PDA

Visualizza Versione Completa : Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017



Amministratori
29/11/2015, 08:46
Candidature ed elezioni referenti biennio 2016/2017

Eccoci alla elezione dei referenti regionali per il biennio 2016/2017.

La procedura è:

-Chi vuole candidarsi può mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it dal 1° al 15 dicembre p.v. o proporsi esplicitamente nel topic;

-Dal 16 al 31 dicembre si procederà alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

-Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 15/11/2015;

-E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

-Se si frequentano più gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

-Il vice referente è nominato direttamente dal referente;

-Nel caso in cui non pervengano candidature, l'attuale referente resterà in carica per altri due anni;

-Se non si frequenta nessun gruppo regionale, è consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attività regionale.

Amministratori
15/12/2015, 20:34
Fase di candidatura dei nuovi referenti terminata. Nessuna nuova proposta. Confermato il referente attuale per il prossimo biennio. Buon lavoro.

tartaruga
15/12/2015, 23:37
Ma che fretta il 15 non e' ancora terminato e mi e' venuta voglia di cogliere l'input di tanti amici che credono che l'avvicendamento possa essere solo una cosa positiva per la vita del forum e dei partecipanti, nessuno escluso. Inoltre un'altra referente donna sarebbe un bel valore aggiunto ;-) Ma si dai mi metto in gioco e a disposizione di tutti e propongo la mia candidatura 8)

Momo
16/12/2015, 10:02
http://images.slideplayer.it/2/929214/slides/slide_20.jpg

Phoenixxx
16/12/2015, 11:56
Candidature ed elezioni referenti biennio 2016/2017

Eccoci alla elezione dei referenti regionali per il biennio 2016/2017.

La procedura è:

-Chi vuole candidarsi può mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it dal 1° al 15 dicembre p.v. o proporsi esplicitamente nel topic;

-Dal 16 al 31 dicembre si procederà alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

-Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 15/11/2015;

-E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

-Se si frequentano più gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

-Il vice referente è nominato direttamente dal referente;

-Nel caso in cui non pervengano candidature, l'attuale referente resterà in carica per altri due anni;

-Se non si frequenta nessun gruppo regionale, è consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attività regionale.



Giusto per alimentare le polemiche che questa volta sono mancate :lol:
la regola è la stessa da anni sempre stata la mezzanotte e comunicati esiti il giorno seguente la scadenza o sbaglio ? almeno rivedendo lo storico ancora presente

luchetto
17/12/2015, 20:11
Quindi ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ticinese
17/12/2015, 20:12
Allora ?

Brividoblu
17/12/2015, 20:14
Giusto, quindi?

tartaruga
17/12/2015, 22:15
Lungi da me dal fare polemica la mia era solo una cosa propositiva perche' penso che ogni testa possa portare qualcosa di nuovo...comunque ti tolgo dall'imbarazzo perche' piuttosto che alla poltrona e con questi presupposti poi....preferisco di gran lunga il sellino della moto che, e' la ragione primaria per la quale sono iscritta da anni a questo forum. Se poi la mia partecipazione nel 2015 e' stata almeno nel nordest pressoché assente non devo di certo giustificarmi con te ;-) Grazie di cuore comunque perche' almeno ora so chi mi relaziono :-D Passo e chiudo ...come non detto e buon lavoro !

bazaro
18/12/2015, 00:16
Per me non ci sono problemi a riaprire i termini, ma mi sembra una presa per i fondelli da uno che in tutto il 2015 ha scritto un solo messaggio e non ha mai partecipato alle attività del gruppo. Con quali presupposti si candida a referente se non quello di creare discordia :?: Poi per me fate vobis, è lo staff che decide, io sono il semplice esecutore. Personalmente non credo che tartaruga abbia inteso fare davvero a 23 minuti dal termine delle candidature, avrebbe manifestato molto prima l'intenzione a farlo, queste non sono cose che si decidono all'ultimo momento e senza sotterfugi.


Lungi da me dal fare polemica la mia era solo una cosa propositiva perche' penso che ogni testa possa portare qualcosa di nuovo...comunque ti tolgo dall'imbarazzo perche' piuttosto che alla poltrona e con questi presupposti poi....preferisco di gran lunga il sellino della moto che, e' la ragione primaria per la quale sono iscritta da anni a questo forum. Se poi la mia partecipazione nel 2015 e' stata almeno nel nordest pressoché assente non devo di certo giustificarmi con te ;-) Grazie di cuore comunque perche' almeno ora so chi mi relaziono :-D Passo e chiudo ...come non detto e buon lavoro !



Credo che a questo punto per correttezza siano da riaprire le votazioni, il tempo c'è, volendo vedere nella candidatura in extremis un desiderio di apportare una boccata d'ossigeno al gruppo veneto ed a questo forum, da una persona che all'ultimo momento si è trovata con del tempo libero e il desiderio di dedicarlo a questa comunità.
Altresì credo che il candidato debba esternare in maniera un po' più corposa le proprie intenzioni perché se dobbiamo giudicarne la partecipazione a questa comunità, sul web non se ne trova effettivamente traccia da parecchio tempo, non posso pronunciarmi sulle partecipazioni a eventi quali cene o altro.
Io stesso prima di prendermi l'impegno di referente nell'ultimo anno mi sono confrontato parecchio con i miei corregionali ed ho partecipato a parecchi raduni, oltre ad avere la certezza di potermene interessare per i prossimi 2 anni

tartaruga
18/12/2015, 12:51
Credo che a questo punto per correttezza siano da riaprire le votazioni, il tempo c'è, volendo vedere nella candidatura in extremis un desiderio di apportare una boccata d'ossigeno al gruppo veneto ed a questo forum, da una persona che all'ultimo momento si è trovata con del tempo libero e il desiderio di dedicarlo a questa comunità.
Altresì credo che il candidato debba esternare in maniera un po' più corposa le proprie intenzioni perché se dobbiamo giudicarne la partecipazione a questa comunità, sul web non se ne trova effettivamente traccia da parecchio tempo, non posso pronunciarmi sulle partecipazioni a eventi quali cene o altro.
Io stesso prima di prendermi l'impegno di referente nell'ultimo anno mi sono confrontato parecchio con i miei corregionali ed ho partecipato a parecchi raduni, oltre ad avere la certezza di potermene interessare per i prossimi 2 anni

grazie Bazaro ma come scritto sopra a questo punto per me è un discorso chiuso ;-) candidatura ufficialmente ritirata ...ci si vede sulle due ruote 8)

Brividoblu
18/12/2015, 13:09
Mi sembra un'occasione persa.

MartePower
18/12/2015, 13:11
Sarebbe bene che in questo topic intervenissero solo chi è del veneto, ovvero chi ha diritto di voto... :roll:
Se non fossi amministratore, non mi permetterei per logica di farlo.


Per me non ci sono problemi a riaprire i termini, ma mi sembra una presa per i fondelli da uno che in tutto il 2015 ha scritto un solo messaggio e non ha mai partecipato alle attività del gruppo. Con quali presupposti si candida a referente se non quello di creare discordia :?: Poi per me fate vobis, è lo staff che decide, io sono il semplice esecutore. Personalmente non credo che tartaruga abbia inteso fare davvero a 23 minuti dal termine delle candidature, avrebbe manifestato molto prima l'intenzione a farlo, queste non sono cose che si decidono all'ultimo momento e senza sotterfugi.
Si faccia! Referente chi non vive il forum e cpartecipato attivamente alla vita della comunità: daje! Ci piacciono gli esperimenti, vediamo come viene con chi parte completamente da ZERo e deve di fatto gestire il gruppo, nonché dare indicazioni allo staff locale. Amiamo le sfide! :mrgreen:
Un solo post nel 2015, ma sicuramente di qualità :-P

Sono partito anche io da zero, come tanti altri; ma era partito proprio tutta la comunità dal nulla e non tutte la attività che ha oggi. Uan differenza non da poco

Ancora c'è la faida/maretta in veneto?! Mi aggiornate? Si fanno riunioni segrete, come lo si faceva (probabilmente si fa ancora) per me? :occasions_002:



Mi sembra un'occasione persa.
Un'occasione persa non partecipare da prima attivamente al gruppo se si ha questa voglia e scintilla.
Non lo è se il tutto inizia dal momento delle elezioni, anzi per essere precisi 23 minuti prima della chiusura dei termini
Facendo un confronto, che non amerei fare: te pare che fanno candidare per le elezioni politiche chi non si è mai visto e non ha partecipèato alla vita del gruppo? Direi proprio di no e a ragion veduta.

Per esempio in Campania chi si è candidato ha sempre partecipato e dato una mano attivamente

Se ha così tanta voglia nel caso collabori e si ricandidi alla prossima, se non chiudiamo prima il sito visto che non fanno più i nostri modelli. Potrebbe anche proporsi poi come vice

Brividoblu
18/12/2015, 16:14
A ognuno la sua logica, io intendo continuare a usare la mia libertà di opinione e di parola; a chi mi legge, la libertà di giudizio.

