Visualizza Versione Completa : Finlandia
Amazzone
27/10/2015, 11:10
Ciao ragazzi...
Sto iniziando a pianificare le vacanze del 2016 e mi è venuta mezza idea.
E se andassi a trovare un amica in Finlandia?
Qualcuno di voi è stato in moto in Finlandia?
Io conosco soltanto le zone vicino Tampere.
Ovviamente vorrei passare dalla Germania, Polonia, Lituania, Lettonia, ecc...
Cosa ne pensate?
Gesendet von meinem HUAWEI MT7-L09
come meta non è niente male,
er girarci in moto non saprei posso provare ad informarmi tramite un amica ma al momento non so se è in Italia o in Finlandia.
se riesco a rintracciarla ti faccio sapere
Landyone70
27/10/2015, 11:31
Leggendo vari diari di viaggio parlano che tanti laghi tanti insetti
Landy
alcuni fazeristi sono passati quest'anno per la finlandia nel viaggio a caponord.
anche mio cugino e un mio amico sono stati (in periodi diversi) a caponord e sono passati per la finlandia, mi hanno raccontato di queste flotte di zanzare :shock:
mio cugino mi ha detto che le strade finlandesi sono dritte e monotone, soprattutto se prima sei passato per la norvegia, xò la finlandia è risultata più economica. Inoltre al rientro è passato per le repubbliche baltiche e la polonia, qui su varie autostrade c'erano lavori in corso che rallentavano molto e rendevano poco sicura la guida in moto.
Amazzone
27/10/2015, 18:19
Se arrivi fino in Finlandia, Nordkapp è d'obbligo
Eh...vedremo...1400 km solo da Tampere a Nordkap non sono pochi.
Sinceramente non sento tanto il bisogno di andarci. Non mi interessa. Non ho molti giorni a disposizione.
Penso massimo 10 e un paio li trascorrerei in Polonia e Finlandia con amici.
faser8brianza
28/10/2015, 10:43
Eh...vedremo...1400 km solo da Tampere a Nordkap non sono pochi.
Sinceramente non sento tanto il bisogno di andarci. Non mi interessa. Non ho molti giorni a disposizione.
Penso massimo 10 e un paio li trascorrerei in Polonia e Finlandia con amici.
con 10 giorni a disposizione lo si fa abbastanza comodo considerato che in finlandia puoi tenere una media un pochino più alta come velocità hai strade a percorrenza "veloce" vero che 1400 +1400 non sono pochissimi.
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
Amazzone
28/10/2015, 13:09
con 10 giorni a disposizione lo si fa abbastanza comodo considerato che in finlandia puoi tenere una media un pochino più alta come velocità hai strade a percorrenza "veloce" vero che 1400 +1400 non sono pochissimi.
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
Si, ma hai dimenticato che dovrö anche raggiungere Tampere e tornare a casa....e quindi devi aggiungere quasi 5000 km O_O
Se vado anche a Capo Nord in totale sarebbero quasi 8000 km in dieci giorni, minimo due li trascorro con amici, quindi una media di 1000 km al giorno! [emoji13] [emoji13] [emoji13] ahahahhaha impossibile...
No no. Vado solo a Tampere...[emoji6]
faser8brianza
28/10/2015, 13:35
ops pensavo 10 giorni in finlandia sorry allora no
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gran bella idea di viaggio.. voglio iniziare a girare anche io il nord europa l anno prossimo..
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Amazzone
05/11/2015, 23:25
Gran bella idea di viaggio.. voglio iniziare a girare anche io il nord europa l anno prossimo..
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
C'è tanto da vedere. Io non vedo l'ora di partire! Due tappe con rispettivi pernottamenti sono giä pianificate.
Gdansk e Tampere...