PDA

Visualizza Versione Completa : Vodafogn di mmerda

kimiko
09/09/2015, 14:54
ocio che applicano il silenzio/assenso quando vi propongono nuove o diverse opzioni al vs piano tariffario inviandovi un sms :roll:

luchetto
09/09/2015, 15:37
E da quando? Ne ho ricevuti ma non mi hanno cambiato nulla. ..... per ora

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

katana
09/09/2015, 15:38
se si tratta di una modifica unilaterale al piano tariffario, tipo modifica del costo degli sms, o alla durate del bundle minuti/sms/giga (tipo da 30 giorni a 4 settimane), tutti applicano il silenzio/assenso.
se invece propongono una nuova opzione da aggiungere, allora deve essere esplicito l'assenso con SI inviato via sms (o telefonando al servizio clienti)

kimiko
09/09/2015, 15:43
E da quando? Ne ho ricevuti ma non mi hanno cambiato nulla. ..... per ora

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vedi se hai uno riguardo l'attivazione di vodafone executive ( o exclusive...non ricordo più) al costo di 1.90 al mese in aggiunta al piano tariffario

Gsxr
09/09/2015, 15:53
vedi se hai uno riguardo l'attivazione di vodafone executive ( o exclusive...non ricordo più) al costo di 1.90 al mese in aggiunta al piano tariffario

Si lo fanno, è successo anche ad una mia amica ... tanto su qualche milione di clienti la maggior parte non dice nulla e per loro sono qualche milione di euro in più ... così. :evil:

Pave
09/09/2015, 16:02

Ricevuto... e immediatamente dichiarato mio rifiuto !

Lamps

kimiko
09/09/2015, 16:06
Si lo fanno, è successo anche ad una mia amica ... tanto su qualche milione di clienti la maggior parte non dice nulla e per loro sono qualche milione di euro in più ... così. :evil:

infatti...sti figli di pu.ttana, li mandano anche a ragazzini che coi sms ci giocano e se non è dell'amichetta o dei compagni li cestinano, o alle persone un pò sù di età che subissate di offerte cancellano a prescindere....ste mmmerde poi fanno i brillanti sui social con gli obbiettivi raggiunti...st'infami...coi soldi rubati li fanno i risultati :evil:

FAZAN74
09/09/2015, 19:55
arrivato msg ed inviato rifiuto immediato
poi che hanno deciso che il mese dura 4 settimane e non 30/31 o 28 giorni

Gilles
10/09/2015, 08:21
arrivato msg ed inviato rifiuto immediato
poi che hanno deciso che il mese dura 4 settimane e non 30/31 o 28 giorni
... e l'anno diventa di 13 mesi [emoji35]

FAZAN74
10/09/2015, 18:09
si TIm e vodafone per fortuna dovrebbero farsi concorrenza

mantre 3wind, non so come si chiama la nuova società, prima o poi li seguiranno come al solito