corsaro71
14/09/2015, 21:02
ciao a tutti mi chiamo Pasquale ho 44 anni sono nato a Pompei ma cresciuto a Como.
vivo da 15 anni a Lugano in svizzera.
sposato con da quasi 14 anni e padre di una ragazzina di 13 anni :-D
dopo sti dati anagrafici personali che dire di me.......
Be come voi condivido la passione per la moto( oltre alla stessa moto fazer 1000) a tutto tondo.
io amo andare in moto e mi piacciono tutte
dalla multi..tiger ..xr... alle semi rsv ..bmw ss alle cafe racer
tranne gli scooter( il t max si) e le harley( non me ne vogliano i possessori):mrgreen:
Come gia citato sopra ho una fazer1000 del 2009 rossa e quindi mi sembrava doveroso fare parte di questa community'
che altro?...le mie precedenti moto (quelle nel mio cuore) hornet 600..(.prima moto:-D) ..z1000....tuovo v2.....corsaro veloce 1200...(la MOTO)
....ora fazer 1000
con alcuni soci ci si becca spesso al Silver cafe' di chiasso..chi fosse della zona
e ha voglia di fare 4 chiacchere ......( caffe pagato):-D
PS: perche ' non riesco a visualizzare le foto degli altri utenti? dove c'e scritto image(qualcosa):cry:
poi magari qualche anima buona se mi spiega come caricare una fotina della mia la inserisco( ci ho provato ma con un risultato agghiacciante):roll:
vivo da 15 anni a Lugano in svizzera.
sposato con da quasi 14 anni e padre di una ragazzina di 13 anni :-D
dopo sti dati anagrafici personali che dire di me.......
Be come voi condivido la passione per la moto( oltre alla stessa moto fazer 1000) a tutto tondo.
io amo andare in moto e mi piacciono tutte
dalla multi..tiger ..xr... alle semi rsv ..bmw ss alle cafe racer
tranne gli scooter( il t max si) e le harley( non me ne vogliano i possessori):mrgreen:
Come gia citato sopra ho una fazer1000 del 2009 rossa e quindi mi sembrava doveroso fare parte di questa community'
che altro?...le mie precedenti moto (quelle nel mio cuore) hornet 600..(.prima moto:-D) ..z1000....tuovo v2.....corsaro veloce 1200...(la MOTO)
....ora fazer 1000
con alcuni soci ci si becca spesso al Silver cafe' di chiasso..chi fosse della zona
e ha voglia di fare 4 chiacchere ......( caffe pagato):-D
PS: perche ' non riesco a visualizzare le foto degli altri utenti? dove c'e scritto image(qualcosa):cry:
poi magari qualche anima buona se mi spiega come caricare una fotina della mia la inserisco( ci ho provato ma con un risultato agghiacciante):roll: