Visualizza Versione Completa : Quali SBS usate?
HS HF RS (troppo racing le ultime?) quali preferite?
http://uk.sbs.dk/business-areas/motorcycle.aspx?mcsearch_productview=1&area=MC&make=400&method=GetItems&category=1&engine=1000&yearfrom=2006&yearto=0&modelname=Fazer%20%28RN16___e13___0040%29&modelnumber=FZ1&language=uk&catalognumber=634&end=front
Landyone70
10/11/2015, 10:32
Rs!!!
Landy
Ricordo di aver usato in passato (non sulla Fazer) le HS sinterizzate e mi ci ero trovato bene, delle HF non so dirti.
Lamps
luchetto
10/11/2015, 10:41
Io ho usato le R S prima e le H S dopo buone entrambi ma preferisco le RS
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Provato le HS sul GSR.. mi ci son trovato bene, buona durata, discreto feeling, discreta versatilita'...poi ho messo le CM55, e mi son trovato semplicente meglio, in tutto..;-)
subteo80
10/11/2015, 11:16
io RS all'anteriore ed LS al posteriore ... HF ed HS mai provate!
come ho scritto già da qualche altra parte mi sto trovando molto bene ... come resa chilometrica (hanno 19.700 km e ad occhio sono poco oltre la metà), come modulabilità (sia da fredde che da calde), come potenza frenante quando gli chiedi tutto e per finire non strapazzano troppo i dischi (ho su gli originali) ... con queste caratteristiche le ho trovate buone un po per tutto (niente pista)!
Le consiglio al 100%, anche se negli ultimi giretti ho notato un leggero calo di frenata ... forse col fresco è più difficile tenerle belle calde
skywalker69
01/12/2015, 09:36
ciao ho su delle sbs ma non so il codice... da freddo frenano una sega, ma in pista vanno abbomba.
Personalmente il meglio rimane Zc00
Pietro 2
01/12/2015, 09:40
ciao ho su delle sbs ma non so il codice... da freddo frenano una sega, ma in pista vanno abbomba.
Personalmente il meglio rimane Zc00
Eh, anche come prezzo però.
Le ho anch'io. [emoji6][emoji6]
Sent from mai aifon iusing Tapatalc
...poi ho messo le CM55, e mi son trovato semplicente meglio, in tutto..;-)
;-)
subteo80
02/12/2015, 10:53
quando le mie SBS saranno alla frutta cambierò sicuramente marca, ma solo per la curiosità di provare un po di tutto perchè, come ho scritto, mi sto trovando bene (devo dire anche nelle frenate a freddo)
le DID Zc00 mi incuriosiscono, ma costano una tombola ... probabilmente andrò su EBC o Braking (il mecca mi parlava anche delle Galfer) ... vedremo!
io avevo le cm55 e adesso le zcoo, mai avuto una frenata soddisfacente con avevo la pompa freni di serie e quella brembo radiale, poi sull r6 ho messo quella della nissin e mi ci sono trovato subito bene.
l ultima volta in pista hanno cominciato a frenare come si deve :-D
Panky999
23/01/2016, 18:58
Dipende sempre da che uso ne fai....pista o strada.
Io uso le HS sinterizzate per strada e mi trovo molto bene, e sono sicuro che saranno competitive nel caso dovessi trovarmi a lavorare con il freno....:-D:-D:-D:-D:-D