2015, 17:43
immenso pubblicitario, neanche mastrota è a quel livello 8):twisted::mrgreen:

Pave
02/08/2015, 18:21
Bha proprio non vi capisco... 44 anni, fermo da 2... cosa deve fare di più per essere considerato quell'autentico fuoriclasse che è ? Se lui è solo marketing cosa sono allora i venticinquenni in piena attività che gli arrivano dietro ?

Mi sembra un voler criticare così per partito preso... simpatico o meno, è un campione... e lo ha dimostrato sei volte !

Lamps

vecia
03/08/2015, 06:29
Grande pilota, niente da dire, ma quì è solo marketing, come il ritorno di bayliss in ducati.

03/08/2015, 07:10
Si si il motivo del rientro son solo i soldi per l'audience e per fare un grande fratello della sbk.

Però è un poco deprimente per il livello del resto dei piloti non star dietro a uno della sua età e cmq senza la preparazione atletica continua.
Se si riallena per fare una stagione che fa?

Non che sia molto diverso in moto gp con rossi in lotta per il titolo a una età che ormai dovrebbe essere da ritiro.

Non ci son più i giovani di una volta 😎