Visualizza Versione Completa : Sabato 17/10 seratina "di antica memoria"
Come da titolo seratina x ritrovarsi, rivedersi,riaggiornarsi....stare in compagnia!:-D come di antica memoria ;-)
ore 19,30 (per chi vuole ) al Ti.tu.ta vicino chiesa S.Giacomo
ore 20,30 alla ops:oops: ;-)Pizzeria Locanda in quel di Salboro...vicino chiesa
sotto con le adesioni :
Gigante
Mugghiera
Attila
Vippara
Erman
ska-n
Angela
ska-m
Zeb
Ger
Mirketto
Pischie
Marina
LAMPS:-)
PICCICE' con Elisa :-D
Però mi devi spiegare dov'è la "Loconda" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dai che questa volta riusciamo ad essere dei vostri :-D :-D
Segnate anche me, grassie ... Ciao
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mauro:
AGGIORNAREEEE!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mauro:
AGGIORNAREEEE!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quotooooooooneeeee :-D :-D
Purtroppo noi (assieme a Mar e Accia) siamo in gita con gli Amici della compagnia. Sarà per la prossima! ;-)
Purtroppo noi (assieme a Mar e Accia) siamo in gita con gli Amici della compagnia. Sarà per la prossima! ;-)
Ok ;-)
Stavolta tocca a me tirare pacco, ma purtroppo domattina mi aspetta una coronografia e non credo che mi dimetteranno subito il giorno dopo:-?
Mi dispiace veramente molto:cry:
Stavolta tocca a me tirare pacco, ma purtroppo domattina mi aspetta una coronografia e non credo che mi dimetteranno subito il giorno dopo:-?
Anche a me dispiace molto è da un bel po' che non ci si becca, se ce la fai. fammi un fischio anche all'ultimo minuto ;-) ;-)
:cry:....dai che ci rifaremo presto;-):-D
Mirketto
15/10/2015, 13:01
Dal via che devo sabato pomeriggio devo andare all' Ikea ... Se posso mi aggrego![emoji1]
Mi veramente molto:cry:
Vai super Pier ;-)
Dal via che devo sabato pomeriggio devo andare all' Ikea ... Se posso mi aggrego![emoji1]
Mirko che vuoi dire che oggi ci dai conferma? ;-) ;-)
Mirketto
16/10/2015, 08:35
Ci sono!
Ci sono!
Come ci raggiungerai? vuoi che ti passo a prendere da qualche parte? ;-) ;-)
Mirketto
16/10/2015, 09:08
Arrivo in auto direttamente in pizzeria La Locanda , ho gia visto su internet dove si trova[emoji1]
Perfetto [emoji6] [emoji6]
Gig come al solito arrivo in ritardo riesci ad aggiungere due posti?
Te vuio ben come un fradeo più grande.
Gig come al solito arrivo in ritardo riesci ad aggiungere due posti?
Te vuio ben come un fradeo più grande.
Ok Paolino :-).....no poso dire de no a chi che me voe ben come a un fradeo;-):-D:lol: