Accedi

Visualizza Versione Completa : Ertico presentazione.

Ertico
14/12/2015, 15:11
Ciao a tutti, sono Enrico, ho 36 anni e fortunato possessore di una splendida FZ8 del 2011 di colore bianco. Vivo a Bassano del grappa in provincia di Vicenza, sono modellista cad designer e faccio prototipi di ogni genere per il settore plastico, compositi e altro. Specializzato in stivali e protezioni per abbigliamento motociclistico. Ho sempre lavorato su resine stucchi e compositi, ero un tuner ed ho allestito parecchie macchine...ai tempi che furono...ora vorrei iniziare con la mia moto, appena avrò il tempo. Appassionato di design, stampa 3D, motori, elettronica e qualsiasi cosa possa sembrarmi interessante.
Ecco la mia piccola....spero si veda

http://i67.tinypic.com/ifph0h.jpg

Complimenti per il forum che spero di imparare ad usare in fretta e spero di poter conoscere parecchi di voi magari anche di persona per qualche bel giro.
Grazie per avermi accettato.

Ufo
14/12/2015, 16:12
benvenuto .... ;-);-)

Profeta
14/12/2015, 16:31
Welcome

Ticinese
14/12/2015, 16:53
Benvenuto :-)

Pietro 2
14/12/2015, 17:04
Ciao e benvenuto.

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

omar
14/12/2015, 17:30
benvenuto!!

Fishnico82
14/12/2015, 20:14
Benvenuto [emoji6]

bazaro
14/12/2015, 20:25
benvenuto ;-)

fox68
14/12/2015, 21:02
welcome

LAURAYAMAHA
15/12/2015, 00:40
Ciao [emoji16]

Me

Mirketto
15/12/2015, 06:42
Ciao Enrico, ben arrivato!
Seguici con le prossime uscite del gruppo Nordest[emoji6]

Amazzone
15/12/2015, 11:10
Benvenuto Enrico e complimenti per l'FZ8! :-)

FAZAN74
15/12/2015, 21:44
ciao, benvenuto

Baffo
15/12/2015, 21:48
Benarrivato :-D

monalisa
16/12/2015, 22:00
Wow, uno che riesce a pubblicare foto al primo post...mitico! :mrgreen:
Benvenuto, ci si vede a Verona ;-)

Albatros
19/12/2015, 23:34
Ciao a tutti, sono Enrico, ho 36 anni e fortunato possessore di una splendida FZ8 del 2011 di colore bianco. Vivo a Bassano del grappa in provincia di Vicenza, sono modellista cad designer e faccio prototipi di ogni genere per il settore plastico, compositi e altro. Specializzato in stivali e protezioni per abbigliamento motociclistico. Ho sempre lavorato su resine stucchi e compositi, ero un tuner ed ho allestito parecchie macchine...ai tempi che furono...ora vorrei iniziare con la mia moto, appena avrò il tempo. Appassionato di design, stampa 3D, motori, elettronica e qualsiasi cosa possa sembrarmi interessante.
Ecco la mia piccola....spero si veda

http://i67.tinypic.com/ifph0h.jpg

Complimenti per il forum che spero di imparare ad usare in fretta e spero di poter conoscere parecchi di voi magari anche di persona per qualche bel giro.
Grazie per avermi accettato.
Benvenuto !!!!!
Salutami la Francesca che è un talento e io per la prima volta nella mia vita mi sono ritrovato mio malgrado a essere un fans

Se cadrai e la canzone è il video più bello in assoluto un capolavoro il posto la pattinatrice lei stupenda mooooolto carina
Complimenti a xfactor che ha capito che è un talento
però io e te abbiamo na cosa in comune lei e una tua compaesana
ma io vengo tutte le settimane dal Conc bmw autogemelli perché devo prendere xr 😊
Ci sono andato pure oggi convinto che a natale me la regalano ma xr che hanno c'era scritto venduto 😩
No problem ne fanno ancora 😊
Invece di Francesche non ne faranno più 😢

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

monalisa
19/12/2015, 23:40
Benvenuto !!!!!
Salutami la Francesca che è un talento e io per la prima volta nella mia vita mi sono ritrovato mio malgrado a essere un fans di qualcuno e non ho 20 anni e nemmeno trenta purtroppo
Poi magari un giorno me la presenti soltanto per stringerle la mano e dirle Bravissima solo Per questo sono na persona che si accontenta di poco
Se cadrai e la canzone è il video più bello in assoluto un capolavoro il posto la pattinatrice lei stupenda mooooolto carina
Complimenti a xfactor che ha capito che è un talento
però io e te abbiamo na cosa in comune lei e una tua compaesana
ma io vengo tutte le settimane dal Conc bmw autogemelli perché devo prendere xr 😊
Ci sono andato pure oggi convinto che a natale me la regalano ma xr che hanno c'era scritto venduto 😩
No problem ne fanno ancora 😊
Invece di Francesche non ne faranno più 😢

????? :shock::shock::roll::roll:

Ticinese
19/12/2015, 23:48
Chi é la Francesca :?:

Albatros
19/12/2015, 23:56
Mi dispiace per te monnalisa ma il mio cuore si è impigliato nei suoi occhi

Ticinese
19/12/2015, 23:59
Wow, hai anche il portachiavi con il tuo nome in arabo ;-)

Albatros
20/12/2015, 00:00

Albatros
20/12/2015, 00:07
Enrico ha scritto sono un fortunato possessore di una stupenda FZ 8 !!
Ma no te dovevi scrivere salve a tutti sono un fortunatissimo abitante a bassano del grappa dove abita la Francy !!
Allora ti avrei risposto complimenti beato te veramente bellissima

Ticinese
20/12/2015, 00:10
Gira roba buonissima a Bassano :mrgreen:

Ticinese
20/12/2015, 00:13
Conoscete il bar Why Not ?

Albatros
20/12/2015, 00:50
Io no mi spiace a bassano conosco il ponte di bassano poi il Conc bmw e il Conc honda
Basta
Come birreria conosco molto bene birreria tretti punto di ritrovo motociclisti che transitano sulla nuova Gasparona
Ci so andato pure oggi pomeriggio in moto e comunque ultimamente fa freddo quindici gg a sta parte
Unico folle in moto Io 😉
Pe fortuna mi so portato i guanti e al ritorno era sera ci volevano proprio
Prossima moto manopole riscaldate 😊

Ticinese
20/12/2015, 00:52
Si, adesso fa troppo freddo ...

monalisa
20/12/2015, 10:37
Mi dispiace per te monnalisa ma il mio cuore si è impigliato nei suoi occhi

Innanzitutto sono Mona e non monna :mrgreen::twisted:
Secondotutto cosa ***** c'entra questa francesca? È per caso il nome della moto di Enrico? O abbiamo fatto un gemellaggio con un forum di bimbim... amanti dei talent e non lo sapevo :roll::roll:

Albatros
20/12/2015, 10:40
Il messaggio non è diretto a te ma a Enrico

Ertico
21/12/2015, 10:37
Enrico ha scritto sono un fortunato possessore di una stupenda FZ 8 !!
Ma no te dovevi scrivere salve a tutti sono un fortunatissimo abitante a bassano del grappa dove abita la Francy !!
Allora ti avrei risposto complimenti beato te veramente bellissima

Caro Albatros, mi ritengo un fortunatissimo possessore di FZ8 e quoto Monalisa e Albatros perchè non ho la più pallida idea di chi sia sta Francesca (di certo non è il nome che darei alla mia moto) e mi dispiace per il tuo xr...se prosegui in direzione Rosà per una decina di km trovi un conce Yamaha... lascia stare BMW quelli fanno macchine....

Ertico
21/12/2015, 10:42
Wow, hai anche il portachiavi con il tuo nome in arabo ;-)

Yess...arriva direttamente dall'Afghanistan, da un amico che ha fatto parecchie missioni li. Si, conosco il bar Why Not in centro, abito a due minuti da li a piedi. E più che roba buona a Bassano..abbiamo la grappa buona! :-D:-D:-D

monalisa
21/12/2015, 11:01
Il messaggio non è diretto a te ma a Enrico

perdonami ma essendo un topic pubblico volevo capire di cosa stessi parlando. per i messaggi privati ci sono gli mp ;)

Zeb68
21/12/2015, 21:46
Ohh un Vicentin !!! Benvenuto ;-)

Anna , penso che Albatros parli di ...... https://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Michielin

monalisa
21/12/2015, 22:59

Anna , penso che Albatros parli di ...... https://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Michielin
Grazie mille per l'indicazione, comunque non è proprio il mio genere :lol:

Ticinese
21/12/2015, 23:40
@ Ertico : Anch'io ho un amico nel forum che si é fatto diverse missioni i Afghanistan, Iraq, ... ;-)

Ertico
22/12/2015, 08:59

Grazie Zeb per l'illuminante chiarimento..e concordo con Monalisa...non è sicuramente il mio genere.
Comunque "vicentin" ereditato causa forze maggiori, son trevisan de origine :mrgreen::mrgreen:

kanederlo
26/12/2015, 13:26
ciao io ho una FZ1 presa usata dal tottene !!!
benvenuto;-)

spiritolibero
26/12/2015, 14:46
Ciao Ertico
altro vicentino che si aggiunge alla ciurma :mrgreen:
io a Bassano del Grappa non ci abito, ma ci passo 10 ore al giorno per circa 220 giorni all'anno quindi ci si conoscerà di sicuro

complimenti per la moto, molto bella e curata nei particolari

ma io vengo tutte le settimane dal Conc bmw autogemelli perché devo prendere xr 
Ci sono andato pure oggi convinto che a natale me la regalano ma xr che hanno c'era scritto venduto 
No problem ne fanno ancora 
Invece di Francesche non ne faranno più 

Io no mi spiace a bassano conosco il ponte di bassano poi il Conc bmw e il Conc honda
Basta
Come birreria conosco molto bene birreria tretti punto di ritrovo motociclisti che transitano sulla nuova Gasparona
Ci so andato pure oggi pomeriggio in moto e comunque ultimamente fa freddo quindici gg a sta parte
Unico folle in moto Io 
Pe fortuna mi so portato i guanti e al ritorno era sera ci volevano proprio
Prossima moto manopole riscaldate 

Da Autogemelli trovi uno dei migliori venditori Motorrad in Italia, Roberto, che è un vero appassionato del marchio

La famosa birreria si chiama Trenti, punto di ritrovo di tutti i motociclisti sulla Valsugana e se non ricordo male sede di alcuni motoclub