Visualizza Versione Completa : Giro in Val di Sole, domenica 6 settembre
Domenica 6 vado a trovare Gabry che è in vacanza in Val di sole, chi vuole venire a fare un giro?
A breve butterò giù un giro ... avete idee o proposte? :roll:
Ok su consiglio di Mirko propongo:
partenza casa mia
http://olivierotours.it/oliviero/contatti.asp
ore 8.00, quindi passeremo per S0ave, puntello alle 8.30 al distributore Agip sulla SR11 fronte Legnoform, vicino casello autostrada
https://goo.gl/maps/Aj7r6
e appuntamento per il caffè a Domegliara ( Bar La Prua) 9.30
http://www.laprua.it
- Caprino - Spiazzi - Monte Baldo + Altopiano di Brentonico - Mori 11.00 - Val di Ledro /Storo - Madonna di Campiglio - Monclassico , dovè in vacanza Gabry, sosta pranzo in ristorante (chi vuole portarsi i panini ce lo faccia sapere), quindi rientro via Cles - Trento - Vallarsa - Schio - Vicenza - Torri.
Inizio lista con puntello:
- olitour, parte da casa;
- accia, casa Oli;
- frex, casa Oli;
- Mirko, Soave 8.30;
- spiritolibero, casa Oli;
- fastnicola + zavorra, soave 8.30;
- fiorenzo, domegliara
Un pò vago.....più precisamente dove in val di sole? Il giro prima di andare da Gabry o dopo, al ritorno?
Mirketto
26/08/2015, 07:14
I'm ready to go! Presente [emoji1]
Per le proposte vedi in mp...
Inviato dal [emoji298]️ThunderPhone[emoji298]️
Mirketto
26/08/2015, 14:54
Accia cè
Grande Accia!!![emoji106]🏼[emoji111]🏼️
Inviato dal mio [emoji298]️ThunderPad[emoji298]️
Scusate la latitanza, sono un po' preso dal lavoro.
Poi dò un occhiata alle proposte di Mirko e butto giù qialcosa ... ;-)
Tanta voglia di un giro in moto...dovrei esserci :)
fastnicola
28/08/2015, 22:29
Sto giro ghe son anca mi con zavorrina......
spiritolibero
28/08/2015, 22:34
Presente! la butto li che ne dite di inserirci Tonale e Val Rendena?
Mirketto
28/08/2015, 22:45
Yeah[emoji111]🏼️
L'avevo buttata li di incontrarci a San Bonifacio prestino, poi fare tang.Verona, Valdadige, Mori, Val di Ledro ( grande [emoji6]), Val Rendena, Campiglio e poi Val di Sole....ritorno Val di Non e Vallarsa x i vicentini.
Volendo potrebbe raggiungerci anche qualche Mantovano o Bresciano a Verona/Sommacampagna e quache trentino a Mori...
Si unisce qualche lombardo orientale o trentino?
Altri veronesi?
motomatto
29/08/2015, 02:17
Mi avrebbe fatto piacere rivedervi e salutare Gabry ma ho il turno di mattina ...
Ciao alla prossima
Ok su consiglio di Mirko propongo:
partenza casa mia
http://olivierotours.it/oliviero/contatti.asp
ore 8.00, quindi passeremo per S0ave, puntello alle 8.30 al distributore Agip sulla SR11 fronte Legnoform, vicino casello autostrada
https://goo.gl/maps/Aj7r6
e appuntamento per il caffè a Domegliara ( Bar La Prua) 9.30
http://www.laprua.it
- Caprino - Spiazzi - Monte Baldo + Altopiano di Brentonico - Mori 11.00 - Val di Ledro /Storo - Madonna di Campiglio - Monclassico , dovè in vacanza Gabry, sosta pranzo in ristorante (chi vuole portarsi i panini ce lo faccia sapere), quindi rientro via Cles - Trento - Vallarsa - Schio - Vicenza - Torri.
Inizio lista con puntello:
- olitour, parte da casa;
- accia, casa Oli;
- frex, casa Oli;
- Mirko, Soave 8.30;
- spiritolibero, casa Oli?
- fastnicola + zavorra, puntello?
fiorenzo
29/08/2015, 22:49
Ok. ci sono .
Mi faccio trovare sulla prua, alla Di Caprio. OK? :lol:
fastnicola
29/08/2015, 23:59
Yes ci siamo a Soave 8.30
Inviato dal mio ForwardXtreme utilizzando Tapatalk
spiritolibero
30/08/2015, 07:56
Oli io vengo da te, forse viene un amico con FZ6 non iscritto al forum
Ok. ci sono .
Mi faccio trovare sulla prua, alla Di Caprio. OK? :lol:
Dove? :roll:
Aggiornamenti in 1a pagina! ;-)
Ok Frexe ghe xè (da Oli) 😉
Mirketto
30/08/2015, 22:10
Fiorenzo mi conferma che sarà alle 9.30 al Bar La Prua a Domegliara (VR)... Pronto x i caffè!!!
Inviato dal mio [emoji298]️ThunderPad[emoji298]️
kanederlo
01/09/2015, 21:08
putei mi spiace ma mi hanno spostato da sabato a domenica una grigliata .sarà x la prox:-(
grazie mirketto x i mp ;-)
Mi metto in forse. Ho un problema alla batteria da risolvere. 8)
Mirketto
01/09/2015, 21:19
Dai Zeb!!![emoji1] passi alla Beps ed è tutto risolto[emoji6]
Come avevo detto a Mirketto avevo un piccolo impegno dal quale mi sarei svincolato ed in effetti ci sono riuscito, ma ovviamente è sorto un altro piccolo problema, nel senso che mia moglie dovrà celebrare un matrimonio domenica pomeriggio alle 16 in quanto Ufficiale di Stato Civile del Comune dove lavora. Quindi dovrò fare il baby sitter alle mie due cucciolotte. Per cui non credo che riuscirò a fare tutto il giro, ma direi che potrei fare il giro con voi fino a Storo per poi rientrare a MN via Valsabbia - Lago d'Idro e rientrare nel primissimo pomeriggio.
Stay tuned. Vi aggiorno sul mio puntello. Se non sarà proprio alla Prua, magari vi becco ad Affi.;-);-)
Ciao a tutti.
Secondo le previsioni fatte..................forse ci sono pure io con mia moglie......... Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si.............. stavolta la zavorrina mia preferita ha deciso di rimettere il caso sui capelli e di farsi un giro.......(diciamo che mi ha imposto un giro in moto quindi si possono unire le due cose)...............
Parlo con la zavorra per il giro e sento cosa ne pensa (visto che è da un annetto che non facciamo giretti lunghi). Se il giro è confermato come in pagina 1, penso di beccarvi magari a Caprino Veronese per salire con vio su a Spiazzi............... da casa mia in un oretta ci dovrei essere................
Se volete segnarmi fate pure......vi aggiorno al massimo per la giornata di venerdì.....................
Ciao a tutti.
fastnicola
02/09/2015, 20:44
Dai vieni sennò con la zavorrina ci solo solo io... Almeno un altra donna sennò non viene neanche la mia... Vabbé che non glielo dico mica :-)
kanederlo
02/09/2015, 21:49
il meteo vi sorride qua è brutto fino a sabato compreso ma domenica migliora decisamente ....vi consiglio sto sito che è
estremamente affidabile da consultare nei prox giorni:
www.meteotrentino.it ;-)
Ciao a tutti e' un piacere essermi iscritto, sono l'amico di spiritolibero e ci sarò anch'io domenica!:-P
@ borghe: fammi sapere se confermate.... Moto permettendo, mi aggrego a Zeb...😉
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mirketto
03/09/2015, 00:16
Dai Borghe, vieni con la zavorrina che ci conosciamo!
Per gli amici Mantovani e veronesi del lago/città consiglio di trovarsi al Bar La Prua, facile da raggiungere da Vr Nord, (ovviamente perchè ci offriranno il caffè quando arriveremo, giusto??? hahaha :-D:mrgreen:).
Si trova qui https://goo.gl/maps/Dtm7v lungo la s.s. 12 in prossimità di un bivio dopo una rotonda, l'uscita della tangenziale nord è direzione Trento s.s.12.
E' il bar di ritrovo/partenza di molti gruppi motociclistici veronesi, lo riconoscete dalle moto parcheggiate fuori e dai 2 ombrelloni arancioni.
Da Affi e dal centro di Caprino non ci passeremo ma li affiancheremo per andare su a Ferrara di Monte Baldo, per questo consiglio di trovarsi prima in gruppo.
Butto li un paio di suggerimenti per arrivare, ma già li conoscerete meglio di me:
Percorso da Porto Mantovano - no autostrada, Villafranca, Tangenziale nord, uscita s.s.12 Trento/Domegliara https://goo.gl/maps/9fci0
Percorso da casello Mantova Nord - Autostrada - casello VR Nord, Tangenziale nord, uscita s.s.12 Trento/Domegliara https://goo.gl/maps/p2tXP
ultrathanks!!!! :grin::wink:
Beh, in effetti quei posti li conosco bene .... ;-);-);-);-) Ho poi un collega che abita tra Pescantina e Mazzurega, quindi ogni tanto ci passo.
Per cui va bene il puntello alla Prua per le 09,30 (magari anche un attimo prima ;-) )
Ufo c'è :mrgreen: però a Storo o a Tione (max) vi devo mollare per tornare a casa di volata.
Confermo la mia presenza con la zavorra........... vi becco a Caprino veronese prima della salita per Spiazzi................ mi servirebbe sapere a che ora più o meno ci siete.................... così se arrivo prima mi faccio un paio di anda e rianda per la strada............
GER................. chica viene di sicuro.................. quindi cerca di esserci anche tu..:-D:-D:-D
FASTNICOLA................... dai dai zavorrati e meglio............... quindi porta la tua zavorra............... io porto le carte da briscola........... in quattro è meglio.:-D:-D:-D:-D:-D:-D
OLI segna........................... e poi dimmi l'orario d'incontro.
CIACIAO
luchetto
03/09/2015, 16:07
Non ho molta gomma ma può essere una buona scusa per finirla 8) unico problema ( se così si può chiamare ;-) ) ho un compleanno sabato sera e non so come ne esco :mrgreen: vi osservo e vi aggiorno nel caso zavorrato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fastnicola
03/09/2015, 16:08
Zavorrato di sicuro....
ok dai ci si vede al bar la PRUA..................... alle 9:30....beh io cerco di essere li un poco prima per sosta plin plin........................e per caffè.
Mantovani???????? qualcuno si aggrega?????????
luchetto
04/09/2015, 10:03
Ok allora ci siamo Luchetto + Nata + Sami 68 + Thundercat per i puntelli vi aggiorno domani ;-)
ok dai ci si vede al bar la PRUA..................... alle 9:30....beh io cerco di essere li un poco prima per sosta plin plin........................e per caffè.
Mantovani???????? qualcuno si aggrega?????????
... Se vuoi ci troviamo al solito posto a Mozzecane per le 8.30 e con calma alle 9.15 siamo alla Prua.ù
Cmq. ci mettiamo d'accordo sabato sera a casa mia. ;-):mrgreen:
Pirri_max
04/09/2015, 11:34
Ciao a tutti! posso unirmi anch'io al giro?
Sono di Affi e verrei al bar La Prua per le 9.30 (anche un pò prima), così beviamo il caffè e ci conosciamo. :-D
Mirketto
04/09/2015, 11:43
Vieni vieni Pirri_max!! [emoji1]
Un nuovo veronese si aggiunge a FazerItalia[emoji1][emoji1][emoji106]🏼
Bestia quanta gente! Domani devo chiamare il ristorante, vi fermate tutti a magnare qualcosa?
;-)
luchetto
04/09/2015, 19:40
Che orari prevedi per la ripartenza dal pranzo ?
fastnicola
04/09/2015, 19:42
Sì sì vai di ristorante.... ;-)
Mirketto
04/09/2015, 19:50
Io ristorante ovvio, e con strudel !!!! [emoji1]
luchetto
04/09/2015, 20:13
Ok noi 4 ristorante ;-)
Bruce prenotato per il Ristorante.....😁
Speriamo che piova cosi Mirko si diverte! :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Mirketto
04/09/2015, 21:42
Speriamo che piova cosi Mirko si diverte! :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Ma magari!!! non ce la farai mai a tenere il mio microritmo!!!:mrgreen::-D:happy_001:
Occio che xe arrivà la roadsmart dò, nova de balin!:mrgreen::-D
fastnicola
04/09/2015, 22:00
Per andatura lenta ci sono io e aggiungo che è la prima volta che vado in gruppo, fino ad adesso sempre da solo..... Quindi attenti ;-)
spiritolibero
05/09/2015, 00:19
Ristorante va benissimo anche per me
Quindi ricapitolando:
- olitour, parte da casa alle 8.00;
- accia, casa Oli;
- frex, casa Oli;
- Mirko, Soave 8.30;
- bruce78, casa Oli;
- fiorenzo, domegliara 9.30
- Zeb e Ger; puntello?
