Visualizza Versione Completa : Modifica portatarga FZ6 su FZ1 Fazer
Buongiorno sto cercando di adattare il porta targa di un FZ6 sul mio FZ1 Fazer, tutto procede bene ma sto trovando difficoltà a smontare quello che è il vano porta attrezzi nel sotto sella passeggero, al fine di accedere al cablaggio delle frecce e della luce targa.
Qualcuno di voi è in grado di fornirmi una guida o dei link dove posso vedere lo smontaggio?
Grazie
Beppe69
Da quel che ricordo i fili passano lateralmente e non si deve smontare nulla per averli a portata di mano
Ciao Kimiko, la freccia sinistra e esterna e si raggiunge benissimo la dx e luce targa passano più sotto a quella plastica e non riesco a capire come smontarla e poi nasce il problema per far passare i cavi nuovi.
anche gli altri fili son come la sinistra, saran "scesi" un pò di più ma secondo me si liberano, anzi ne sono certo, e per farli passare escono da dietro per cui te li tiri su e segui il percorso di quelli che levi, io quando ho rimesso il portatarga originale non ho smontato nulla ed ho rimesso i cavi delle frecce originali
Ok riprovo domani per il momento ti ringrazio poi se hai tempo visto che sono nuovo avrei bisogno di alcune delucidazioni come modificare il mio profilo per aggiungere foto
Sto cercando. Sella posteriore per fz1 fazer o
monoposto . Qualcuno può aiutarmi?
Nessuno....se non vai a presentati nell'apposita sezione [emoji6]