PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Cuscinetto Anteriore

pirata_it
03/08/2015, 15:42
Ciao a tutti,

da ieri mi sono accorto di un sibilo (accompagnato da vibrazione ad alta frequenza al manubrio) proveniente dalla routa anteriore.
Mi consigliate qualche meccanico di fiducia nella zona Torino/Cuneo/Asti ?

Anche in privato se questo dovesse violare le regole del forum :)

Grazie a tutti.
Flavio

Gsxr
03/08/2015, 18:02
Questi lavori li faccio da me ... se vuoi passare possiamo dargli un occhiata insieme con una birra. (ci metto pure quella così è fresca :D )

Io sono a Piscina di Pinerolo.

thunder09
03/08/2015, 18:22
mi aggrego alla discussione... se Gsxr può, in queste ferie, passerei anche io a trovarlo per una controllatina al "mezzo" (la birra la porto io e la mettiamo nel congelatore :mrgreen: )

8)

PS: Al Pirata, visto che siamo vicini magari ci si può trovare qualche volta...

pirata_it
04/08/2015, 08:20
Ciao GSXR,

ho un amico che, quando ha tempo, fa questi lavoretti ma è in vacanza adesso. Siccome parto per le ferie venerdì ero curioso di capire l'entità del problema.
Passerei volentieri a trovarti, così mi dici cosa ne pensi.
Quando puoi?

Ciao,
Flavio

pirata_it
04/08/2015, 09:04
Ciao Thunder09,

molto volentieri!
I miei stanno in prov. di Asti quindi bazzico molto spesso in zona!

Sentiamoci così ogni tanto usciamo in moto insieme... anche per giretti poco impegnativi :)

Flavio

thunder09
04/08/2015, 10:39
Ciao Thunder09,

molto volentieri!
I miei stanno in prov. di Asti quindi bazzico molto spesso in zona!

Sentiamoci così ogni tanto usciamo in moto insieme... anche per giretti poco impegnativi :)

Flavio

perfect 8)

Gsxr
04/08/2015, 16:36
Ciao ... casso venerdì? Eh, ci sarei proprio venerdì accidenti, domani girone in moto e giovedì lavoro ... se vuoi giovedì sera verso le 18.00 potrei esserci!

Magari mandami MP così ci sentiamo per telefono e si combina! ;-)

Gsxr
06/08/2015, 16:22
mi aggrego alla discussione... se Gsxr può, in queste ferie, passerei anche io a trovarlo per una controllatina al "mezzo" (la birra la porto io e la mettiamo nel congelatore :mrgreen: )

8)

Non c'è problema, dimmi quando vuoi passare che un occhiata la diamo volentieri! ;-)

thunder09
06/08/2015, 16:25
Non c'è problema, dimmi quando vuoi passare che un occhiata la diamo volentieri! ;-)

mitico, grazie :)

prossima settimana, dopo lunedì, meteo permettendo, dimmi quando hai disponibilità :)

grassie ancora

pirata_it
06/08/2015, 16:45
Thunder,

quando rientro dalle ferie (dal 25 in poi) organizziamo un'uscita una sera e GSXR lo facciamo mangiare e bere a spese nostre? ;)

Che ne pensi?

Flavio

thunder09
06/08/2015, 16:51
Thunder,

quando rientro dalle ferie (dal 25 in poi) organizziamo un'uscita una sera e GSXR lo facciamo mangiare e bere a spese nostre? ;)

Che ne pensi?

Flavio

volentieri, però io dal 23 al 30 sono via al mare con family

se riusciamo organizziamo per dopo (vendemmia del barbera permettendo, mio suocero ne ha per 15 gg 8) e devo obbligatoriamente "dare una mano"...)

cmq dai, l'anno scorso l'ultimo giretto l'ho fatto l'8 dicembre al colle don bosco... faceva un pò freschino ma si andava ;) quindi no problem ;)

pirata_it
06/08/2015, 16:54
volentieri, però io dal 23 al 30 sono via al mare con family

se riusciamo organizziamo per dopo (vendemmia del barbera permettendo, mio suocero ne ha per 15 gg 8) e devo obbligatoriamente "dare una mano"...)

cmq dai, l'anno scorso l'ultimo giretto l'ho fatto l'8 dicembre al colle don bosco... faceva un pò freschino ma si andava ;) quindi no problem ;)

Si ma anche un'uscita poco impegnativa, con destinazione pub (o piola) in qualche paesino... una cosa fattibile dopo il lavoro durante la settimana :)

thunder09
06/08/2015, 16:55
Si ma anche un'uscita poco impegnativa, con destinazione pub (o piola) in qualche paesino... una cosa fattibile dopo il lavoro durante la settimana :)

oki, dai ;) 8)

Gsxr
07/08/2015, 08:15
Troppa grazia ragas! :mrgreen: Dai ci sentiamo la settimana che viene. ;-)

pirata_it
07/08/2015, 20:17
Si, forse è meglio prima sistemare le moto [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gsxr
08/08/2015, 11:36
Va bene tutto, però aggiustate prima le moto e poi bevete :mrgreen: :occasions_009::occasions_010:

...saggezza "cosmica" Kapitano! :mrgreen: