PDA

Visualizza Versione Completa : EICMA 2015 (Partecipazione campana)



katana
16/09/2015, 23:25
Anche quest'anno è mia intenzione andare all'Eicma a milano.
la fiera si tiene dal 19 al 22 novembre.
tutte le info qui: http://www.eicma.it/

io salgo in treno il venerdi, vado in fiera il sabato, rientro la domenica.

Qualche altro campano va all'eicma?

katana
25/09/2015, 09:36
Segnalo che Italo treno fa una promozione per chi acquista questo week end biglietti per partire a novembre!

A titolo di esempio, partendo il venerdi pomeriggio 20 novembre da napoli per milano e ritornando sabato pomeriggio si spendono 40 euro totali a persona.
Allo stesso modo partendo sabato 21 con il primo treno la mattina, e ripartendo da milano la domenica a ora di pranzo.

Pietro 2
25/09/2015, 09:44
Ho ricevuto una mail dall'FMI, dicono che i possessori di licenza della federazione, potranno acquistare il biglietto a 14 €.


Sent from my iPhone using Tapatalk

rooswelt
25/09/2015, 10:23
Segnalo che Italo treno fa una promozione per chi acquista questo week end biglietti per partire a novembre!

A titolo di esempio, partendo il venerdi pomeriggio 20 novembre da napoli per milano e ritornando sabato pomeriggio si spendono 40 euro totali a persona.
Allo stesso modo partendo sabato 21 con il primo treno la mattina, e ripartendo da milano la domenica a ora di pranzo.

Ho guardato sul sito ma non ho trovato niente. Dove hai visto questa promozione?
Io partirei da bologna, probabilmente venerdì con ritorno in giornata, pensi sia valida lo stesso?

katana
25/09/2015, 17:06
Ho ricevuto una mail dall'FMI, dicono che i possessori di licenza della federazione, potranno acquistare il biglietto a 14 €.


Sent from my iPhone using Tapatalk
non ho licenza fmi.
e dicono che con 14 euro puoi viaggiare in treno alta velocità dal sud italia per milano?


Ho guardato sul sito ma non ho trovato niente. Dove hai visto questa promozione?
Io partirei da bologna, probabilmente venerdì con ritorno in giornata, pensi sia valida lo stesso?
la trovi in evidenzia sulla home page di italo treno!
la promozione denominata AUTUMN 50 non è valida per la tratta Bologna-Milano ;-)