Visualizza Versione Completa : Pec | comunicazione effettivo conducente
MartePower
07/09/2015, 13:51
http://www.motoblog.it/post/729668/multe-gioie-e-dolori-della-pec-comunicare-il-conducente
Attenzione se usate la pec
monalisa
07/09/2015, 14:46
Solita figura da peracottari dell'amministrazione pubblica italiana.
subteo80
07/09/2015, 17:22
infatti, non penso che quel povero cristo abbia utilizzato un tipo di file sconosciuto al genere umano ... bastava guardare l'estensione e procurarsi il programma giusto (che comunque può venire utile anche in futuro) oppure rispondere alla pec chiedendo di rimandarla ... i modi ci sono e visto che il sanzionato alla fine è stato diligente e nei termini, bastonarlo di nuovo mi sa tanto di scusa per voler fare "cassa" !!
MartePower
07/09/2015, 17:25
figurone e gran paraculi, ma comunque è meglio verificare per evitare ingulate
dovevo comunicare il conducente per la decurtazione dei 5 punti e non volevo spendere per la raccomandata
li ho contattati, alla fine hanno accettato l'email classica e mi hanno chiamato per dirmi che era tutto ok; ma di fatto ho seguito la cosa.
a oggi dopo molti mesi ho sempre 30 punti, forse perché gli preme di più prendere i soldi che togliere i punti
peccato che oltre a 30 non posso andare, perché avrei preso anche i punti extra :roll: