krown
08/08/2015, 18:38
Sono molto felice di fare parte del vostro forum.
Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Eddy, 35 anni, possessore di una FZ6 S2 del 2008, sono di Grosseto (provincia) e mi farebbe piacere ricevere consigli riguardo a migliorie da apportare alla mia BAMBINA.
Al momento ho apportato alcune modifiche, le seguenti:
Scarichi MIVV suono Carbon
Centralina PCV
Ammortizzatore di sterzo Matris
Cupolino
Fianchetti radiatore
Frecce Barracuda
Portatarga Barracuda
Specchi Barracuda E version
Leve freno e frizione
Tamponi paramotore
Tubi freni in treccia
In attesa di installare il puntale.
La cosa che mi interessa maggiormente è migliorare le sospensioni che, a mio avviso, sono una grande pecca in questa meraviglia.
Avevo pensato di montare le forche della R6 ma non ho minimamente idea di cosa devo modificare, oltre tutto mi piacerebbe gli steli rovesciati.
Per il mono posteriore non so quale potrei montarci, salvo ohlins, matriz o aftermarket con costi non proprio modici.
Se avete consigli sono più che felice.
Grazie ancora
Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Eddy, 35 anni, possessore di una FZ6 S2 del 2008, sono di Grosseto (provincia) e mi farebbe piacere ricevere consigli riguardo a migliorie da apportare alla mia BAMBINA.
Al momento ho apportato alcune modifiche, le seguenti:
Scarichi MIVV suono Carbon
Centralina PCV
Ammortizzatore di sterzo Matris
Cupolino
Fianchetti radiatore
Frecce Barracuda
Portatarga Barracuda
Specchi Barracuda E version
Leve freno e frizione
Tamponi paramotore
Tubi freni in treccia
In attesa di installare il puntale.
La cosa che mi interessa maggiormente è migliorare le sospensioni che, a mio avviso, sono una grande pecca in questa meraviglia.
Avevo pensato di montare le forche della R6 ma non ho minimamente idea di cosa devo modificare, oltre tutto mi piacerebbe gli steli rovesciati.
Per il mono posteriore non so quale potrei montarci, salvo ohlins, matriz o aftermarket con costi non proprio modici.
Se avete consigli sono più che felice.
Grazie ancora