PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto olio motul 300v 10w40w per fz1

malibu
05/01/2016, 02:07
Buona sera a tutti,

Come da titolo sarei interessato all'acquisto del olio motul 300v 10w40w per la mia moto fz1. E girando un po tra i vari siti ho trovato questo sito che lo vende a 50.50 euro 4 lt ( http://www.outletmoto.com/it/olio-motul-300v-road-racing-10w40-mp-2338.html), volevo chiedervi se qualcuno ha già acquistato da questo sito è come vi sembra il prezzo. Grazie per le risposte Buona serata lamps.

bazaro
05/01/2016, 12:25
Sarebbe gradita la presentazione prima...........;-)

Gsxr
05/01/2016, 14:18
Il prezzo è decisamente ridicolo per il 300V ... con 12 euro puoi comprare un litro d'olio di oliva di buona qualità.

I casi sono due. Venduto molto sotto costo (e ci credo poco) Oppure è olio travestito.

Sono circa 28 euro al kg ... facendo i salti mortali riesco a pagarlo 23 ... 12,50 mi sembra davvero improbabile.

malibu
05/01/2016, 21:16
Giusto per informazione visto che non mi é arrivato nessuno feedback positivo da quel sito ho deciso di acquistarlo su ebay da un rivenditore con ottimi feedback e sempre ad un ottimo prezzo.
http://www.ebay.it/itm/Yamaha-YZF-R1-98-06-Olio-Racing-Filtro-Olio-Motul-300V-10w40-RN01-RN04-RN09-RN12-/251910092084?hash=item3aa702f534:g:UIQAAOxyUylTSnVM

Se per caso qualcuno acquista da outletmoto.com lanci qualche opinione di come si trova.
Ci si vede lamps.

Albatros
05/01/2016, 22:49
Buona sera a tutti,

Come da titolo sarei interessato all'acquisto del olio motul 300v 10w40w per la mia moto fz1. E girando un po tra i vari siti ho trovato questo sito che lo vende a 50.50 euro 4 lt ( http://www.outletmoto.com/it/olio-motul-300v-road-racing-10w40-mp-2338.html), volevo chiedervi se qualcuno ha già acquistato da questo sito è come vi sembra il prezzo. Grazie per le risposte Buona serata lamps.
Prendilo da supermotostore MESSINA
Clicca su offerte prendi i 4 barattoli da litro poi quando inserisci tuo indirizzo metti sui commenti indica il tipo di moto modello cilindrata e ti regalano filtro olio compreso
Con trasporto spendi 15 x4 +10=70 euro
Sono affidabili io lo comperato due anni fa latte da 1 litro
Due gg fa ho ordinato il 7100 sempre da loro filtro compreso 50 euro
Prendo sto olio perché rende cambio più tenero solo per questo

Mi arriva settimana prossima
Discorso prezzo al nord tanto cose costano il doppio tipo motorini avviamnto auto in internet metà poi frizione completa auto vetture in negozio li paghi il doppio di internet
Certo esistono olio Falso ma io con supermotostore mi so trovato bene la latta da 4 litri costa 50 ma se prendi 4 latte da litro 16,5 mentre su supermotostore 15 al litro barattolo singolo
Ricordati che il V 300 si degrada velocemente dura massimo sembra 3/4000 km in strada almeno così sembra
In d

In pista alcune gare quindi poco poi si altera anche per questo prendo il 7100 ☺
Ricordati di cliccare su offerte e ti compare l'offerta dei 4 litri a scelta filtro compreso
CIAO

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Albatros
05/01/2016, 23:02
In internet acquista le catene moto se vai in negozio le paghi quasi il doppio
Io ho appena acquistato in internet dischi frizione new fren racing carbonio per la mia fz 8 sono perfette identiche come dimensioni e vanno molto ben con soli 77 euro trasporto compreso
Sicuramente te con olio si ha un po in mente ma devi provare il mio sembrava perfetto se è falso e fatto benissimo uguale uguale
Io da loro ho preso anche catena did corona pignone tutto perfetto
Ti dico ba cosa da loro un filtro costa 6 euro mese scorso comperato uno originale yamata in negozio veneto pagato 14
Più del doppio fa un po te certo se lo comperavo su internet c'era il trasporto però se uno vuole ne compera 3 /4 e per 4 anni sei apposto
Mi sto rendendo conto che i nostri negozi vendono le cose minimo al doppio se non il triplo di quello che lo pagano
Le industrie producono le cose a prezzi bassissimi poi negozianti triplicano il prezzo

