PDA

Visualizza Versione Completa : Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017



Amministratori
29/11/2015, 08:45
Candidature ed elezioni referenti biennio 2016/2017

Eccoci alla elezione dei referenti regionali per il biennio 2016/2017.

La procedura è:

-Chi vuole candidarsi può mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it dal 1° al 15 dicembre p.v. o proporsi esplicitamente nel topic;

-Dal 16 al 31 dicembre si procederà alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

-Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 15/11/2015;

-E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

-Se si frequentano più gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

-Il vice referente è nominato direttamente dal referente;

-Nel caso in cui non pervengano candidature, l'attuale referente resterà in carica per altri due anni;

-Se non si frequenta nessun gruppo regionale, è consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attività regionale.


Candidati:



HeartattacK

Brividoblu
29/11/2015, 11:37
Ciao a tutti,
anche se in anticipo rispetto alla data indicata del 1° dicembre, voglio comunicare la mia decisione di NON candidarmi come referente Emilia-Romagna per il prossimo biennio, e invito caldamente altri a proporsi per la carica.

In questi anni, dalla nascita di FazerEmiliaRomagna a oggi, mi sono molto divertito. Organizzare eventi con lo splendido Staff che mi è stato a fianco non è mai stato un peso, ma anzi ogni volta un'occasione in più per condividere una passione e cercare di fare qualcosa per altri che la condividono con noi. Poi, il vedere che i partecipanti ai nostri eventi si sono trovati bene e divertiti, anche in circostanze non ideali (vedi diluvio dell'ultimo Emilia), è sempre stata una fonte di vera gioia.

Perché lascio, allora, visto che l'esperienza è stata così positiva? il motivo è presto detto. Io penso che in una comunità come la nostra, in questo strano misto di virtuale e di reale, si debba dare a più persone possibili la possibilità di interagire e partecipare alla vita attiva del gruppo. Lo Staff non a caso è composto da 8 persone, compreso il sottoscritto, che coprono più o meno tutta l'area dell'Emilia Romagna; ma non basta. Vorrei davvero che l'alternanza alla guida (che parola grossa!) del gruppo regionale diventasse una specie di tradizione, una regola non scritta per fare sì che, al posto del formarsi di gerarchie fossilizzate, si possa dare al gruppo una forte dinamica evolutiva, con nuovi contributi, suggerimenti e stili.

Faccio qiundi già da ora il mio migliore "in bocca al lupo" al prossimo Referente, chiunque sarà, e mi metto a disposizione per continuare a collaborare nelle forme che potremo decidere insieme.

Chiudo ringraziando:
- il Coordinamento, che tiene in piedi la baracca e che mi ha dato modo, alla nascita del gruppo Emilia Romagna, di prenderlo in mano nella fase iniziale;
- lo Staff, tutte persone con le quali organizzare, mettersi d'accordo, dividersi i compiti è stato non solo facile, ma sempre occasione di divertimento e allegria;
- i partecipanti al gruppo, con i quali abbiamo condiviso giri e mangiate per le nostre strade;
- tutti coloro che da fuori regione si sono uniti a raduni, giri ed eventi, perché è sempre un piacere condividere la nostra passione per la moto e per le bellissime strade della nostra Regione.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti, è stato bello fare il Referente ma sono sicuro che continuerà ad esserlo anche da "fuori" ;)

Pave
29/11/2015, 11:58
Applausi.

Lamps

Profeta
29/11/2015, 12:12
:-(

max65
29/11/2015, 12:28
Grande Marcello...;-)

Massimo il panaco
29/11/2015, 12:45
È stato un piacere Marcello grazie di tutto😄😄
Ps adesso ti tocca lavorare 😬😬😂😂😂👍

monalisa
29/11/2015, 14:11
Bene, così avrai più tempo per espatriare e venire a trovarmi :mrgreen:

HeartattacK
01/12/2015, 19:24
Ciao a tutti,
anche se in anticipo rispetto alla data indicata del 1° dicembre, voglio comunicare la mia decisione di NON candidarmi come referente Emilia-Romagna per il prossimo biennio, e invito caldamente altri a proporsi per la carica.

In questi anni, dalla nascita di FazerEmiliaRomagna a oggi, mi sono molto divertito. Organizzare eventi con lo splendido Staff che mi è stato a fianco non è mai stato un peso, ma anzi ogni volta un'occasione in più per condividere una passione e cercare di fare qualcosa per altri che la condividono con noi. Poi, il vedere che i partecipanti ai nostri eventi si sono trovati bene e divertiti, anche in circostanze non ideali (vedi diluvio dell'ultimo Emilia), è sempre stata una fonte di vera gioia.

Perché lascio, allora, visto che l'esperienza è stata così positiva? il motivo è presto detto. Io penso che in una comunità come la nostra, in questo strano misto di virtuale e di reale, si debba dare a più persone possibili la possibilità di interagire e partecipare alla vita attiva del gruppo. Lo Staff non a caso è composto da 8 persone, compreso il sottoscritto, che coprono più o meno tutta l'area dell'Emilia Romagna; ma non basta. Vorrei davvero che l'alternanza alla guida (che parola grossa!) del gruppo regionale diventasse una specie di tradizione, una regola non scritta per fare sì che, al posto del formarsi di gerarchie fossilizzate, si possa dare al gruppo una forte dinamica evolutiva, con nuovi contributi, suggerimenti e stili.

Faccio qiundi già da ora il mio migliore "in bocca al lupo" al prossimo Referente, chiunque sarà, e mi metto a disposizione per continuare a collaborare nelle forme che potremo decidere insieme.

Chiudo ringraziando:
- il Coordinamento, che tiene in piedi la baracca e che mi ha dato modo, alla nascita del gruppo Emilia Romagna, di prenderlo in mano nella fase iniziale;
- lo Staff, tutte persone con le quali organizzare, mettersi d'accordo, dividersi i compiti è stato non solo facile, ma sempre occasione di divertimento e allegria;
- i partecipanti al gruppo, con i quali abbiamo condiviso giri e mangiate per le nostre strade;
- tutti coloro che da fuori regione si sono uniti a raduni, giri ed eventi, perché è sempre un piacere condividere la nostra passione per la moto e per le bellissime strade della nostra Regione.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti, è stato bello fare il Referente ma sono sicuro che continuerà ad esserlo anche da "fuori" ;)


Caro Marcello , sai bene che sottoscrivo parola per parola tutto quello che hai scritto ;-) .

Detto questo , ringraziandoti per lo splendido lavoro svolto in questi 2 anni , mi candido ufficialmente come prossimo referente per l'Emilia Romagna ;-)

_sabba_
01/12/2015, 19:51
Ringrazio sentitamente Marcello per il suo supporto, e Heart per quello futuro.

Siete forti, ragazzi.

:-D

jerryfast
01/12/2015, 21:55
Grazie Marcello e heartattak gooooooo!!!

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Ticinese
02/12/2015, 12:24
Ho partecipato al Fazer Emilia di quest'anno, un grazie per l'organizzazione a Brividoblù e Heartattak :-D

Auguri a Heart per i prossimi due anni ;-)

Adry
02/12/2015, 12:26
Applausi ad entrambi!! chi va e chi viene, con un obbiettivo comune!!:-D

Pietro 2
02/12/2015, 12:28
Ho partecipato al Fazer Emilia di quest'anno, un grazie per l'organizzazione a Brividoblù e Heartattak :-D

Auguri a Heart per i prossimi due anni ;-)

Come non quotare.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

bazaro
02/12/2015, 19:22
Ma uno giovane con idee fresche noooooo???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

luchetto
03/12/2015, 10:36
Caro Marcello , sai bene che sottoscrivo parola per parola tutto quello che hai scritto ;-) .

Detto questo , ringraziandoti per lo splendido lavoro svolto in questi 2 anni , mi candido ufficialmente come prossimo referente per l'Emilia Romagna ;-)
Te lo appoggio in pieno sempremente e comunquemente :mgreen:

Ciao a tutti,
anche se in anticipo rispetto alla data indicata del 1° dicembre, voglio comunicare la mia decisione di NON candidarmi come referente Emilia-Romagna per il prossimo biennio, e invito caldamente altri a proporsi per la carica.

In questi anni, dalla nascita di FazerEmiliaRomagna a oggi, mi sono molto divertito. Organizzare eventi con lo splendido Staff che mi è stato a fianco non è mai stato un peso, ma anzi ogni volta un'occasione in più per condividere una passione e cercare di fare qualcosa per altri che la condividono con noi. Poi, il vedere che i partecipanti ai nostri eventi si sono trovati bene e divertiti, anche in circostanze non ideali (vedi diluvio dell'ultimo Emilia), è sempre stata una fonte di vera gioia.

Perché lascio, allora, visto che l'esperienza è stata così positiva? il motivo è presto detto. Io penso che in una comunità come la nostra, in questo strano misto di virtuale e di reale, si debba dare a più persone possibili la possibilità di interagire e partecipare alla vita attiva del gruppo. Lo Staff non a caso è composto da 8 persone, compreso il sottoscritto, che coprono più o meno tutta l'area dell'Emilia Romagna; ma non basta. Vorrei davvero che l'alternanza alla guida (che parola grossa!) del gruppo regionale diventasse una specie di tradizione, una regola non scritta per fare sì che, al posto del formarsi di gerarchie fossilizzate, si possa dare al gruppo una forte dinamica evolutiva, con nuovi contributi, suggerimenti e stili.

