Visualizza Versione Completa : Un finto iPhone con Android, spacciato per iOS 9, conquista Apple-fan e non solo
MartePower
05/08/2015, 13:08
C’è quindi chi, dopo aver dato un’occhiata a “iOS 9″, sostiene che ad ogni update Apple semplifichi le cose e renda più fluida l’esperienza d’uso, chi loda la funzionalità “reboot” (“è una grande invenzione”), chi si rallegra per le possibilità di personalizzazione o per il multitasking, chi semplicemente dice che Apple è “cool”.
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/apple-non-si-discute-ecco-cosa-pensa-la-gente-di-un-finto-iphone-con-android-spacciato-per-ios-9-video-249971
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
(http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/apple-non-si-discute-ecco-cosa-pensa-la-gente-di-un-finto-iphone-con-android-spacciato-per-ios-9-video-249971)
monalisa
05/08/2015, 14:00
sempre detto io, che i fans della mela....ehm...:mrgreen::mrgreen:
MartePower
05/08/2015, 14:01
il reboot è una grande "invenzione".... ******! :mrgreen:
ilcodice
05/08/2015, 21:03
Proprio questa sera in riunione:
-Dobbiamo comprare dei computer MAC
e io:
-perché MAC?
-perché sono i migliori
e io:
-ma tu che ne sai di computer?
-so solo che sono i migliori!
E questo è il livello di chi compra MAC, APPLE, BMW, AUDI o MERCEDES, pensano di aver comprato il meglio solo perché hanno speso di più. Mi fanno venire in mente alcune storielle raccontatemi da un amico sommelier che vende vini, la gente sceglie in base al prezzo :mrgreen:
Hai dimenticato Gs
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
MartePower
05/08/2015, 21:09
Proprio questa sera in riunione:
-Dobbiamo comprare dei computer MAC
e io:
-perché MAC?
-perché sono i migliori
e io:
-ma tu che ne sai di computer?
-so solo che sono i migliori!
E questo è il livello di chi compra MAC, APPLE, BMW, AUDI o MERCEDES, pensano di aver comprato il meglio solo perché hanno speso di più. Mi fanno venire in mente alcune storielle raccontatemi da un amico sommelier che vende vini, la gente sceglie in base al prezzo :mrgreen:
che non ce lo so...
poi capita un momento in cui se l'unico che non ha un prodotto apple. devono fare una cosa, ma non riescono ne co un iphone e ne con un ipad
arrivi te con il tuo motorola che costa meno della metà e lo fai in un lampo :lol:
mi dicono che anche le cuffie con la b sono le migliori, che poi sono sempre apple
ma mi pare che le hanno smontate scoprendo che non sono così differenti dalle altre o che più semplicemente non il costo non è proporzionale alla qualità
te lo ha detto che i mac non prendono virus 8)
Ticinese
05/08/2015, 21:17
A volte chi più spende, meno spende però ...
MartePower
05/08/2015, 21:20
A volte chi più spende, meno spende però ...
Non è questo caso, dove non c'è palesemente proporzionalità fra prezzo/qualità/caratteristiche
Un buon rapporto prezzo/qualità/caratteristiche non è mai al top del prezzo della categoria, stanne certo.
Al top come prezzo c'è quel prodotto che per la legge domanda/offerta si può permettere di alzare il prezzo, in quanto il valore percepito per l'utente medio è alto. Si pensi che mia sorella con uno smartphone da € 200 fa molto più di un utente medio con un iphone da € 800, anzi alcune cose questo ultimo terminale non può farle
Bah, mi sarebbe piaciuto avere in mano il finto iPhone per smontare il "cinno" in pochi secondi.
Basta andare nelle schermate di gestione delle impostazioni, e capire cosa vuol dire un sistema davvero friendly e uno no.
Ho avuto tutt'oggi tra le mani un Samnsung Galaxy 4 nuovissimo, e non vedevo l'ora di riprendere il mio vecchio e oramai patetico iPad Mini (seconda serie, senza schermo ad altissima risoluzione).
