Visualizza Versione Completa : Ertico presentazione.
Ciao a tutti, sono Enrico, ho 36 anni e fortunato possessore di una splendida FZ8 del 2011 di colore bianco. Vivo a Bassano del grappa in provincia di Vicenza, sono modellista cad designer e faccio prototipi di ogni genere per il settore plastico, compositi e altro. Specializzato in stivali e protezioni per abbigliamento motociclistico. Ho sempre lavorato su resine stucchi e compositi, ero un tuner ed ho allestito parecchie macchine...ai tempi che furono...ora vorrei iniziare con la mia moto, appena avrò il tempo. Appassionato di design, stampa 3D, motori, elettronica e qualsiasi cosa possa sembrarmi interessante.
Ecco la mia piccola....spero si veda
http://i67.tinypic.com/ifph0h.jpg
Complimenti per il forum che spero di imparare ad usare in fretta e spero di poter conoscere parecchi di voi magari anche di persona per qualche bel giro.
Grazie per avermi accettato.
Ticinese
14/12/2015, 16:53
Benvenuto :-)
Pietro 2
14/12/2015, 17:04
Ciao e benvenuto.
Sent from mai aifon iusing Tapatalc
Fishnico82
14/12/2015, 20:14
Benvenuto [emoji6]
LAURAYAMAHA
15/12/2015, 00:40
Ciao [emoji16]
Me
Mirketto
15/12/2015, 06:42
Ciao Enrico, ben arrivato!
Seguici con le prossime uscite del gruppo Nordest[emoji6]
Amazzone
15/12/2015, 11:10
Benvenuto Enrico e complimenti per l'FZ8! :-)
monalisa
16/12/2015, 22:00
Wow, uno che riesce a pubblicare foto al primo post...mitico! :mrgreen:
Benvenuto, ci si vede a Verona ;-)
Albatros
19/12/2015, 23:34
Ciao a tutti, sono Enrico, ho 36 anni e fortunato possessore di una splendida FZ8 del 2011 di colore bianco. Vivo a Bassano del grappa in provincia di Vicenza, sono modellista cad designer e faccio prototipi di ogni genere per il settore plastico, compositi e altro. Specializzato in stivali e protezioni per abbigliamento motociclistico. Ho sempre lavorato su resine stucchi e compositi, ero un tuner ed ho allestito parecchie macchine...ai tempi che furono...ora vorrei iniziare con la mia moto, appena avrò il tempo. Appassionato di design, stampa 3D, motori, elettronica e qualsiasi cosa possa sembrarmi interessante.
Ecco la mia piccola....spero si veda
http://i67.tinypic.com/ifph0h.jpg
Complimenti per il forum che spero di imparare ad usare in fretta e spero di poter conoscere parecchi di voi magari anche di persona per qualche bel giro.
Grazie per avermi accettato.
Benvenuto !!!!!
Salutami la Francesca che è un talento e io per la prima volta nella mia vita mi sono ritrovato mio malgrado a essere un fans
Se cadrai e la canzone è il video più bello in assoluto un capolavoro il posto la pattinatrice lei stupenda mooooolto carina
Complimenti a xfactor che ha capito che è un talento
però io e te abbiamo na cosa in comune lei e una tua compaesana
ma io vengo tutte le settimane dal Conc bmw autogemelli perché devo prendere xr 😊
Ci sono andato pure oggi convinto che a natale me la regalano ma xr che hanno c'era scritto venduto 😩
No problem ne fanno ancora 😊
Invece di Francesche non ne faranno più 😢
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
monalisa
19/12/2015, 23:40
Benvenuto !!!!!
Salutami la Francesca che è un talento e io per la prima volta nella mia vita mi sono ritrovato mio malgrado a essere un fans di qualcuno e non ho 20 anni e nemmeno trenta purtroppo
Poi magari un giorno me la presenti soltanto per stringerle la mano e dirle Bravissima solo Per questo sono na persona che si accontenta di poco
Se cadrai e la canzone è il video più bello in assoluto un capolavoro il posto la pattinatrice lei stupenda mooooolto carina
Complimenti a xfactor che ha capito che è un talento
però io e te abbiamo na cosa in comune lei e una tua compaesana
ma io vengo tutte le settimane dal Conc bmw autogemelli perché devo prendere xr 😊
Ci sono andato pure oggi convinto che a natale me la regalano ma xr che hanno c'era scritto venduto 😩
No problem ne fanno ancora 😊
Invece di Francesche non ne faranno più 😢
????? :shock::shock::roll::roll:
Ticinese
19/12/2015, 23:48
Chi é la Francesca :?:
Albatros
19/12/2015, 23:56
Mi dispiace per te monnalisa ma il mio cuore si è impigliato nei suoi occhi
Ticinese
19/12/2015, 23:59
Wow, hai anche il portachiavi con il tuo nome in arabo ;-)
Albatros
20/12/2015, 00:00
Albatros
20/12/2015, 00:07
Enrico ha scritto sono un fortunato possessore di una stupenda FZ 8 !!
