Visualizza Versione Completa : SBK 2016: Yamaha con Guintoli, Lowes e... Rossi collaudatore?
MartePower
22/09/2015, 23:55
http://www.motoblog.it/post/733291/sbk-2016-yamaha-con-guintoli-lowes-e-rossi-collaudatore
Che fanno sul serio? :shock:
monalisa
23/09/2015, 10:01
sicuramente lo spettacolo è assicurato!
prendo i pop corn :mrgreen::mrgreen:
Beh se vogliono che rossi provi in superbike, bisogna fargli una moto con certi requisiti. Inoltre le doti di rossi come collaudatore sono note.
MartePower
23/09/2015, 11:07
Di fatto la moto da che si sa l'ha sviluppata lui e mo la farà evolvere per la SBK.
Dove sta correndo sta già facendo bene
Aumenta il divertimento in SBK
Oggi mi informo, ma sono certo che parte del programma Yamaha SBK passerà per la zona di Bologna (se c'è Lowes in ballo è sicuro al 99%).
Eheheh, oggi telefono a colui che molto probabilmente diverrà il Team Manager...
:lol:
Oggi mi informo, ma sono certo che parte del programma Yamaha SBK passerà per la zona di Bologna (se c'è Lowes in ballo è sicuro al 99%).
Eheheh, oggi telefono a colui che molto probabilmente diverrà il Team Manager...
:lol:
Tienici aggiornati ;-)
Lamps
Ma il Team Crescent non è inglese? Il manager è Paul Denning.
Si, ma lo sviluppo dei motori e le tecniche in pista potrebbero essere bolognesissime.
Anche un certo Cluzel (oltre a Lowes) è stato seguito da un signore che abita poco distante da me.
:-D
sabba sei sempre avanti !
rossi che sistema la sbk non è una novità.
non è un segreto che dopo questo test ( http://www.motoblog.it/post/25302/il-team-sterilgarda-yamaha-a-silverstone-con-le-indicazioni-di-valentino-rossi ) la yamaha sbk ha cominciato ad andare forte sul serio.....
È successo qualche anno fa, quando la Yamaha era ancora presente in SBK e Spies era ancora buono ad andare in moto.
Comunque, zitto zitto, Valentino è da mo' che utilizza la nuova R1-M MY2015 a Misano per tenersi in allenamento.
Anche se non sono stati considerati test "ufficiali" in vista del rientro in SBK della Casa, le sue indicazioni sul set-up non sono state certo messe da parte.
;-)
MartePower
24/09/2015, 10:33
Non proprio zitto zitto, perché ha pubblicato anche le foto sui social e sullo sviluppo del progetto della R1 c'è il suo zampino. Svilupparla senza usarla la vedo non proprio er massimo :roll: :mrgreen:
MartePower
24/09/2015, 20:14
Passiamo alla SBK, c’è chi sostiene che sarai il collaudatore Yamaha nella prossima stagione… “L’ho letto anche io e sono molto contento di essere il tester ufficiale (ride). Scherzi a parte, non è vero, mi piace la nuova R1 e sono sicuro che Yamaha stia facendo un gran lavoro sulla versione SBK. Se vorranno un mio parere, sarò felice di provarla ma non sarò il collaudatore”.