Faccio qiundi già da ora il mio migliore "in bocca al lupo" al prossimo Referente, chiunque sarà, e mi metto a disposizione per continuare a collaborare nelle forme che potremo decidere insieme.

Chiudo ringraziando:
- il Coordinamento, che tiene in piedi la baracca e che mi ha dato modo, alla nascita del gruppo Emilia Romagna, di prenderlo in mano nella fase iniziale;
- lo Staff, tutte persone con le quali organizzare, mettersi d'accordo, dividersi i compiti è stato non solo facile, ma sempre occasione di divertimento e allegria;
- i partecipanti al gruppo, con i quali abbiamo condiviso giri e mangiate per le nostre strade;
- tutti coloro che da fuori regione si sono uniti a raduni, giri ed eventi, perché è sempre un piacere condividere la nostra passione per la moto e per le bellissime strade della nostra Regione.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti, è stato bello fare il Referente ma sono sicuro che continuerà ad esserlo anche da "fuori" ;)
Non pensare che co sta scusa ti estranei dagli impegni anzi il bello di questo gruppo che la gerarchia è solo proforma ;-) d'altronde se siamo i 4 presidenti ci sarà un perché :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Massimo il panaco
04/12/2015, 19:19
Caro Marcello... come non condividere il tuo pensiero!!!
Se penso che fino a qualche anno fa il gruppo non esisteva... Hai molto merito in questo, quindi grazie di tutto😄
Per il futuro .... vai Albertooooooooooo!!!!!!😄

Amministratori
15/12/2015, 20:32
Fase di candidatura dei nuovi referenti terminata. Essendo pervenuta una unica candidatura, il nuovo referente per il biennio 2016/2017 è HeartattacK. A lui il compito di eleggere il nuovo vice e lo staff. Buon lavoro a tutti.

Fishnico82
15/12/2015, 20:39
Grande albert!!!!

Pave
15/12/2015, 20:41
Buon lavoro Tartacchino !

Lamps

Fishnico82
15/12/2015, 20:50
Sinceramente preferirei sulla zoccola [emoji16][emoji16][emoji16]

Brividoblu
15/12/2015, 21:36
Vai Albert, buon lavoro! e non credere di scampare il giro di bicchieri sabato ;)

tartaruga
15/12/2015, 22:24
Ossequi Don Alberto ;-):lol: @ Marcello : sei un grande ma il gruppo Fazeremilia per l'affiatamento e tutto il resto permettimi di dire che e' difficilmente replicabile ;-) Alberto sabato due giri di spritz aperol ehhhh:mrgreen:

Momo
16/12/2015, 10:04
http://images.slideplayer.it/2/929214/slides/slide_20.jpg

Ticinese
17/12/2015, 18:04
Auguri Alberto :-)

Pietro 2
18/12/2015, 08:42
Buon lavoro Alberto.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

HeartattacK
18/12/2015, 23:25
Grazie a tutti , ragazzi ;-).

Colgo l'occasione per informarvi che Fishnico82 sarà il nuovo vice referente ;-)

lo staff resta quello dello scorso anno , salvo eventuali cambiamenti in corso d'opera ;-)

- - - Aggiornato - - -

p.s. e domani spritz sia !! :mrgreen:

Fishnico82
18/12/2015, 23:43
Grazie albert [emoji6]
E domani via di spriss

_sabba_
19/12/2015, 09:59
Minghia, quando stasera vedrò il Nico gli darò del voi....
Grande!

:lol:

Ticinese
19/12/2015, 10:39
Auguri caro Fishnico :-)

Fishnico82
19/12/2015, 14:32
Grazie ragazzi [emoji6]
Ere eh so già cosa mi aspetta kapitano....
Infatti stamattina sn andato in perlustra su per il muraglione [emoji16]

HeartattacK
19/12/2015, 16:56
Grazie ragazzi [emoji6]
Ere eh so già cosa mi aspetta kapitano....
Infatti stamattina sn andato in perlustra su per il muraglione [emoji16]

più che altro ti aspettano metà degli spritz di stasera!! :twisted::twisted:

Fishnico82
19/12/2015, 16:58
più che altro ti aspettano metà degli spritz di stasera!! :twisted::twisted:

[emoji33][emoji33][emoji33]

Pietro 2
04/01/2016, 12:15
Buon lavoro al referente, al vice ed a tutto lo staff. [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from mai aifon iusing Tapatalc