- Ufo, Domegliara;
- Borghe e Chica, Domegliara;
- Luchetto + Nata + Sami 68 + Thundercat;
- Pirri_max, Domegliara;
P.S. dovremo ripartire verso le 15.00/15.30
Ho chiamato e prenotato il ristorante: pranzo tipico a soli 20 €!
Per andatura lenta ci sono io e aggiungo che è la prima volta che vado in gruppo, fino ad adesso sempre da solo..... Quindi attenti ;-)
Tranquillo, questo non è mai stato un problema in Fazeritalia :wink:
Oli staffettiamo? mi porto una pettorina?
luchetto
05/09/2015, 09:10
Noi vi agganciamo al IP a Porton sulla sp 11 che facciamo benza e ci accodiamo senza che vi fermate ;-)
@ olitour: fabio è in officina ora. Appena torna ti chiamiamo!!
Pirri_max
05/09/2015, 10:46
Per me ok ristorante
@ olitour: fabio è in officina ora. Appena torna ti chiamiamo!!
Vanti dai ... :-|
Ok ci siamo!!
luchetto
05/09/2015, 11:12
Ok ci siamo!!
Evvivaaa 😀
Evvivaaa 😀
[emoji6] [emoji3]
spiritolibero
05/09/2015, 12:12
Bene dai, siamo più o meno una quindicina di moto. Le previsioni danno beltempo lungo tutto il percorso.
io arrivo a Soave alle 8:30 ;-)
Ma che bel gruppettino :)
fiorenzo
05/09/2015, 14:15
Casso, che bel gruppettino.:-)
Stamattina cambiato olio.
PURTROPPO DOMANI NON POSSO ESSERCI. Mi dispiace molto.:-(:-(:-(
Buon divertimento. ;-)
Casso, che bel gruppettino.:-)
Stamattina cambiato olio.
PURTROPPO DOMANI NON POSSO ESSERCI. Mi dispiace molto.:-(:-(:-(
Buon divertimento. ;-)
Fiorenzo tieniti libero per il 20 !
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=277107
Lamps
Quindi ricapitolando:
- olitour, parte da casa alle 8.00;
- accia, casa Oli;
- frex, casa Oli;
- Mirko, Soave 8.30;
- bruce78, casa Oli;
- Zeb e Ger; puntello?
- Ufo, Domegliara;
- Borghe e Chica, Domegliara;
- Luchetto + Nata + Sami 68 + Thundercat;
- Pirri_max, Domegliara;
P.S. dovremo ripartire verso le 15.00/15.30
Ho chiamato e prenotato il ristorante: pranzo tipico a soli 20 €!
luchetto
05/09/2015, 17:07
Noi vi agganciamo al IP a Porton sulla sp 11 che facciamo benza e ci accodiamo senza che vi fermate ;-)
Enrico ;-)
@ enrico [emoji6]
Enricoooo! :mrgreen:
fastnicola
05/09/2015, 19:18
O yeah
Thundercat
06/09/2015, 19:39
Bellissima giornata. ..e stupenda compagnia...;-)
Mi sono davvero divertito...anche il cibo era molto buono...e poi trovare Gabry e i ragazzi dell compagnia ad aspettarci è fantastico...:-D
Grazie ancora a tutti...;-)
fastnicola
06/09/2015, 19:51
Vero, bellissima giornata, grazie a tutti, anche per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi.
Non pensavo di essere messo così male :-D
Vero, bellissima giornata, grazie a tutti, anche per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi.
Ma che dici? [emoji3]
Arrivederci alla prox. [emoji6]
Bella giornata davvero. 😀
Grazie a tutti per la simpatica compagnia! 👍😘
Bella giornata davvero ! Vecchi amici, molti nuovi amici e gli Amici della compagnia! :)
Bei panorami, sole e pausa pranzo ottima!
Se non mi perdevo a fine giro era ancora meglio ! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a tutti! :)
spiritolibero
06/09/2015, 21:01
Ringrazio anch'io tutti della splendida giornata, in tutti i sensi dato che il tempo ci è stato amico.
In particolare Oli e Mirketto per l'organizzazione
ottima tutta la compagnia, piú o meno eravamo una quindicina di moto, i nomi vi dico subito che me ne ricordo forse 2-3, ma col tempo e altre uscite resteranno in memoria :mrgreen:
è stato bello anche a pranzo e la calorosa accoglienza dei ragazzi
alla prossima ;-)
P.S= mi son reso conto che non ho fatto foto, qualcuno ne ha scattate?
luchetto
06/09/2015, 21:23
Bello il giro bella la giornata e persino correre dietro a Frex che sbaglia strada :mrgreen: ma soprattutto bello aver rivisto facce conosciute e quelle nuove che spero di rivedere ancora nessuno escluso ;-)
spiritolibero
06/09/2015, 21:39
Ma che strada avete sbagliato? io volevo Frex in Vallarsa gomito a terra :mrgreen:
Bello il giro bella la giornata e persino correre dietro a Frex che sbaglia strada :mrgreen: ma soprattutto bello aver rivisto facce conosciute e quelle nuove che spero di rivedere ancora nessuno escluso ;-)
Quello è stato niente...[emoji6]
Il rientro Frexxino.... l ha fatto in solitaria....[emoji41] [emoji41] [emoji3]
Thundercat
06/09/2015, 22:43
Beh era la giornata di quelli che si perdono e poi si ritrovano...[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato con il mio Tapakoso usando la mente
Ciao a tutti.
Volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata assieme. Bellissimo gruppone e bellissima gente. Mi ha fatto piacere rivedere facce cinosciute e facce nuove.
Ringrazia la mia zavorrina che dopo un anno di moto si è presa in carico 430 Kilometri sulle spalle senza batter ciglio. Grazie Chica.
Un saluto anche agli amici della compagnia. E' Bello vederli anche s eper poco.................. certo che si trattano bene....con i pasti..... complimenti al cuoco.
Beh che dirvi altre.......... alla prossima uscita e ancora grazie a tutti per la fantastica giornata.
Ciao ciao.
... eh ... che dire?? Che ho risicato come un matto quando a Storo vi ho dovuto mollare :-?:-?:-? ... perà è stato bello rivedervi tutti e conoscere qualche nuovo iscritto...
Ci si vede il 20 con il giro di Pave ... chi non viene ce l'ha piccolo !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quello è stato niente...[emoji6]
Il rientro Frexxino.... l ha fatto in solitaria....[emoji41] [emoji41] [emoji3]
È l'etá che avanza [emoji38] ...purtroppo ad un grosso incrocio non ho visto staffette e ho sbagliato.Dovevo aspettare la Zeb-scopa e invece ho proseguito sulla Valsugana :mrgreen:
Ci si vede il 20 con il giro di Pave ... chi non viene ce l'ha piccolo !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io dal 16 luglio ce l'ho in titanio :lol: :lol: :lol:
Lamps
Beh era la giornata di quelli che si perdono e poi si ritrovano...[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Potevi dircelo prima che ti piace Schio!!! [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji8]
Thundercat
07/09/2015, 11:01
Potevi dircelo prima che ti piace Schio!!! [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji8]
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
luchetto
07/09/2015, 13:45
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/07/246ef9936987b857501e67c5bed18aeb.jpg ;-)
fastnicola
07/09/2015, 13:48
Grazie, farò esercizio per la prossima volta, comunque Mirketto può testimoniare che gli ultimi 20 km su strade conosciute ho alzato un po' il ritmo.... :-D solo un po'...
spiritolibero
07/09/2015, 13:57
Nicola vai tranquillo, se avessi avuto la mia di zavorrina sarei andato come te. Non ho esperienza di guida in due. Anzi forse per lei sarebbe stato troppo... se sapesse poi come abbiamo fatto la Vallarsa al ritorno mi farebbe vendere la moto.
Cavolo ma guardiamoli un po' sti panorami! :mrgreen:
luchetto
07/09/2015, 13:58
Grazie, farò esercizio per la prossima volta, comunque Mirketto può testimoniare che gli ultimi 20 km su strade conosciute ho alzato un po' il ritmo.... :-D solo un po'...
L'importante è che vi siate divertiti e siate stati bene ;-)
fastnicola
07/09/2015, 14:01
A beh, quello sì, ieri sera eravamo cotti entrambi, però stavamo bene, una sensazione nuova e piacevole , tipo stanchissimi ma liberi dallo stress, da riprovare sicuramente.