MartePower
18/12/2015, 16:24
Alla prossima che lavoro in un'azienda medio/grande metto bocca sulle scelte degli altri gruppi di lavoro, meglio se sulla scelta dei capo progetto, e voglio vedere dopo quanto mi mandato a quel paese. Nel caso gli dico che c'è libertà di parola e di giudizio. :mrgreen:


Non si dica che è un esempio non calzante, perché non ci si è fatto caso siamo pseudo-struttururati come un'azienda.
Qualcuno di altre comunità si è forse bevuto del vino e ci ha fatto anche complimenti per questo. Assurdo!

luchetto
18/12/2015, 16:49
Certo che il fatto che per la seconda volta in 2 elezioni del referente veneto si finisca tra sospetti e preconcetti dovrebbe far pensare, e che forse si potevano fissare regole inderogabili ( cosa che non si è sempre rispettata ) magari con un alternanza al timone della nave , magari così se ne allontanava il momento del probabile affondo ( probabile ma non certo ;-) ) se non altro perché le nuove idee come i nuovi stimoli possono solo giovare a un gruppo come questo , se però la coesione e il supporto di chi ne fa parte non esiste per troppe antipatie chiunque lo guidi non funzionerà mai ed è un peccato considerato quanto c'è da divertirsi sulle strade del Veneto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MartePower
18/12/2015, 17:05
Quando ci sono faide e rancori irrisolti. Quando non si va oltre per il piacere del gruppo. C'è poco da fare...
Non c'è speranza, neanche con le regole inderogabili (che non esistono, perché la perfezione non esiste). Si parlerà comunque anche di poca trasparenza e affini, trovando qualcosa...

Brividoblu
18/12/2015, 17:20
Se qui dentro devo comportarmi e ragionare come in azienda allora voglio essere pagato 😁

MartePower
18/12/2015, 17:42
Se qui dentro devo comportarmi e ragionare come in azienda allora voglio essere pagato 😁
Per i conti io vado dai sindacati e dal 2002 sono soldoni :mrgreen:

MartePower
18/12/2015, 19:27
Sarebbe bene che in questo topic intervenissero solo chi è del veneto, ovvero chi ha diritto di voto... :roll:
Se non fossi amministratore, non mi permetterei per logica di farlo.
Siccome l'avrei scritto alla prossima risposta in merito da chi è "fuori zona" e l'ho fatto prima presente privatamente, per coerenza come promesso lo scrivvo anche qui.

Ricollegandomi a quanto quotato: tanto più quando arrivano gli avvocati difensori da fuori, che di base ho definitivo in maniera cazzeggiante/sarcastica... "amici di merende"; ovvero persone che conosciute qui nel privato si frequentano al di fuori delle iniziative del veneto (che ovviamente non c'è nulla di male, anzi visto che si sono formate anche famiglie). Siccome sono schietto e sentivo di dirlo, ci stava :mrgreen:
Dico anche che vedo il fatto della candidatura di Tartaruga come se fosse una sorta di "testa di legno", vista la partecipazione molto scarsa al forum (8 post in 2 anni prima della candidatura in extremis, di cui 1 solo nel 2015) e il fatto che pur essenso "il sommo onniscente/onnipresente" non ricordo che abbia proposto uscite o collaborato a qualche evento (fatto salvo forse le vacanzuole dolomitiche). Poi ribadisco che, come scritto, non siamo nati imparati e all'inizio non sapevamo una mazza; ma erano altri tempi con ben altri impegni. Ben il nuovo, ma non male se ci fosse uno storico di collaborazione con il gruppo e per questo ho fatto a malincuore l'esempio della politica.

Oggi mi sento carico, magari scrivo qualcosa di peggio dopo e facciamo una zozzata/un boglio peggiore da quelli classici che ci hanno distinto negli anni. Mi sento di alimentare la "faida" :happy_012:

MartePower
18/12/2015, 19:51
Dimenticavo che mi scuso per "testa di legno", che ho scoperto solo oggi essere un'offesa; ma non mi è venuto proprio in mente un altro modo e per questo l'ho virgolettato. :-?

Ticinese
18/12/2015, 20:07
Secondo me ci sono problemi con i referenti di Vicenza perché mangiano i gatti :mrgreen:
... era per sdrammatizzare ;-)

itten
18/12/2015, 20:10
Certo che il fatto che per la seconda volta in 2 elezioni del referente veneto si finisca tra sospetti e preconcetti dovrebbe far pensare, e che forse si potevano fissare regole inderogabili ( cosa che non si è sempre rispettata ) magari con un alternanza al timone della nave , magari così se ne allontanava il momento del probabile affondo ( probabile ma non certo ;-) ) se non altro perché le nuove idee come i nuovi stimoli possono solo giovare a un gruppo come questo , se però la coesione e il supporto di chi ne fa parte non esiste per troppe antipatie chiunque lo guidi non funzionerà mai ed è un peccato considerato quanto c'è da divertirsi sulle strade del Veneto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Affonda la nave........???
Se qua è affondato qualcosa è la nostra economia e precisamente i nostri portafogli e non per altri motivi.....!
Poi penso se qualcuno vuole proporre idee nuove, eventi nuovi, ecc. è liberissimo di farlo, come sempre, seguendo le regole del forum.!
Se c'era intenzione di proporre qualcosa di diverso perché non lo avete fatto?
È inutile fare polemiche per niente!