Ma no te dovevi scrivere salve a tutti sono un fortunatissimo abitante a bassano del grappa dove abita la Francy !!
Allora ti avrei risposto complimenti beato te veramente bellissima
Ticinese
20/12/2015, 00:10
Gira roba buonissima a Bassano :mrgreen:
Ticinese
20/12/2015, 00:13
Conoscete il bar Why Not ?
Albatros
20/12/2015, 00:50
Io no mi spiace a bassano conosco il ponte di bassano poi il Conc bmw e il Conc honda
Basta
Come birreria conosco molto bene birreria tretti punto di ritrovo motociclisti che transitano sulla nuova Gasparona
Ci so andato pure oggi pomeriggio in moto e comunque ultimamente fa freddo quindici gg a sta parte
Unico folle in moto Io 😉
Pe fortuna mi so portato i guanti e al ritorno era sera ci volevano proprio
Prossima moto manopole riscaldate 😊
Ticinese
20/12/2015, 00:52
Si, adesso fa troppo freddo ...
monalisa
20/12/2015, 10:37
Mi dispiace per te monnalisa ma il mio cuore si è impigliato nei suoi occhi
Innanzitutto sono Mona e non monna :mrgreen::twisted:
Secondotutto cosa ***** c'entra questa francesca? È per caso il nome della moto di Enrico? O abbiamo fatto un gemellaggio con un forum di bimbim... amanti dei talent e non lo sapevo :roll::roll:
Albatros
20/12/2015, 10:40
Il messaggio non è diretto a te ma a Enrico
Enrico ha scritto sono un fortunato possessore di una stupenda FZ 8 !!
Ma no te dovevi scrivere salve a tutti sono un fortunatissimo abitante a bassano del grappa dove abita la Francy !!
Allora ti avrei risposto complimenti beato te veramente bellissima
Caro Albatros, mi ritengo un fortunatissimo possessore di FZ8 e quoto Monalisa e Albatros perchè non ho la più pallida idea di chi sia sta Francesca (di certo non è il nome che darei alla mia moto) e mi dispiace per il tuo xr...se prosegui in direzione Rosà per una decina di km trovi un conce Yamaha... lascia stare BMW quelli fanno macchine....
Wow, hai anche il portachiavi con il tuo nome in arabo ;-)
Yess...arriva direttamente dall'Afghanistan, da un amico che ha fatto parecchie missioni li. Si, conosco il bar Why Not in centro, abito a due minuti da li a piedi. E più che roba buona a Bassano..abbiamo la grappa buona! :-D:-D:-D
monalisa
21/12/2015, 11:01
Il messaggio non è diretto a te ma a Enrico
perdonami ma essendo un topic pubblico volevo capire di cosa stessi parlando. per i messaggi privati ci sono gli mp ;)
Ohh un Vicentin !!! Benvenuto ;-)
Anna , penso che Albatros parli di ...... https://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Michielin
monalisa
21/12/2015, 22:59
Anna , penso che Albatros parli di ...... https://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Michielin
Grazie mille per l'indicazione, comunque non è proprio il mio genere :lol:
Ticinese
21/12/2015, 23:40
@ Ertico : Anch'io ho un amico nel forum che si é fatto diverse missioni i Afghanistan, Iraq, ... ;-)
Grazie Zeb per l'illuminante chiarimento..e concordo con Monalisa...non è sicuramente il mio genere.
Comunque "vicentin" ereditato causa forze maggiori, son trevisan de origine :mrgreen::mrgreen:
kanederlo
26/12/2015, 13:26
ciao io ho una FZ1 presa usata dal tottene !!!
benvenuto;-)
spiritolibero
26/12/2015, 14:46
Ciao Ertico
altro vicentino che si aggiunge alla ciurma :mrgreen:
io a Bassano del Grappa non ci abito, ma ci passo 10 ore al giorno per circa 220 giorni all'anno quindi ci si conoscerà di sicuro
complimenti per la moto, molto bella e curata nei particolari
ma io vengo tutte le settimane dal Conc bmw autogemelli perché devo prendere xr
Ci sono andato pure oggi convinto che a natale me la regalano ma xr che hanno c'era scritto venduto
No problem ne fanno ancora
Invece di Francesche non ne faranno più
Io no mi spiace a bassano conosco il ponte di bassano poi il Conc bmw e il Conc honda
Basta
Come birreria conosco molto bene birreria tretti punto di ritrovo motociclisti che transitano sulla nuova Gasparona
Ci so andato pure oggi pomeriggio in moto e comunque ultimamente fa freddo quindici gg a sta parte
Unico folle in moto Io
Pe fortuna mi so portato i guanti e al ritorno era sera ci volevano proprio
Prossima moto manopole riscaldate
Da Autogemelli trovi uno dei migliori venditori Motorrad in Italia, Roberto, che è un vero appassionato del marchio
La famosa birreria si chiama Trenti, punto di ritrovo di tutti i motociclisti sulla Valsugana e se non ricordo male sede di alcuni motoclub