Albatros
05/01/2016, 23:22
Ho visto il sito dove lo vuoi acquistare ma il trasporto non è gratuito quindi mi sembra caro
Se il trasporto era gratuito allora ok ma ricorda una latta da 4 litri costa meno di 4 latte da 1 litro questo su tutti i tipi di olio
Se prendi un secchio da 20 kg spendi ancora meno poi se prendi un fusto da 200 spendi metà 😊

Albatros
05/01/2016, 23:35
Io il V 300 come già detto lo comperato due anni fa da loro perché sembra che renda il cambio più tenero nelle cambiate così scrivono nella pubblicità stavo per riacquistarlo ma proprio altro giorno un tipo sul forum mi dice che dura poco !!!!😞
Così o optato per 7100 io vado solo su strada e pure piano
Ho appena provato il Mobil 1 racing 4 t moto 15w50 preso su internet a 10 al litro da un rivenditore di soli oli lubrificanti vieffe lubrificanti ma sin da subito ho avuto impressione che col v 300 10w40 il cambio era più tenero 😯 quindi lo ricambio di nuovo anche se ci ho fatto forse 500 km ma se non c'era sta storia che dura pochi km rimettevo il V 300

malibu
06/01/2016, 11:47
Ciao ragazzi grazie per le vostre opinioni, chiaramente per ammortizzare le spese ne ho comprato 2 quantità così ho già il cambio per la prossima stagione o magari per metà stagione adesso vedrò. Grazie Albatros per il consiglio del supermotostore di Messina però pultroppo lo già comprato, comunque mi salvo il sito e in futuro ci darò sicuramente un occhiata. Buona giornata lamps

malibu
06/01/2016, 11:50
Cmq tenete aggiornato se tovate offerte in giro come Albatros ( a saperlo...) così che tutti ne possono approfittare...��

Gsxr
13/01/2016, 18:51
Io il V 300 come già detto lo comperato due anni fa da loro perché sembra che renda il cambio più tenero nelle cambiate così scrivono nella pubblicità stavo per riacquistarlo ma proprio altro giorno un tipo sul forum mi dice che dura poco !!!!

Il 300V questo sconosciuto!

Cosa significa "dura poco"??? Vogliamo chiederlo a chi lo afferma??

A tabella Motul in pista è dato per 800 km ... e dopo? Grippo? Si rompe tutto? Crolla la borsa?

Il 300V è dato per ufficiale sul mio Suzu con cambio a 6000 Km e non a 800. Sono matti in Suzuki?

Ebbasta con ste affermazioni così, è e resta uno dei migliori lubrificanti per motori sportivi semplicemente le sue "super doti" cioè quei 4 - 6 cavalli che rende in più vengono perse in un migliaio di km se usato a bomba. Dopo di che resta un ottimo lubrificante per i sui buoni 6 - 8000 km!!! Tant'è!

albatros1
13/01/2016, 19:43
Ok ogni parere e bene accetto

teddy
14/01/2016, 14:24
Il 300V questo sconosciuto!

Cosa significa "dura poco"??? Vogliamo chiederlo a chi lo afferma??

A tabella Motul in pista è dato per 800 km ... e dopo? Grippo? Si rompe tutto? Crolla la borsa?

Il 300V è dato per ufficiale sul mio Suzu con cambio a 6000 Km e non a 800. Sono matti in Suzuki?

Ebbasta con ste affermazioni così, è e resta uno dei migliori lubrificanti per motori sportivi semplicemente le sue "super doti" cioè quei 4 - 6 cavalli che rende in più vengono perse in un migliaio di km se usato a bomba. Dopo di che resta un ottimo lubrificante per i sui buoni 6 - 8000 km!!! Tant'è!
Per esempio (anche se non recentissimo):
http://www.barmacinc.com/amsoilpdfs/Study%20of%20Motorcycle%20Oils.pdf
Pagina 16.
Adesso cerco meglio con i riferimenti agli standard dei test...

Brividoblu
14/01/2016, 21:58
Interessantissimo articolo, grazie mille Teddy!

Panky999
23/01/2016, 18:54
E' la prima volta che lo uso e come prezzo non mi sembra male......ad esempio io l'ho trovato il zona VR a 15 euro al litro....logicamente scontato. Di pende sempre dall'uso che se ne fa perchè è un olio prettamente per competizione, pertanto sprecato sulle nostre modo se usate in strada.
Oltretutto è un olio che genera morchie pertanto andrebbe cambiato spesso.
Se posso dire la mia, mi sono sempre trovato bene con i Bardhal XTC 10w40, autopulente e speciale per frizioni a bagno d'olio...:-D:-D:-D:-D