Che dite se la prossima volta vi iscrivete un po' prima o postate giri, eventi e vediamo come và a finire?

Quello che volevo dire l'ho scritto, perché mi interessa, nonostante che io sia poco presente nel forum.!

itten
18/12/2015, 20:20
P.s. Marte........ Mi raccomando non stare a controllarmi quante volte ho scritto nel forum quest'anno.......che mi vergogno......! :oops:

luchetto
18/12/2015, 20:22
Affonda la nave........???
Se qua è affondato qualcosa è la nostra economia e precisamente i nostri portafogli e non per altri motivi.....!
Poi penso se qualcuno vuole proporre idee nuove, eventi nuovi, ecc. è liberissimo di farlo, come sempre, seguendo le regole del forum.!
Se c'era intenzione di proporre qualcosa di diverso perché non lo avete fatto?
È inutile fare polemiche per niente!

Che dite se la prossima volta vi iscrivete un po' prima o postate giri, eventi e vediamo come và a finire?

Quello che volevo dire l'ho scritto, perché mi interessa, nonostante che io sia poco presente nel forum.!
Il mio affonda la nave era riferito a MartePower che non sa se ci saremo come forum e che la crisi a ridotto le possibilità di tutti è indubbio ma purtroppo ho visto e sentito molti utenti del forum allontanarsi dai gruppi ( non solo veneto ) non solo per crisi ma anche perché troppo spesso si è perso per strada il vero motivo dell'esistenza stessa del forum cioè la moto . Parli al plurale non so perché ma io , tanto per chiarire , non c'è l'ho con nessuno nello specifico ma credo che l'alternanza da referente e il lasciare da parte i rancori porta inevitabilmente a fare in modo che i gruppi regionali funzionano ( vedi Emilia e Lombardia )e non perché sono più bravi o non sentono la crisi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

itten
18/12/2015, 20:35
Allora..... l'alternativa dov'era?

In vacanza......? :mrgreen:

luchetto
18/12/2015, 20:45
Allora..... l'alternativa dov'era?

In vacanza......? :mrgreen:
Esattamente in viaggio di nozze. ... ma non credo possa essere una giustificazione di assenza e sinceramente avrei preferito che la candidatura l'avesse presentata prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

itten
18/12/2015, 20:58
Ok ;-)

luchetto
18/12/2015, 21:11
Io non ne faccio una questione di simpatia verso Tartaruga ( simpatia che c'è ) o di antipatia verso Attila (antipatia che non c'è ) ma esprimo un pensiero che condivido con altri sull'alternanza .Brividoblu ha deciso da solo i virtù di questo pensiero di lasciare a noi è dispiaciuto ma condiviso e lo stesso ragionamento lo avrei fatto per eventuali altri candidati e ripeto ne per simpatia ne per antipatia .
p.s. non sapevo non fosse iscritta a nessun gruppo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MartePower
18/12/2015, 21:13
Scrivono tutti tranne i veneti :mrgreen:

Ora si dirà che le regole sono state fatte ad hoc. Gomblotto!

MartePower
18/12/2015, 21:22
Pare che sono intervenuto perché mi hai cercato e abbiamo organizzato le risposte in area riservata. La P2 ci fa una pippa, con due mani!

luchetto
18/12/2015, 22:05
Ma P2 sta per 2 Pirla ? :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gigante
19/12/2015, 10:59
Scrivono tutti tranne i veneti :mrgreen:

Ora si dirà che le regole sono state fatte ad hoc. Gomblotto!
Itten è chioggiotto... veneto D.O.C.;-):-D ....eletto seduta stante mio portavoce :-D

LAMPS:-)

PC
19/12/2015, 16:11
Scrivono tutti tranne i veneti :mrgreen:

Ora si dirà che le regole sono state fatte ad hoc. Gomblotto!


Itten è chioggiotto... veneto D.O.C.;-):-D ....eletto seduta stante mio portavoce :-D

LAMPS:-)

Quoto il Gig! (mi a sò veneto :mrgreen:)