PDA

Visualizza Versione Completa : Guerre Stellari Episodio 7



Ticinese
27/12/2015, 01:07
Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere il settimo episodio della saga di Guerre Stellari.
Se non siete ancora andati a vederlo non vi voglio svelare troppo ...
Per quanto riguarda gli effetti speciali e le ambientazioni é all'altezza degl'altri episodi, se non meglio :-)
La storia invece ha deluso un po' le mie aspettative, é stato scimmiottato un po' l'episodio 4 con la morte nera, come pure il tema del famigliare passato al lato oscuro della forza ...
Spero che i prossimi due saranno un po' più originali ;-)

bazaro
27/12/2015, 02:01
Io sono andato il giorno che è uscito e mi ha talmente preso che mi sono addormentato......effetto Disney :evil:


Praticamente come se nei film di Tarantino non morisse più nessuno.......

PC
27/12/2015, 10:05
Visto ieri sera... Quoto quanto detto sopra!
Non mi è piaciuto:evil:

(Fortuna che non ho speso i soldi del biglietto :-D)

Landyone70
27/12/2015, 11:07
Speriamo che nei prossimi due episodi tolgano personaggi alla wall-e e scene buffe alla Pirati dei Caraibi .... un pochino ok ma così è troppo !!!!!

Landy

Adry
27/12/2015, 11:17
In linea di massima quoto...non e' malaccio, ma un filmone e' diverso..

bazaro
27/12/2015, 13:38
Prima era un film per adulti, veniva visto in maggioranza dai 30enni in su, adesso lo hanno trasformato in un film per bambini con tutti i gadget relativi

Frex
27/12/2015, 13:51
Esattamente Baz, é puro marketing e basta.

Inviato con l'aiuto della Forza

_sabba_
27/12/2015, 14:54
Bisogna però riconoscere che l'ambientazione del film è quantomai riuscita, e ricalca fedelmente quella del primo Star Wars (poi divenuto episodio 4).
È vero però che ci sono troppe ripetizioni, come il bar degli alieni e il "remake" della Morte Nera e relativo attacco da parte dei caccia della Repubblica/Resistenza.
Dovete considerare che è la "base di partenza" di una nuova trilogia, e deve presentare tutti gli aspetti della vita della Federazione galattica.
Sono certo che approfondiranno gli argomenti nei due prossimi episodi.
A me non è dispiaciuto, anche se speravo in una conclusione diversa......

;-)

Profeta
27/12/2015, 16:13
Ma è quello dove poi si scopre che l'assassino e il maggiordomo?????

monalisa
27/12/2015, 17:32
L'assassino è sempre il maggiordomo.

Ticinese
27/12/2015, 19:55
Siete OT

Zeb68
27/12/2015, 19:56
insomma .... ho capito , lo aspetto in TV :-|

Landyone70
27/12/2015, 20:03
Ma no .... vai che al cinema merita sempre!!

Landy

Lud7587
28/12/2015, 09:53
Quoto le critiche ma mezza sega di film proprio no.

Quello che mi ha dato più "fastidio", come ha detto qualcuno, sono state le troppe scenette alla pirati dei caraibi.

Diciamo che non è successo quello che è avvenuto con i Batman di Schumacher...

Avrei voluto vedere Nolan alle prese con S.W.... Chissà che spettacolo :roll:

gamba
28/12/2015, 10:29
[/LEFT]8070375]Ma è quello dove poi si scopre che l'assassino e il maggiordomo?????

Quella maledetta della signora in giallo :!:

Per il film mi aspettavo di piu', ma è sempre cosi...
Mi son piaciuti i nuovi attori

Ticinese
28/12/2015, 11:27
Sembra una specie di mega riassunto per quelli che non appartengono, come me, alla generazione dell'episodio IV (il primo della serie)

Landyone70
28/12/2015, 11:49
Un preambolo[emoji23]

Landy

Ticinese
28/12/2015, 12:27
Esattamente Landy ;-)

Gsxr
31/12/2015, 08:35
Visto in un buon cinema con buon audio ... non male.

Certo che 2 ore e 15 minuti di film (più 30 minuti di pubblicità che sti cornuti infilano sempre) sono tantini, alla fine ero abbrustolito pure io!

Pietro 2
02/01/2016, 07:54
Sta saga ha sagato le palle però eh?
Ma non hanno più idee x qualcosa di nuovo?
Hollywood più che remake e nuovi episodi....non fa.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Anubis1964
07/01/2016, 17:28
Visto con mia figlia, ci siamo fatti delle grasse risate!

A parte il fatto di essere una copia carbone del primo film ed essere pieno di zuppe viste e riviste (padre cattivo/figlio buono, padre buono/figlio cattivo, gli sfigati che vivono nel deserto come pezzenti ma nascondono grandi potenzialita', i parenti che non sanno di essere parenti ma sentono una misteriosa attrazione, il cattivo che e' cattivo ma poi diventera' buono alla fine...) e' completamente disallineato con l'ultimo film della serie.

Paolo

thunder09
07/01/2016, 18:20
personalmente visto il film, la penso esattamente così...

http://attivissimo.blogspot.it/2015/12/recensione-star-wars-il-risveglio-del.html

condivido che avrei visto molto bene Nolan, i Batman fatti da lui sono spettacolari, oltre a i vari Inception e The Prestige ... stupendi...

la serie Star Wars doveva cominciare con originalità e soprattutto una nuova storia, invece alla fine è un copia-incolla sommario di tante scene precedenti della serie... e di altri film (vedi Tie Fighter imperiali con lo sfondo del sole al tramonto, stile Apocalypse Now)

Abrams dopo aver rovinato Star Trek (bruttissima la scena finale che Spock giovane risolve i problemi a "cazz...tti", per un vulcaniano una vera eresia), ecco la sua firma anche su Star Wars, peccato, poteva essere un vero rilancio... :roll:

katana
07/01/2016, 20:32
Abrams dopo aver rovinato Star Trek (bruttissima la scena finale che Spock giovane risolve i problemi a "cazz...tti", per un vulcaniano una vera eresia), ecco la sua firma anche su Star Wars, peccato, poteva essere un vero rilancio... :roll:
in effetti :-?