Vogliamo paragonare quella ciofeca di Windows 10 al Mac-OS Yosemite?
Ma fatemi un piacere...
Il coso di Microsoft gira male su un I7 super carrozzato dal punto di vista Hardware, e l'altro gira fluido su un I3 con soli 4gB.
E vogliamo parlare del fatto che la Microsoft ha inibito programmi come Google Chrome e Google Earth, sostituendoli (o meglio cercando invano di sostituirli) con Edge e Mappe?
Ma vaaaaaaaa....
La produttività di chi lavora sui sistemi Windows è nettamente inferiore.
Qualsiasi utente lavora più in fretta e meglio con i Mac.
Le applicazioni si aprono più velocemente, non avvengono blocchi di sistema, non si prendono virus e soprattutto non si perdono ore e ore per aggiornare di continuo il sistema operativo (e l'antivirus).
Il paragone è insostenibile...
;-)
Ticinese
05/08/2015, 21:32
Era ora che ti facessi vivo Sabba ! :-)
MartePower
05/08/2015, 21:33
non serviva andare nelle impostazioni, si vedeva già dalla home che non era un iphone
peccato che sui mac non esistano tutte le applicazioni e se compri un computer allo stesso livello di costo, tranquillo che le prestazioni sono anche superiori.
per esempio con iphone se è più veloce è solo per un motivo, ovvero che non è realmente multitasking
tranquillo che tutto quello che puoi fare con un android non lo puoi fare e neanche così velocemente
basti pensare che una foto la posso condividere su 4 social solo dalla galleria, mentre con iphone devi entrare nei 4 programmi dei social
quante altre cose puoi fare più velocemente, specialmente se parliamo di produttività a livello utenza business
già capisci che uno screenshot è messo da un iphone perchè di norma non tagliano il nero di contorno, perché ci vorrebbe troppo tempo
vedasi lo screenshot di una foto in preview nella galleria
i virus, come tutto il resto, esistono anche nel mondo apple. ce ne sono solo meno.
ho dovuto sistemare il mac portatile di un'amica che andava a vapore, tanto monnezza era installata e senza che lei se ne accorgesse. me pareva er peggio pc con windows
se così non fosse non potresti fare il jealbreak, tanto per dire
Vero, il grosso problema del Mac-OS è la mancanza delle applicazioni commerciali (perlopiù sviluppate per Windows), tant'è vero che mantengo in casa tre piattaforme Windows (XP, Seven e 10) per poter gestire il software a 360º.
Ma se devo fare qualcosa di rapido e fatto bene uso uno dei Mac.
;-)
monalisa
05/08/2015, 21:44
Bah, mi sarebbe piaciuto avere in mano il finto iPhone per smontare il "cinno" in pochi secondi.
Basta andare nelle schermate di gestione delle impostazioni, e capire cosa vuol dire un sistema davvero friendly e uno no.
Ho avuto tutt'oggi tra le mani un Samnsung Galaxy 4 nuovissimo, e non vedevo l'ora di riprendere il mio vecchio e oramai patetico iPad Mini (seconda serie, senza schermo ad altissima risoluzione).
Vogliamo paragonare quella ciofeca di Windows 10 al Mac-OS Yosemite?
Ma fatemi un piacere...
Il coso di Microsoft gira male su un I7 super carrozzato dal punto di vista Hardware, e l'altro gira fluido su un I3 con soli 4gB.
E vogliamo parlare del fatto che la Microsoft ha inibito programmi come Google Chrome e Google Earth, sostituendoli (o meglio cercando invano di sostituirli) con Edge e Mappe?
Ma vaaaaaaaa....
La produttività di chi lavora sui sistemi Windows è nettamente inferiore.
Qualsiasi utente lavora più in fretta e meglio con i Mac.
Le applicazioni si aprono più velocemente, non avvengono blocchi di sistema, non si prendono virus e soprattutto non si perdono ore e ore per aggiornare di continuo il sistema operativo (e l'antivirus).
Il paragone è insostenibile...
;-)
Mi devo essere persa qualche passaggio, perché il mio Samsung è Android e non Microsoft...
...comunque il Samsung galaxy è arrivato al 6, il 4 l'ho preso 3 anni fa, quindi tanto nuovo non può essere...
MartePower
05/08/2015, 21:46
le applicazioni che uso per lavoro non sono sviluppate da windows, ma non esiste comunque una versione con mac: gomblotto!
se vogliamo confrontare, facciamo a parità di sistemi che hanno lo stesso costo
dipende cosa devi fare di rapido, perché tutto è relativo. per esempio mi pare che per il rendering in 3D si usano in maggioranza sistemi windows
torniamo agli smartphone/tablet. proviamo con una foto, vediamo chi la condivide su 4 social e manda 2 email facendo prima.
Si è un 6, non un 4.
Parlavo degli S/O competitors di Apple in genere.
Android per i cellulari e Windows per i fissi (anche se Microsoft ha fatto la bella pensata di creare un unico sistema operativo per utenza mobile e PC).
;-)
MartePower
05/08/2015, 21:52
veramente anche android si può usare per i PC se non ce lo sai :roll: :mrgreen:
Non ce lo sapevo...
:shock:
Ticinese
05/08/2015, 21:55
Si potrebbe andare avanti a confrontare i due sistemi per tutta la notte ...
Apple é più criptico come sistema e non piace agli smanettoni per questo motivo ma a mio modo di vedere é più userfriendly e molto più stabile di Windows, nonché esente da viri.
Windows é più aperto, esistono più programmi ...
Si é già scritto tantissimo su questo argomento ed esisteranno sempre i fan dell'uno o dell'altro ;-)
MartePower
05/08/2015, 21:56
Non ce lo sapevo...
:shock:
mi viene per esempio in mente
http://shop.lenovo.com/gb/en/desktops/lenovo/n-series/n308/
sulle catene alzo bandiera bianca, ma su 'ste cose no 8) :mrgreen:
Essendo Lenovo non si apre la pagina sull'iPad!
Si fanno i dispetti!
:lol:
MartePower
05/08/2015, 22:00
Si potrebbe andare avanti a confrontare i due sistemi per tutta la notte ...
Apple é più criptico come sistema e non piace agli smanettoni per questo motivo ma a mio modo di vedere é più 8)e molto più stabile di Windows, nonché esente da viri.
Windows é più aperto, esistono più programmi ...
Si é già scritto tantissimo su questo argomento ed esisteranno sempre i fan dell'uno o dell'altro ;-)
io che di norma uso tutto, anche programmi mai visti al primo colpo, ho problemi seri con i prodotti apple
alla faccia dello userfriendly :roll:
ricordo l'ultima volta che mi hanno messo in affiancamento, dopo poco l'ho praticamente tolto e facevo io perché era lento non sfruttando bene il programma che avevo visto per la prima volta:happy_012:
Ticinese
05/08/2015, 22:03
Presidé, io come semplice utente lo trovo 8) ... Sicuramente tu hai un approccio molto più da esperto con il computer, per questo preferisci querrrartro ;-)
Pensa che invece la produttività (gestionale) della azienda di mia moglie è nettamente migliorata dopo aver fatto il rinnovo tecnologico totale alla piattaforma Mac.
Hanno mantenuto una partizione Windows su ogni Mac per gestire alcuni vecchi programmi di contabilità, ma a breve verrà eliminato del tutto l'ambiente Windows.
Sono d'accordo sul fatto che ci siano anche nei sistemi Apple delle zone d'ombra.
;-)
MartePower
05/08/2015, 22:05
Presidé, io come semplice utente lo trovo 8) ... Sicuramente tu hai un approccio molto più da esperto con il computer, per questo preferisci querrrartro ;-)
effettivamente sono anomalo, avendo cominciato da bambino da un M24 e niente console giochi. :mrgreen:
MartePower
05/08/2015, 22:07
Pensa che invece la produttività (gestionale) della azienda di mia moglie è nettamente migliorata dopo aver fatto il rinnovo tecnologico totale alla piattaforma Mac.
Hanno mantenuto una partizione Windows su ogni Mac per gestire alcuni vecchi programmi di contabilità, ma a breve verrà eliminato del tutto l'ambiente Windows.
Sono d'accordo sul fatto che ci siano anche nei sistemi Apple delle zone d'ombra.
;-)Sarà migliorata forse per i gestionali che usano ora e come li usano? :roll:
La maggioranza delle aziende pecca perché gestiscono male le cose e non sanno sfruttare gli strumenti, persino quelli che esistono da molti anni.
Nel mio piccolo l'azienda di famiglia è più organizzata di una media/grande, sfruttando programmi free o a basso costo. Facciamo cose prima e più velocemente, anche da fuori ufficio. Il cloud da mo che lo usavamo, con sincronizzazione su vari PC e salvataggio delle versioni dei file.
Questione di organizzazione di norma e non di hardware
I gestionali sono gli stessi, solo che le macchine lavorano molto più in fretta (si spengono e si accendono in meno di metà tempo) e non devono continuamente fare i reboot per un aggiornamento o l'altro.
:-D
MartePower
05/08/2015, 22:18
I gestionali sono gli stessi, solo che le macchine lavorano molto più in fretta (si spengono e si accendono in meno di metà tempo) e non devono continuamente fare i reboot per un aggiornamento o l'altro.
:-D
Stiamo valutando sistemi hardware a parità di prezzo? Direi di no e probabilmente comprato qualche annetto fa. Grazie ar cazzen che sono più veloci. Je piace vince facile e stai tranquillo che si perde più tempo durante la giornata per il lavoro organizzato male.
I reboot continui se ci sono non avvengono per gli aggiornamenti, visto che non mi pare proprio che siano giornalieri; ma perché hanno problemi con eventuale monnezza che hanno installato e che non serve per il lavoro (tranquillo, ne trovi meno; ma puoi installarla anche li).
Apple aggiorna meno perché unisce gli aggiornamenti, non ce prendemo per i fondelli. MS, faccia bene o faccia male, manda anche il più piccolo aggiornamento appena lo ha. Ricordiamo anche per gli smartphone spesso usano gli utenti come cavie e c'è chi ha dovuto portare in assistenza il telefono. Appena esce la nuova versione i primi ne pagano le conseguenze e infatti consiglio sempre di attendere la seconda release.
Pietro 2
05/08/2015, 23:00
Mooooolto meglio le Fiat
BMW, AUDI, MERCEDES, APPLE E MAC, se li volete buttare io li prendo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Parto prevenuto in quanto non uso pc Windows da una dozzina d'anni o più (Debian sul desktop di famiglia, Ubuntustudio sul laptop per suonare) e non ho mai acquistato pc Apple/Mac per via del loro costo (il fisso me lo sono montato io).
Uso smartphone Android da qualche anno, dopo una tiepida esperienza con WindowsMobile, ora come ora un Samsung Galaxy S5+, ma per lavoro ho avuto per le mani anche dei più che dignitosi LG (ma troppo "plasticosi" e delicati). Non sono propriamente uno smanettone, ma mi piace poter avere il controllo dei device che uso, per lavoro o per diporto, e solo con Android ho questa possibilità.
Da qualche mese sto giocando con un vecchio iPhone 4S, sinceramente a parte le dimensioni contenute (comodo in tasca), è una cagata monumentale. D'accordo è vecchio ed in obsolescenza programmata da Apple; allora ho tenuto in mano un paio di giorni l'iPhone 6 di mia figlia (17 anni) ed a parte la maggior velocità (e dimensioni) non sono proprio riuscito ad andarci d'accordo...
Resta il fatto che dobbiamo sempre valutare un prodotto non in base alle caratteristiche tecniche, ma in base a chi lo utilizza e a cosa ci fa e perché lo fa. Mia figlia è super-contenta del suo iPhone6, è un oggetto di moda e status-symbol per adolescenti; per me, che lo uso principalmente per lavoro, il mio Galaxy S5+ è uno strumento che non cambierei mai con un device Windows o Apple, ho una macchina che fa quello che mi serve e quello che voglio.
MartePower
06/08/2015, 00:24
Sul discorso Apple è sicuro e non esistono virus o cose simili
http://www.repubblica.it/tecnologia/sicurezza/2015/08/04/news/thunderstrike_2_il_firmware_dei_mac_e_vulnerabile_formattare_e_inutile-120411829/?rss
kanederlo
06/08/2015, 00:29
il giorno in cui i visionari della Apple dimezzeranno i prezzi e mi daranno due anni di garanzia. ....forse diventero loro cliente
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
MartePower
06/08/2015, 00:38
Al massimo raddoppiano il prezzo. Se chiedi anche che lo smartphone si ricarichi come gli altri con una Micro USB, avoja ad aspettare
Secondo me è come quando si parla della moto ideale. Ognuno ha i suioi gusti. Son passato a un Windows Phone col timore di aver fatto una cavolata per via del so. Ci sto mettendo un po'a prendere le misure ma PER IL MIO USO lo trovo più comodo di android, che se te ne stai alle release preinstallate, ci son tante cavolate da diventerci matti...
Iphone non pervenuto, o ne prendo uno già vecchio o vado overbudget. Mi rifiuto di spendere più di 180 euro per una cosa che se mi cade male ce l'ho in quel posto 😈
Ticinese
06/08/2015, 08:21
E' anche una questione d'abitudine, uno si abitua ad un sistema operativo e dopo lo considera migliore di un altro solo perché lo conosce meglio.
Mi devo essere perso qualche cosa anche io.. :roll:
IL Galaxy S6 gira con Windows per caso??
monalisa
06/08/2015, 11:51
Ah ecco. ..mi pareva...:roll: io aspetto il responso dei luminari :mrgreen: comunque una cosa è certa: i Samsung (almeno fino al Galaxy 5s in mio possesso) non usano Windows ;-)
Jordywild
06/08/2015, 12:01
Assolutamente no ;-)
MartePower
06/08/2015, 12:16
si rifiuta :mrgreen:
samsung ha avuto terminali con windows phone poi mai piu dall'avvento della serie galaxy
samsung ha avuto terminali con windows phone poi mai piu dall'avvento della serie galaxy
Vero. Poi Microsoft ha siglato un accordo con Nokia per l'esclusiva del s.o. wp8...culminato successivamente nell'acquisto della Nokia stessa.
La mia ragazza ce l'ha ancora il Samsung con wp7, sembra nuovo...
Vero. Poi Microsoft ha siglato un accordo con Nokia per l'esclusiva del s.o. wp8...culminato successivamente nell'acquisto della Nokia stessa.
non mi risultano esclusive.
esistevano ed esistono smartphone con wp8 non realizzati da nokia/microsoft.
MartePower
07/08/2015, 00:35
l'esclusiva c'è per nokia, che ha ceduto la produzione cellulari e non possono produrli anche con altro nome fino a credo il prossimo anno
dovrebbero rimettersi a farli il prossimo anno, ma con android
si parlava di esclusiva sul software (wp) non sul marchio :roll:
già esiste il tablet marcato Nokia (modello N1), che è prodotto in cina su licenza della nokia finlandese.
per i cellulari marchiati nokia finlandese, dovrebbe uscire qualcosa nel 2016, come hai detto tu, quando microsoft sarà uscita con la serie x50 dei Lumia interamente marchiata microsoft
Pietro 2
07/08/2015, 09:00
Per uno come me, che non capisce una beata fava di quello che dite, l'iPhone è molto più semplice da utilizzare.
Con il Samsung prima di questo sono impazzito e sono passato ad Apple x la disperazione.
Ovvio, che se sei uno smanettone, Apple ti va stretto, con tutte le sue limitazioni.
Ticinese
07/08/2015, 10:50
Quoto Peter the second :-)
Landyone70
07/08/2015, 12:14
Sei impazzito per la Samsung
Esistono anche LG e Sony ecc..
Landy
Pietro 2
07/08/2015, 12:23
Sei impazzito per la Samsung
Esistono anche LG e Sony ecc..
Landy
No, per me no. [emoji6][emoji6]
MartePower
07/08/2015, 12:37
esiste anche xiaomi che piano piano sta prendendo mercato, visto il rapporto prezzo/qualità/caratteristiche
quando arriverà alla frutta, spero il più tardi possibile, il mio note 2 .... comprerò xiaomi
http://www.androidworld.it/recensioni/xiaomi-mi-note-pro/
MartePower
07/08/2015, 13:12
Huawei è un gran produttore e per esempio abbiamo usato modem con connessione mobile loro senza saperlo (uno dei maggiori produttori), ma a livello rapporto prezzo/qualità/caratteristiche è in vantaggio xiaomi
MartePower
07/08/2015, 18:27
Grandi novità per la versione di whataspp per iphone, roba che ho da mesi e una che mi pare ho da sempre su android :shock:
http://www.liberoquotidiano.it/news/scienze---tech/11818307/Whatsapp-cambia-ancora---ecco.html
Beh, hanno solo uniformizzato l'APP!
;-)
Finchè riuscirò a fare tutto quello che mi serve con uno smartphone di prezzo compreso tra i 200 e 300 € e con un PC da circa 500 €, non vedo il motivo per spendere tre volte tanto. Gli i-vari saranno ottimi prodotti ma hanno un rapporto prestazioni prezzo scandaloso. Per contro hanno un rapporto prezzo figagine eccellente. E tanto basta per avere successo.
MartePower
07/08/2015, 23:42
con un moto g 1° serie da 200 euro (uno dei migliori della fascia di prezzo) mia sorella gestisce l'azienda da fuori ufficio e fa coseche con un icoso non se fanno :roll:
MartePower
08/08/2015, 01:47
Nuova funzione interessante su ios
http://m.macitynet.it/wi-fi-assist/
Peccato che il mio smartphone ha oltre 3 anni e già c'era
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/07/29ab0725cc0796f039800be27aba937f.jpg
Ovviamente qualcuno nel commentare la notizia ha gridato al miracolo [emoji23]
Io in tasca al suo padrone!
:lol:
Aggiungo solo una cosina riguardo agli apparecchi smartphone a basso costo (che non riguarda certo i Samsung Galaxy e similari top di categoria, che comunque hanno un certo costo).
Non tutti possono fare cose semplici e immediate, perché la personalizzazione del sistema Android installato è fatta male, e a volte non le possono proprio fare.
Un mio amico ha uno SmartPhone con il quale non può aggiungere immediatamente i numeri alla rubrica, ma deve obbligatoriamente passare per il PC (utilizzando un complicato programma di gestione).
Ovviamente non è un discorso generalizzato, ma basta fare una mossa sbagliata per ritrovarsi in mano un apparecchio praticamente inservibile.
Pur con tutte le sue limitazioni, un iPhone è facilmente utilizzabile da chiunque, compresi i bambini esquimesi di sei anni che non avevano mai visto prima nulla di elettronico.
La capacità di essere utilizzati da chiunque non è da sottovalutare.
Io non sono proprio a digiuno di computer, visto che ho lavorato come tecnico specialista in IBM per 37 anni, ma a volte mi trovo in difficoltà a gestire un qualsiasi SmartPhone non Apple, anche solo per tornare indietro di una schermata.
Ovviamente basterebbe prenderci la mano per un paio di giorni, forse solo per un paio di ore o anche di una manciata di minuti, ma con l'iPhone è tutto immediato.
Sotto questo aspetto è imbattibile!
Per il resto concordo. Ci sono apparecchi che producono di più.
;-)
MartePower
08/08/2015, 09:04
I numeri dal PC e con programma complicato? Ma mi faccia il piacere 😂
Per tornare indietro sulla schermata tasto con freccia ricurva, che sia fisico o virtuale, e in aggiunta il tasto su alcune applicazioni. Bisogna impegnarsi per non riuscirci 😁
Non parlo del Samsung, ma di un clone a basso costo che ha comprato un amico, nonostante lo spingessi a comprare un qualcosa di meglio, che fosse Apple o Galaxy.
Per la storia del programma complicato da utilizzare puoi credermi o no.
Ti dico sono che su quella macchina non esiste altra possibilità, e il programma il più delle volte non riesce nemmeno a sincronizzarsi con lo smartphone (o presunto tale) e la gestione dei contatti è macchinosa.
Non ricordo esattamente la marca e il modello del "cesso", e non posso dirtela al volo perché sono a Bruxelles e lui è nell'alto Veneto.
Siccome ci deve lavorare, è una mezza tragedia ogni volta che deve inserire i nuovi contatti (faccio notare che fa il rappresentante).
;-)
Ticinese
08/08/2015, 09:24
C'è anche il uauwei
Noooooo, il uauei é cinese, é proibilto dall'intelligence :mrgreen:
Amazzone
08/08/2015, 09:32
Mi devo essere persa qualche passaggio, perché il mio Samsung è Android e non Microsoft...
...comunque il Samsung galaxy è arrivato al 6, il 4 l'ho preso 3 anni fa, quindi tanto nuovo non può essere...
Brava Mona...appunto. Il 4 è ormai storia ed è Samsung :-D :-P
Sabba, prova a fare un giro con il mio Huawei Mate 7 e vedrai che ti si aprirä un mondo. Non esiste solo Apple, Samsung o Nokia/Windows... ;-)
MartePower
08/08/2015, 09:32
Non parlo del Samsung, ma di un clone a basso costo che ha comprato un amico, nonostante lo spingessi a comprare un qualcosa di meglio, che fosse Apple o Galaxy.
Per la storia del programma complicato da utilizzare puoi credermi o no.
Ti dico sono che su quella macchina non esiste altra possibilità, e il programma il più delle volte non riesce nemmeno a sincronizzarsi con lo smartphone (o presunto tale) e la gestione dei contatti è macchinosa.
Non ricordo esattamente la marca e il modello del "cesso", e non posso dirtela al volo perché sono a Bruxelles e lui è nell'alto Veneto.
Siccome ci deve lavorare, è una mezza tragedia ogni volta che deve inserire i nuovi contatti (faccio notare che fa il rappresentante).
;-)
Vale lo stesso. Ne ho usati di tutti i prezzi, compresi cinafonini. Il muletto che uso l'ho pagato € 50.
Ci credo giusto se lo vedo, ma immagino che ci riderei su capendo che si fa 'na cazzata e che probabilmente è una svista della madonna.
Poi un programma per sincronizzare, quando il bello degli smartphone (si faceva anche con il P800) è che si sincronizza via internet. Se vuoi smanettare sulla rubrica puoi anche usare un programma (MYPhoneExplorer per esempio, che usavo anche con la serie P), ma di base lo fai dalla gestione contatti di Google in Gmail.
Parlando di semplicità di utilizzo, con il solito esempio: voglio mandare la foto della mia nuova moto su 4 social, con Android dove si condiide direttamente dalla galleria ovunque e con iOS che ti costringe ad andare ad aprire le 4 applicazioni. Effettivamente vince a mani basse iOS.
monalisa
08/08/2015, 09:51
:lol::lol::lol:
monalisa
08/08/2015, 09:52
Brava Mona...appunto. Il 4 è ormai storia ed è Samsung :-D :-P
Sabba, prova a fare un giro con il mio Huawei Mate 7 e vedrai che ti si aprirä un mondo. Non esiste solo Apple, Samsung o Nokia/Windows... ;-)
;-);-) ciao bella, quando passi da me? ??
