Visualizza Versione Completa : Luogo di ritrovo
Stiamo cercando un locale che diventi il luogo di ritrovo per i Fazeristi friulani.
La zona dovrebbe essere Udine e dintorno per stare al centro e raggiungibile da tutti.
Fate le vostre proposte e vediamo cosa salta fuori
Era stato proposto dal nostro vice un locale a Nogaredo di Prato ben conosciuto dal referente uscente Mad4mud
Avanti con le proposte ragazzi ;-)
ALLENTATO
06/01/2016, 23:01
non è una zona che conosco bene... c'è L'angolo Blue dalle parti di Fagagna con un gran parcheggio
Se il posto di Mad ha anche cucina io direi di provarlo. L'ideale sarebbe un pub birreria con ambienti non troppo grandi, in maniera di non sgolarsi per dire 2 parole.
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Attendiamo altre proposte, poi eventualmente organizziamo incontro.
Se Mad ci comunica nome attività e peculiarità, iniziamo a metterlo nella eventuale lista di candidati
nebraska
07/01/2016, 14:42
Potrebbe essere anche 80/20 a buttrio....
ALLENTATO
07/01/2016, 15:01
non conosco!!! :roll:
ALLENTATO
07/01/2016, 19:19
... e quindi???
Ti dico, si chiama "antica osteria da poldo" a nogaredo di prato, locale gestito da motari, ha la saletta separata per stare tranquilli, buona birra e cucina in pratica sempre aperta;-)
non è una zona che conosco bene... c'è L'angolo Blue dalle parti di Fagagna con un gran parcheggio
L angolo blu ha solo parcheggio, niente tavoli da piu di 4 persone e non ci parli causa musica e bordello di gente
Ti dico, si chiama "antica osteria da poldo" a nogaredo di prato, locale gestito da motari, ha la saletta separata per stare tranquilli, buona birra e cucina in pratica sempre aperta;-)
Aggiudicato direi.
Proviamolo! [emoji2]
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
ALLENTATO
07/01/2016, 23:26
L angolo blu ha solo parcheggio, niente tavoli da piu di 4 persone e non ci parli causa musica e bordello di gente
Sono d'accordo, cmq sto cercando altri locali e magari poi si deciderà il migliore facendo vari spralluoghi :happy_016:
Se anche il resto del mondo si facesse sentire, mi sa che inizio a chiamarli di notte, così, per risvegliare la loro voglia di partecipare :evil::mrgreen:
ALLENTATO
08/01/2016, 11:31
Se anche il resto del mondo si facesse sentire, mi sa che inizio a chiamarli di notte, così, per risvegliare la loro voglia di partecipare :evil::mrgreen:
Concordo!!! :twisted: :twisted: :mrgreen:
nebraska
08/01/2016, 13:40
80/20 si trova a buttrio sulla statale di fronte al vecchio "love story" fanno panini di ottima qualità e buona birra... cameriere gentili e simpatiche..
Poi per me un posto vale l'altro ... visto che son senza moto... dunque verrei solo per vedere le vostre brutte facce :D
LaDukessa
08/01/2016, 14:17
Old West birreria-carneria-paninoteca a Povoletto. Posto carino, musica a livelli decenti, ottime birre e ottimi cibi :-)
OK abbiamo le proposte, direi di provarli tutti [emoji2]
Decidiamo una data per il posto vicino Mad, io non ho problemi a parte sabato 16, che son in quel di Udine ma mi libero tardi.
Io la sera son libero sempre
ALLENTATO
08/01/2016, 16:18
concordo... cmq non resta che ispezionare tutte le proposte e nel caso provarne altre:occasions_008::occasions_008::happy_016: