Visualizza Versione Completa : Ristorante Da Nonnella a Napoli
Ticinese
21/09/2015, 12:38
Oggi una collega mi ha consigliato il "Ristorante Da Nonnella" a Napoli nei Quartieri Spagnoli.
Lo conoscete :?:
chi? il tuo collega? no, non è sopravvissuto???
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ticinese
21/09/2015, 13:55
chi? il tuo collega? no, non è sopravvissuto???
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahhhahha che bigul che ta set soci de Berghem :lol:
No, no, la mia collega é tornata a casa sana e salva ... ha detto che hanno mangiato benissimo, porzioni abbondanti e hanno speso pochissimo ;-)
ahhhahha che bigul che ta set soci de Berghem :lol:
No, no, la mia collega é tornata a casa sana e salva ... ha detto che hanno mangiato benissimo, porzioni abbondanti e hanno speso pochissimo ;-)
Beh ... rispetto alla Sfizera amche il Cambio a Torino costa poco ... e si mangia benuccio! :mrgreen:
claudia 77
21/09/2015, 14:27
Non ci ho mai messo piede nonostante sia stata torinese per una ventina di anni...
Rocordo che una volta una amica sedicenne fu portata li dal fidanzato, rampollo di qualche famiglia bene.
Mi sono bastati i racconti.
Io comunque non sono per quei posti li... mi va bene una trattoria familiare.
E la differenza del conto me la spendo diversamente...
Non ci ho mai messo piede nonostante sia stata torinese per una ventina di anni...
... nemmeno io che lo sono da 46 anni! Era una battuta! :mrgreen:
Ticinese
21/09/2015, 15:41
... nemmeno io che lo sono da 46 anni! Era una battuta! :mrgreen:
Diavolo d'un Mario :mrgreen:
Battuta per battuta ... anch'io ho sempre mangiato benissimo a Torino ... a casa dei miei amici a Castagneto Po ... a gratis :mrgreen:
Diavolo d'un Mario :mrgreen:
Battuta per battuta ... anch'io ho sempre mangiato benissimo a Torino ... a casa dei miei amici a Castagneto Po ... a gratis :mrgreen:
Si era una battuta che aveva un senso però perché dove stai tu invece ho preso un cappuccino e un cornetto per 7 euro! :roll:
Torino non costa poco in generale ma nella ristorazione tra i 25 e i 70 euro a panza trovi davvero molta scelta.
Il ristorante "Del Cambio" è storico ed il menù batte tra i 100 e i 150 neuri a persona, come a Claudia non interessa nemmeno a me che qualcuno mi infili la sedia sotto le chiappe mentre mi siedo, anzi mi sentirei solo imbarazzato! :mrgreen:
Ticinese
21/09/2015, 18:14
Permettimi di obiettare Mario, in Ticino per un cappuccino e cornetto te la cavi con 4 Euro, considera però che un impiegato prende il triplo di quello che prenderebbe in Italia ma questo é un discorso che abbiamo già fatto mille volte in altri 3D e non so a chi interessi ancora :roll:
7€ forse a Zurigo dove gli stipendi sono ancora più alti ...
Si si è chiaro, ci avevi ben spiegato.
Quello che intendevo dire appunto è che è facile per uno svizzero venire qui, a Napoli o dove e trovare che la ristorazione costi poco proprio perché c'è un tenore diverso all'origine. Tutto qui. ;-)
Ticinese
21/09/2015, 19:53
Assolutamente, di fatti noi che abitiamo a due passi dall'Italia attraversiamo spesso il confine per andare fuori a cena o a comprare le cose che da voi costano meno .
A presto Mario :-D