A beh, quello sì, ieri sera eravamo cotti entrambi, però stavamo bene, una sensazione nuova e piacevole , tipo stanchissimi ma liberi dallo stress, da riprovare sicuramente
segnati domenica 20/09/15 - 1° Fazerbionico;-);-);-);-)
fastnicola
07/09/2015, 15:06
Dove?
Qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=277107
Nicola vai tranquillo, se avessi avuto la mia di zavorrina sarei andato come te. Non ho esperienza di guida in due. Anzi forse per lei sarebbe stato troppo... se sapesse poi come abbiamo fatto la Vallarsa al ritorno mi farebbe vendere la moto.
Cavolo ma guardiamoli un po' sti panorami! :mrgreen:
Ah! C'è anche il panorama sulla Vallarsa? ...non lo sapevo! :rolleyes:
:cool: :mrgreen::mrgreen:
luchetto
07/09/2015, 15:34
Ah! C'è anche il panorama sulla Vallarsa? ...non lo sapevo! :rolleyes:
:cool: :mrgreen::mrgreen:
Pa... cheeee ? 8) 8) 8)
spiritolibero
07/09/2015, 15:42
Ah! C'è anche il panorama sulla Vallarsa? ...non lo sapevo!
in effetti, poi era la terza volta in 40 giorni per me, ma perché non hai vallarsato con noi?? La Valsugana é noiosa....:mrgreen:
in effetti, poi era la terza volta in 40 giorni per me, ma perché non hai vallarsato con noi?? La Valsugana é noiosa....:mrgreen:
Mi avreste smascherato...in realtà sono un fermone e non volevo subire l'umiliazione pubblica :sad:
spiritolibero
07/09/2015, 23:26
Si come no :mrgreen: quando noi eravamo a S.Anna tu saresti stato già a Pian delle Fugazze a svappare :mrgreen:
Grazie a tutti per la bellissima giornata; un ringraziamento particolare anche da parte di gabry.
Spero di rivedervi presto su strada ....
Alla prossima!
Borghe che riporta la Chicca in moto. :happy_014:
Ufo che si fa la colonna di Riva e poi ci molla quando cominciano le curve :mrgreen:
Thunder e Sami che la prendono larga ..... ma molto larga.
Spirito con le scarpette da ....vasca in centro. :happy_001:
Fastnicola che per fortuna non ha ascoltato i consigli di Frex. :hat_003:
Mirketto , il romanticone che voleva fermarsi al lago :twisted: (e che continua a seguire i consigli di Frex)
Olitour che ....... dai che alle 13:00 devo essere al ristorante :lol:
Luccheto e Nata che sono stati promossi scope a vita :toothy_019:
Bruce che dopo magnato non chiudeva più la tuta :sleepy_002:
Frex che guida come avesse una gondola :tongue_012:
Accia che era l'ombra di Oliburp , gli ho visti in bagno assieme :shock:
Pirri che forse si è reso conto che siamo una banda di dementi.
e poi io che ....... no niente non ho nulla da dirmi. :hat_004:
A parte gli scherzi , grazie a tutti ragazzi , ci siamo proprio divertiti .
Bravi tutti anche su strada , cervello sempre acceso. :signs_003:
p.s. a chi interessa il corso di guida in pista con Frex , lo stesso sta organizzando per dicembre , presso il circuito tangenziale di mestre. A breve posterà i dettagli. :mrgreen:
Ufo che si fa la colonna di Riva e poi ci molla quando cominciano le curve :mrgreen:
Mirketto , il romanticone che voleva fermarsi al lago :twisted: (e che continua a seguire i consigli di Frex)
Olitour che ....... dai che alle 13:00 devo essere al ristorante [emoji38]
p.s. a chi interessa il corso di guida in pista con Frex , lo stesso sta organizzando per dicembre , presso il circuito tangenziale di mestre. A breve posterà i dettagli. :mrgreen:
Ti sei dimenticato di me.... Che ti sopporto in moto..... E non...[emoji41] [emoji8] [emoji6] [emoji8]
Ti sei dimenticato di me.... Che ti sopporto in moto..... E non...[emoji41] [emoji8] [emoji6] [emoji8]
Non ci siamo dimenticati di te.... e solo che sappiamo benissimo che ci sopporti di "default " quindi è inutile ribadirlo ;-)
Non ci siamo dimenticati di te.... e solo che sappiamo benissimo che ci sopporti di "default " quindi è inutile ribadirlo ;-)
..... Che LO sopporto.... [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Ok.... LO sopporti.... e anche noi LO SOPPORTIAMO:mrgreen::mrgreen:
Io cerco di dimenticarlo ma non ci riesco [emoji38]
Zebbeeee!! PRRRRRRRRR!! [emoji38]
spiritolibero
09/09/2015, 11:46
Olitour che ....... dai che alle 13:00 devo essere al ristorante :lol:
Borghe e consorte leggevo non facevano un giro lungo da mo, quando li vedo penso: "e per fortuna... non oso immaginare se girassero sempre...."
