PDA

Visualizza Versione Completa : info power commander III usb



gufo1
21/12/2015, 12:54
Scusate la mia ignoranza, volevo chiedere se caricando una nuova mappa sulla Power era necessario prima cancellare la percedente. Oppure la nuova va a sostituire la vecchia? vi faccio questa domanda perché sono venuto in possesso di una centralina (gratuitamente) della R1 20004 - 2005 che é la stessa dell' Fz1 ( 4111 - 410 se ricordo bene), un ultima domanda una volta collegata la power resta alimentata anche senza accendere il motore?

Vi ringrazio anticipatamente
Lamps

_sabba_
21/12/2015, 12:55
Va a sostituire....

;-)

gufo1
21/12/2015, 17:30
mi puoi dire se una volta collegata la power resta alimentata anche senza accendere il motore?

Va a sostituire....

;-)

_sabba_
21/12/2015, 17:48
No, devi accendere il motore.
Per programmarla senza averla collegata alla moto, serve un connettorino apposito che si compra in internet per alimentarla tramite una pila a 9v (ben carica)
Guarda le istruzioni nel sito powercommander.it.
Ci sono svariati pdf che spiegano passo passo e in maniera dettagliata le varie operazioni da fare, argomento per argomento.


;-)

gufo1
24/12/2015, 15:45
Risolto, ho usato un trasformatore 9V e una parte di una spina di un vecchio alimentatore per PC. Montata sulla moto con mappatura standard (leovinci) in attesa dell'eliminatore della lamba, ho fatto un giretto di prova sembra molto migliorata.

Lamps

No, devi accendere il motore.
Per programmarla senza averla collegata alla moto, serve un connettorino apposito che si compra in internet per alimentarla tramite una pila a 9v (ben carica)
Guarda le istruzioni nel sito powercommander.it.
Ci sono svariati pdf che spiegano passo passo e in maniera dettagliata le varie operazioni da fare, argomento per argomento.


;-)

gufo1
08/01/2016, 16:13
Magari tra di voi fazeristi c'é ne uno con la PC3 che ha come terminale uno scarico Scorpion?

Boabunda
27/01/2016, 17:15
I consigli di sabba sono corretti, come potrai aver verificato.

P.S.
io ho un Akrapovic completo.