Ticinese
08/08/2015, 13:27
Diversi miei colleghi sono passati al Huawei e ne sono entusiasti per il rapporto prezzo/qualità.
Io sono un fan della mela ed in passato ho avuto una BMW 528, Un'Audi 100 e una Mercedes 380 SL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vale lo stesso. Ne ho usati di tutti i prezzi, compresi cinafonini. Il muletto che uso l'ho pagato € 50.
Ci credo giusto se lo vedo, ma immagino che ci riderei su capendo che si fa 'na cazzata e che probabilmente è una svista della madonna.
Poi un programma per sincronizzare, quando il bello degli smartphone (si faceva anche con il P800) è che si sincronizza via internet. Se vuoi smanettare sulla rubrica puoi anche usare un programma (MYPhoneExplorer per esempio, che usavo anche con la serie P), ma di base lo fai dalla gestione contatti di Google in Gmail.
Parlando di semplicità di utilizzo, con il solito esempio: voglio mandare la foto della mia nuova moto su 4 social, con Android dove si condiide direttamente dalla galleria ovunque e con iOS che ti costringe ad andare ad aprire le 4 applicazioni. Effettivamente vince a mani basse iOS.
Appena rivedrò il mio amico chiederò marca e modello, e non ho problemi a filmare le bestemmie che tira tutte le volte che deve sincronizzare i nuovi numeri di telefono.
Si sentono le scancherate da casa mia (è un mio vicino).
Non sbaglia nulla, è il programma che si impalla (non riconosce il telefono, non finisce di sincronizzare, dice che ha sincronizzato e non lo ha fatto, eccetera, eccetera).
Non si può sincronizzare da internet, questo è sicuro al 110%.
Magari ha un problema quell'apparecchio specifico, ma è così.
Per il resto mi inchino davanti alla potenza di certi apparecchi rispetto all'iPhone.
A me però basta e avanza per telefonare e magari scrivere in una chat, e per mandare una mail alla volta.
Per lavorare uso un Mac.
;-)
MartePower
08/08/2015, 22:20
Già che è Android e serve obbligatoriamente il programma per gestire la rubrica lo trovo ridicolo... Tanto più che per la gestione dell'agenda e delle chiamate puoi installare applicazioni alternative.
Attendo il modello :mrgreen:
Di sicuro monta un Android di vecchissima generazione, questo te lo posso già dire.
Comunque è un cesso, e se prendeva uno qualsiasi di quelli che gli avevo proposto (Apple e non Apple) ora non si trovava a doverlo cambiare di nuovo, se non a buttarlo proprio.
;-)
MartePower
08/08/2015, 22:28
Ho avuto il primo Android, il G1/dream: non c'entra una mazza.
Amazzone
08/08/2015, 23:44
;-);-) ciao bella, quando passi da me? ??
Sono appena tornata a casa :-( vacanze finite [emoji20]
Come al solito ho avuto la gattina con me in auto, quindi non ho avuto tempo per fermarmi...Dovrò tornare da sola in moto appena possibile...
monalisa
09/08/2015, 10:31
Ooohhh....la tua micia viaggia volentieri? Invidia!!! La mia, anche solo per andare dal vet a 500 metri, si fa venire le convulsioni!
Per il giro in moto, quando vuoi tesò!
Mmmmm
Una cosa... per le inutili app che ti installano sul cell... come si fa?
Sui Samsung sono inestirpabili senza forzare il so.
Su iphone è lo stesso?
Il bello del w-phone é che posso seccare tutte le belinate senza tanta fatica.
Ah... e non capisco dell'iphone perché non possano rosicchiare lo spazio per una micro sd... se mi va di fare lunghi filmati devo mettere tutto cloud se non ho la possibilità di scaricare su un fisso?
MartePower
09/08/2015, 11:46