PDA

Visualizza Versione Completa : ANDROID 6.0.......parliamone

kimiko
28/09/2015, 10:25
Domani presenteranno i nuovo nexus e contemporaneamente pure il nuovo ANDROID 6.0 (Marshmallow)

il 5 ottobre i modelli di nexus supportati riceveranno il nuovo so, vediamo chi ci ragguaglia per primo

(ok ok...ho aperto il post per invidia di chi ha l'iCoso e può caxxeggiare sul nuovo so) :mrgreen:

Jordywild
28/09/2015, 10:32
Io non ho messo su la versione preview.
Aspettiamo il rollout: quando arriverà, scriverò qualcosa ;)

katana
28/09/2015, 14:19
ma soprattutto mi chiedo: xkè???
ancora le varie aziende stanno a fare il rollout della 5.1, in alcuni casi il rollout della 5.0!!!!!!!!!!
e questi già fanno uscire il 6.0!
prima o poi aziende e consumatori li manderanno..... :roll:

kimiko
28/09/2015, 14:29
perchè sono hungry e foolish....e pure un pò figl e zoccol.a :mrgreen:

Anubis1964
28/09/2015, 17:33
Hmm...

Io ho una pletora di dispositivi Android da 2 a 5, alla fine KitKat non e' male e il passaggio a Lollipop che ho visto su alcuni telefoni non ha portato una grande rivoluzione.

I vari vendor poi passano le loro varianti (quando le passano, non fanno un porting su tutti i modelli) alla versione piu' aggiornata con 6-12 mesi di ritardo.

Vedremo :-)

Paolo

fastnicola
03/10/2015, 07:07
Cavolo io sono ancora al 40 qualcosa

Inviato dal mio ForwardXtreme utilizzando Tapatalk

gioca
03/10/2015, 08:11
il passaggio dal 4 al 5 ha dato una mazzata pesante al mio S4.... un mare di memoria occupata, rallentatissimo nelle operazioni.

se tanto mi da tanto, non avrò i requisiti per passare al 6, per fortuna!

Jordywild
03/10/2015, 08:47
il passaggio dal 4 al 5 ha dato una mazzata pesante al mio S4.... un mare di memoria occupata, rallentatissimo nelle operazioni.

Questo perché la samsung mette tante applicazioni in background che normalmente su android stock non ci sono :roll:

Landyone70
03/10/2015, 08:59
Sul mio S4 ho bloccato una miriade di app inutili e se rifaccio root le disinstallo Ma è più facile che molto presto andrà in pattumiera ..... mai più samsung

Landy

Landyone70
03/10/2015, 09:03
Esattamente 44 app inutili e che l'ho sbrandizzato sennò c'erano altre app della Vodafone! !!

Landy

katana
03/10/2015, 09:44

se tanto mi da tanto, non avrò i requisiti per passare al 6, per fortuna!
devi sperare ke samsung te lo aggiorni alla 5.1.1
occupa meno ram e migliora la fluidità ;-)

Questo perché la samsung mette tante applicazioni in background che normalmente su android stock non ci sono :roll:
non concordo, è un problema di lollipop 5.0 non di samsung
tutti i cellulari di tutte le marche nel passaggio da 4.4 a 5.0 hanno visto aumentare la ram occupata e rallentamenti.
infatti è uscita subito la 5.1 per metterci una pezza da parte di google viste le incazzature degli utenti.
samsung sta cercando di aggiornare i suoi attuali e precedenti top di gamma alla 5.1

Sul mio S4 ho bloccato una miriade di app inutili e se rifaccio root le disinstallo Ma è più facile che molto presto andrà in pattumiera ..... mai più samsung

Landy
non capisco xkè ve la prendete tanto con samsung per le app inutili preinstallate.
a parte che molte sono app di google che sono le stesse di android stock, e a quanto pare alcune di questo sono pure "obbligatorie" (infatti google rischia una multa per questo!).
per il resto i cellulari delle altre marche li avete visti?
ad esempio un top di gamma di huawei è ben più personalizzato nella ui rispetto a samsung e ci trovate più roba preinstallata.

Jordywild
03/10/2015, 09:58
ad esempio un top di gamma di huawei è ben più personalizzato nella ui rispetto a samsung e ci trovate più roba preinstallata.

sì li ho visti: infatti prendo solo nexus :mrgreen:

Landyone70
03/10/2015, 10:08
Mio figlio ha Nexus5
Va da dio
Adesso esce il nuovo nexus 5 e ci farò pensierino

Comunque LG sta facendo dei bei aggeggi
E non sono intasato come altre marche!!!

Landy

gioca
03/10/2015, 10:58
devi sperare ke samsung te lo aggiorni alla 5.1.1
occupa meno ram e migliora la fluidità ;-)

non concordo, è un problema di lollipop 5.0 non di samsung
tutti i cellulari di tutte le marche nel passaggio da 4.4 a 5.0 hanno visto aumentare la ram occupata e rallentamenti.
infatti è uscita subito la 5.1 per metterci una pezza da parte di google viste le incazzature degli utenti.
samsung sta cercando di aggiornare i suoi attuali e precedenti top di gamma alla 5.1

non capisco xkè ve la prendete tanto con samsung per le app inutili preinstallate.
a parte che molte sono app di google che sono le stesse di android stock, e a quanto pare alcune di questo sono pure "obbligatorie" (infatti google rischia una multa per questo!).

concordo....un mare di app google che non mi interessano, impossibili da eliminare. android va peggiorando...

non mi resta che aspettare la 5.1, in grazia....

max65
03/10/2015, 11:19
Mio figlio ha Nexus5
Va da dio
Adesso esce il nuovo nexus 5 e ci farò pensierino

Comunque LG sta facendo dei bei aggeggi
E non sono intasato come altre marche!!!

Landy
Io ho un LG G3 e di ram ne ha da vendere, viaggia come un missile.

Landyone70
03/10/2015, 11:20
Mia figlia usa LG bello ...mai problemi

Landy

katana
03/10/2015, 15:49
Io ho un LG G3 e di ram ne ha da vendere, viaggia come un missile.

se è per questo pure il mio samsung note 3 neo viaggia come un missile ;-)

FAZAN74
04/10/2015, 11:08
io ho un un sony Z3compact e non ho problemi gli aggiornamenti sono rapidi ed al momento ho la release 5.1.1