con le due tute verdi, mono Ohlins a serbatoio separato, ecc. sembravano appena usciti da una sessione in pista :love_014:
Ufo da quel poco che l'ho conosciuto sembra la classica "bronsa cuerta" come si dice in veneto :twisted:
Thunder in tuta, bagagli con fili svolazzanti e rigorosamente senza db-killer (la gente dei bar in Vallarsa se lo ricorderanno per un po') :signs_003:
il sottoscritto il cui abbigliamento confermo vergognosamente tradisce ancora i trascorsi scooteristici (ma rimedierà presto....)
Fastnicola è uno dei pochissimi che oltre alla strada si è gustato anche ciò che c'era attorno, e ha fatto bene
Mirketto, l'uomo del veloce e dei panorami (in effetti ma perchè azz ci siam fermati sempre nei punti meno panoramici che ci fossero :mrgreen:)
Oli, ovvero colui che cambia la pedalina di sinistra ad ogni stagione e che sbatte la moto su e giù come un fazzoletto nonostante un peso complessivo (zavorrato) sui 400 Kg :hat_013::love_014:
Luchetto e Zeb, all'inizio li vedi dietro a far le scope e pensi:"è gente tranquilla, zavorrati, relax, panorami, per loro la moto è questo" poi li vedi passare la gente all'esterno con moto piegatissime e passeggeri fuori ad assecondare la curva, altri due che di diritto vanno nella categoria "bronse cuerte" :mrgreen:
l'amico Bruce in effetti l'ho visto bello provato dopo il pranzo che in effetti era leggerissimo :sleepy_001: una menzione particolare lui e per Pirri_max che con le due FZ6 S2 gemelle dotate di scarichi Leovince hanno dato un determinante contributo alla colonna sonora del gruppo e mi han fatto capire che il mio Akra è troppo civile
per Frex servirebbe un post separato, già a Soave osservando la sua gomma posteriore, si potevano capire tante tante cose. poi in tangenziale a Verona ad un certo punto vedo uno che zigzaga come le Formula 1 dietro safety sotto pioggia torrenziale, e li per li mi chiedo: "ma che azz fa?:mrgreen:" poi alla Prua mi spiega tutto, le spalle delle gomme si devono usare anche sul dritto!! e in moto non ci si deve mai rilassare/appisolare!! l'uomo delle staffette, capace in pochissimo tempo di recuperare chilometri da quelli davanti, i quali non è che stiano proprio andando a passeggio
in una parola, IMBRIGLIATO :mrgreen:
Accia, la dimostrazione che cavalli, telaii Deltabox, forche rovesciate, ecc. se sai andare in moto sono relativi, un filosofo migliaia di anni fa ha detto "Panta rey" ovvero "tutto scorre"
alla prossima! :wink_006:
fastnicola
09/09/2015, 11:49
Se non ricordo male il mono di Borghe era un Fg Gubellini.... Che mi piaceva assai :-), gustato la strada, più di così non riuscivo ad andare :-(
fastnicola
09/09/2015, 11:50
Borghe, ma la staffa che tiene i serbatoi te la fatta Gubellini o è artigianale?
Borghe, ma la staffa che tiene i serbatoi te la fatta Gubellini o è artigianale?
La staffa mi è stata fatta da chi mi ha montato il mono posteriore.......e a dire il vero ho pure le forche davanti con tutto Gubellini dentro.
Installato tutto nell'officina Dcorsa a Firenze...............
fastnicola
10/09/2015, 17:57
Molto, ma molto belle, avevo tutto Gubellini anche sulla Raptor e mi trovavo bene, più avanti pensavo di modificare anche il Fazerotto, ma per ora devo imparare ad usarlo così com'è...