Visualizza Versione Completa : Contatto per convenzione nuovo sito internet
gatsu_1981
15/01/2016, 13:04
Non prendetelo come spam pls, sto riportando il msg che ho inviato a convenzioni.club@fazeritalia.it senza avere risposta.
Il padre della mia ragazza mi ha commissionato il sito web per la vendita online e visto che è la prima volta che vende su internet (in campo moto e ricambi ha svariati decenni di esperienza) volevo pubblicizzarlo un po' per farlo conoscere.
Ha due negozi fisici su Roma (via nomentana e via prati fiscali), non è che chiude domani e si porta via i soldi :D :D :D
http://millemotori.it/ il sito lo trovare qui, è al 90% (mancano un po' di bannerini qui e là e c'è ancora qualche grafica predefinita del template grafico che abbiamo usato) ma è già utilizzabile per gli acquisti. Stiamo ancora caricando, ha ottimi prezzi su caschi e giacche visto che ha diversi stock.
Come funziona la convenzione? Comunicherò io visto che è un po' impedito telematicamente, ma poi ovviamente gli comunicherò tutto a lui e prenderete gli ultimi contatti con lui se la cosa gli interessa.
Replyatemi su fgcons@outlook.com magari :)
MartePower
15/01/2016, 13:07
Ciao, risponderà appena possibile la responsabile delle convenzioni.
Manca cosa comporta la convenzione, come uno sconto o comunque un trattamento specifico per i soci.
gatsu_1981
15/01/2016, 13:16
Boh! :D
Proponete cosa fanno di solito gli altri partner, faccio da tramite per un po' e poi quando lo becco un po' più libero (sono sotto inventario in questi giorni) vi faccio contattare per maggiori dettagli.
MartePower
15/01/2016, 13:17
Aggiunga via email cosa propone, altrimenti non è una convenzione; ma solo pubblicità ;-)
gatsu_1981
15/01/2016, 13:27
Non ci siamo capiti: è interessato a lanciare il sito, ha messo offerte folli su facebook quindi non dovrebbe avere problemi a trovare un accordo.
Di solito cosa propongono gli altri shop convenzionati? Sconto fisso? Spedizioni gratuite? Catalogo limitato ad alcuni prodotti con sconto extra? Coupon?
Non sono tesserato altrimenti non ve lo chiederei :D
Sono io che mi occuperei delle regole per gli sconti a livello di ecommerce, ma tocca che scenda lui a compromessi, quindi se mi fate qualche esempio glieli posso sottoporre.
A naso, essendo lo store appena lanciato, ora come ora accetterebbe buone condizioni di sconti per farsi pubblicità.
Se facciamo qualche esempio di una possibile (o più possibili combinazioni) di scontistiche gliele sottopongo a telefono e reporto, quando ha capito bene di che si tratta vi faccio mettere in contatto così chiudete la convenzione.
MartePower
15/01/2016, 13:39
Io ho capito e sto nel commercio da decenni, prima di prendere la patente. Queste cose le capisco bene, molto bene :mrgreen: Così gli faccio solo pubblicità a costo zero e non si chiamava convenzione se non da un vantaggio ai soci, anche se minimo. Motorstock da uno sconto aggiuntivo ai soci tanto per dire.
Ora come presentato dell'email non è una convenzione. Valutassero loro e facciano un'altra email dove mettono la proposta o l'idea ;-)
gatsu_1981
15/01/2016, 13:50
Scrivimi via PM così facciamo una bozza e gliela presento, se gli va bene vi riscrivo con annessa la convenzione proposta, facciamo così.
Se si convenziona ci resta, non è tipo da tirarsi fuori ;)
La pubblicità gliela posso fare su adword, è a pagamento ma per il primo periodo in cui ha bisogno di farsi conoscere sarebbe la cosa migliore, io sono un programmatore informatico e collaboro il 90% con negozi e siti che vendono online, ma sono un motociclista e ancora prima di pensare ad adword ho pensato alla mia fazer e al forum :)
MartePower
15/01/2016, 14:09
Forse non è chiaro che c'è una responsabile convenzioni che risponderà via email e ho dato solo indicazioni. :-P Oltre a quella email deve inviare la proposta di convenzione in base alle possibilità che ha con la piattaforma di ecommerce, perché come è così non lo è ;-)