PDA

Visualizza Versione Completa : Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017



Amministratori
29/11/2015, 08:49
Candidature ed elezioni referenti biennio 2016/2017

Eccoci alla elezione dei referenti regionali per il biennio 2016/2017.

La procedura č:

-Chi vuole candidarsi puņ mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it dal 1° al 15 dicembre p.v. o proporsi esplicitamente nel topic;

-Dal 16 al 31 dicembre si procederą alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

-Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 15/11/2015;

-E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

-Se si frequentano pił gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

-Il vice referente č nominato direttamente dal referente;

-Nel caso in cui non pervengano candidature, l'attuale referente resterą in carica per altri due anni;

-Se non si frequenta nessun gruppo regionale, č consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attivitą regionale.

Zio Mike
29/11/2015, 14:04
Riporto qui quanto giį comunicato al Gruppo ed in area Staff


""In conseguenza dei cresciuti impegni personali e di lavoro, mi son reso conto che non ho pił la possibilitį di ricoprire il ruolo di referente della Puglia con la dovuta spensieratezza e propositivitį che il Gruppo merita.
Č per questo motivo che lascio l'incarico anche in vista delle nuove elezioni che si terranno per il 2016/2017.

Al mio successore auguro un buon lavoro e offro la mia disponibilitį a collaborare, come sempre ho fatto, nei limiti delle attuali mie possibilitį.

Lizard71
11/12/2015, 10:44
x quanto mi riguarda sono favorevole alla rotazione degli incarichi e quindi largo ai nuovi referenti.....

quindi anch'io mi faccio da parte.

Brividoblu
11/12/2015, 11:14
x quanto mi riguarda sono favorevole alla rotazione degli incarichi e quindi largo ai nuovi referenti.....

quindi anch'io mi faccio da parte.


Dai, sono contento di vedere che non sono l'unico!

Amministratori
15/12/2015, 20:39
Appello al gruppo pugliese: non essendo pervenuta nessuna nuova candidatura, con le dimissioni del vecchio referente la carica resta provvisoriamente vacante. Non si riesce proprio a trovare una persona volenterosa che porti avanti il gruppo :?: